Witchercon 2021: arriva la The Witcher 3 Complete Edition con i DLC ispirati al Telefilm

witchercon

Il 9 Luglio 2021 CD Projekt Red ha trasmesso sui suoi canali social il WitcherCon 2021, il primo evento a tema con per protagonista il brand dello strigo più famoso più famoso di sempre.

Questo è stato il palcoscenico adatto per fare un annuncio che a molti interesserà: il terzo capitolo della saga dello strigo, il successone The Witcher 3, riceverà un interessante aggiornamento per Next Gen.

Questo aggiornamento, chiamato The Witcher 3: Complete Edition è previsto per Playstation 5, Xbox Series X e PC. L’aggiornamento risulterà gratuito per tutti quelli che già possiedono The Witcher 3.

La complete edition sarà tale perché avrà anche sarà il contenitore perfetto per una nuova serie di DLC, alcuni specificatamente legati ai contenuti del telefilm The Witcher, di grande successo su Netflix.

La natura di questi DLC non è stato spiegata del tutto ma uno sviluppatore del gioco ha suggerito l’arrivo di un’armatura modellata sul look che lo strigo ha nella serie interpretato da Henry Cavill.

La compagnia non ha annunciato date legate all’uscita di questo aggiornamento di The Witcher 3.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

deathloop

In un mondo di Horizon e Far Cry io sono Deathloop!

personaggi dei videogiochi con fobie

Personaggi dei videogiochi e le loro fobie