HOME » guide

The Witcher 3 | Come portare l’Armaiolo e il Fabbro a livello maestro

In questa sezione della guida di The Witcher 3 vedremo come portare a livello Maestro il fabbro e l’armaiolo così da potenziare e creare gli equipaggiamenti più potenti!

ATTENZIONE: La guida potrebbe contenere alcuni spoiler alle sottotrame del gioco!

Gli artigiani sparsi nel vasto mondo di gioco non saranno in grado, da subito, di creare o potenziare determinati oggetti, come ad esempio le armature da witcher (VEDI GUIDA AI SET DI ARMATURA PIU’ POTENTI).

Per fare in modo di potenziare le loro abilità dovrete portare a termine due missioni secondarie tra loro collegate, una di un Fabbro e una di un Armaiolo. Portate a termine queste missioni il grado di ogni artigiano del gioco salirà e potrete oltre a fabbricare più oggetti, anche comprare più materiali dalla scorta di ogni artigiano.

IMPORTANTE: Solo il Fabbro e l’Armaiolo che vi hanno fornito le missioni seguenti, raggiungeranno il livello di MAESTRO e potranno fabbricarvi le versioni perfette delle Armature da Witcher.

Missione – Mastro Fabbro: come portare l’armaiolo a livello maestro?

Raggiunta Novigrad, potrete domandare all’Armaiolo della PIAZZA DEL GERARCA se è in grado di fabbricarvi un armatura perfetta. Vi dirà che il più grande Armaiolo del continente risiede nel VELEN. Recatevi quindi a NIDO DEL CORVO e parlate con FERGUS, il nano Armaiolo del BARONE SANGUINARIO, per sbloccare la missione seguente:

MASTRO FABBRO

-Recatevi a Undvik nelle SKELLIGE e eliminate il TROLL per recuperare i leggendari ATTREZZI da fabbro.

-Parlate con Fergus e scegliete di fidarvi di YOANA che vi indicherà il CONTRATTO sulla bacheca lì vicino in cui trovare il GRIFONE da cui estrarre le GHIANDOLE DI ACIDO.

-Ucciso il grifone, prendete le ghiandole e tornate da Yoana, fi datevi ancora di lei e accettate di indossare la sua armatura.

-Superata la prova aspettate ancora qualche giorno per ottenere la vostra armatura, una delle più potenti del gioco, l’ARMATURA DA CACCIATORE DI STREGHE, che purtroppo non potrete equipaggiare fino a livello 29.

-Ora tutti gli Armaioli sono stati potenziati e Yoana ha raggiunto il livello di Maestro.

Missione – Spade e Ravioli: come portare il fabbro a livello maestro?

Domandate ai Fabbri del gioco chi sia in grado di creare una spada perfetta. Alla fine riceverete informazioni su un certo Hattori e sbloccherete la missione secondaria:

SPADE E RAVIOLI

-Scegliete di aiutare Hattori a trovare un accordo con i fornitori.

-Purtroppo, dopo l’accordo, riceverete un imboscata da parte degli uomini di Mannaia. Sfuggite all’imboscata e tornate a trovare Hattori.

-L’uomo è preoccupato e vuole una guardia del corpo. Recatevi nella Locanda indicata e parlate con Sukrus per convincerlo ad aiutare Hattori.

-Sukrus vi chiederà un ulteriore favore, fatevi quindi consegnare quanto richiesto dal cognato e tornate da Sukrus ( se avete potenziato il segno Axii potrete apparirà l’opzione nel dialogo con il cognato ).

-Ora Hattori è finalmente protetto ma ha bisogno di un altro favore quindi ascoltatelo e poi recatevi al magazzino indicato.

-Trovate il modo di entrare, se avete potenziato l’Axii meglio, altrimenti dovrete affrontare la guardia.

Una volta dentro marchiate le casse giuste e preparatevi all’imboscata di Van Hoorn fuori dal magazzino.

-Eliminati gli avversari, attendete qualche giorno per ricevere una potente spada da Hattori, la SPADA DELLE TOPAIE.

-Ora tutti i Fabbri sono stati potenziati e Hattori ha raggiunto il livello di Maestro.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!

Recensione Dead End Job (Nintendo Switch)

the witcher 3 cd projekt red Andrzej Sapkowski

The Witcher 3: CD Projekt Red ha fatto pace con il creatore della saga.