the witcher 3 wild hunt pagina di approfondimento

The Witcher 3 (2015)

  • Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One
  • Genere: Action RPG
  • Tipologia: Single Player
  • Tema: -
  • Publisher: CD Projekt RED
  • Sviluppatore: CD Projekt RED

Descrizione:

Il terzo capito ispirato alla serie di romanzi di Andrzej Sapkowski.

Il videogame action RPG, sviluppato nel 2015 da CD Project Red e giocabile su PC, PS4 e Xbox One, è stato uno dei videogame più venduti dell’anno d’uscita, ed è anche il titolo con più vittorie nei GOTY Awards della storia videoludica, anche grazie ad alcuni DLC decisamente degni di nota.

Una trama fitta e decisamente ricca di colpi di scena, gesta eroiche, momenti tragici e scene comiche, con una spolverata di filosofia e una guarnizione di critica sociale a completare l’impiattamento di un titolo talmente gustoso da avere già un seguito sul menu.

I paesaggi mozzafiato, in un mondo aperto e senza caricamenti, faranno sì che il nostro strigo preferito fermi spesso il fido Roach, per permetterci di catturare screenshot spettacolari da ostantare con gli amici gamer.

Un sapiente uso delle pozioni, insieme ai caratteristici Segni da Witcher, andrà a potenziare notevolmente uno stile di combattimento lascamente ispirato alla scherma tardo-medievale, condita di giravolte, piroette e acrobazie degne di un artista circense. Acciaio per gli umani, argento per i mostri, oro per lo strigo.

Le guide di The Witcher 3

Se hai problemi con il gioco visita la nostra pagina dedicata alle guide e soluzioni!

Acquistalo ora

La Recensione di The Witcher 3 Wild Hunt

the witcher 3 la recensione

Approfondimenti, news e guide su The Witcher 3

Trova giocatori come te!
find a player, trova giocatori