Perché hanno censurato un videogioco italiano che parla di autorità e oppressione? Lo abbiamo chiesto a chi quel gioco, HORSES, lo ha creato
Lavorare alle musiche dei videogiochi: Sakimoto e Richter ci spiegano Basiscape | Doppia intervista a Tokyo
A tu per tu con Sir Ian Livingstone: dalla fondazione di Games Workshop al sogno di un film per Deathtrap Dungeon | Intervista al Lucca Comics & Games 2025
Johan Nohr porta l’apocalisse in Italia: intervista all’artista di Mörk Borg al Lucca Comics & Games 2025
Riftbound è qui per restare: “non è una prova, non è un test, vogliamo stare qua per i prossimi vent’anni” | Intervista a Nicola Cencherle di Riot
“Se volete creare qualcosa, create. Connettetevi con il mondo!” | Abbiamo intervistato Hideo Kojima e Yoji Shinkawa a Lucca Comics & Games 2025
Vendetta, western ed esplorazione: Ghost of Yōtei secondo Brian Fleming di Sucker Punch | Intervista al Tokyo Game Show 2025
Giocare con il peso delle conseguenze: intervista a Erika Ishii, volto e voce di Atsu in Ghost of Yōtei | Tokyo Game Show 2025
Yuji Horii al Napoli Comicon 2025 | Intervista alla leggenda, autore di Dragon Quest e Chrono Trigger