HOME » guide

The Witcher 3: Wild Hunt – Guida e Soluzione ai Contratti [GERALT IL PROFESSIONISTA]

In questa sezione della nostra guida a The Witcher 3: Wild Hunt, potrete scoprire come e dove ottenere portare a termine i numerosi CONTRATTI da Witcher per sbloccare il trofeo/obiettivo GERALT IL PROFESSIONISTA!

In ogni CONTRATTO troverete delle immagini con tutti i passi da compiere per completare la missione in più verrà descritto il LUOGO in cui accettare i contratti, il LIVELLO SUGGERITO, le RICOMPENSE più significative, delle NOTE EXTRA e alcune INFORMAZIONI utili per superare al meglio ogni contratto. La guida è inoltre divisa per regioni così da facilitare la ricerca delle missioni.

ATTENZIONE!!! – Data la natura di questa guida, potrebbe contenere diversi spoiler sulla trama dei CONTRATTI presenti nel gioco!

BIANCO FRUTTETO – 1 TOTALE

CONTRATTO: IL DIAVOLO AL POZZO
PARTE2

LUOGO: Dalla BACHECA nella cittadina centrale di BIANCO FRUTTETO.
LIVELLO SUGGERITO: Lv. 2
RICOMPENSE: Tra denaro e qualche consumabile, potrete ottenere il TROFEO DI WRAITH che, una volta equipaggiato, aumenta del 5% i punti esperienza ottenuti dall’uccisione di nemici umanoidi.
INFORMAZIONI: Dopo aver preso il CONTRATTO dalla BACHECA, parlate con l’uomo indicato per ottenere informazioni sul da farsi. Potete contrattare un po’ sul prezzo ma non riuscirete a spuntare più di un paio di MONETE extra. Raggiunto il pozzo infestato usate il segno TRAPPOLA MAGICA per portare il WRAITH alla sua forma corporea e attaccatelo. Persa metà energia lo spirito scomparirà, a questo punto perlustrate la zona per ottenere nuove informazioni. NON è importante raccogliere tutto, vi basterà saltare nel pozzo e prendere il BRACCIALE sott’acqua. Uscite dalla caverna sotterranea e tornate al pozzo per interagire e tirare su la orda del secchio a cui è impiccato un CORPO. Bruciate il corpo insieme al bracciale per far apparire nuovamente il Wraith e donargli la pace con la stessa tecnica utilizzata prima. Raccogliete il TROFEO dai resti del Wraith e tornate dal vostro committente per concludere la missione. Durante il dialogo finale potete decidere di NON richiedere alcun pagamento in modo da lasciare al contadino il denaro per la figlia malata. Quest’ultimo vi ricompenserà con diversi consumabili e oggetti di creazione.
NOTA EXTRA: Se chiedete, il contadino vi informerà che CLAER, la donna del pozzo, è molto amica dell’erborista di zona (la donna che incontrate nella MISSIONE SECONDARIA – LA BESTIA DI BIANCO FRUTTETO). Parlando con l’erborista di Claer, otterrete ulteriore esperienza.

VELEN – 11 TOTALI

CONTRATTO: COMPONENTI PER UN ARMAIOLO
LUOGO: Durante la MISSIONE PRINCIPALE – IL BARONE SANGUINARIO
RICOMPENSA: Trofeo di ARCHEOGRIFONE.
INFORMAZIONI: Dovrete trovare un Grifone e poi eliminarlo per prendere la Ghiandola Acida. Recatevi nella zona indicata e, dopo aver eliminato i banditi, perlustrate l’area con i sensi di Witcher per trovare alcuni cadaveri smembrati. Poco più a nord troverete invece una piuma della bestia che ha fatto questo. Procedete verso nord per trovare il nido dell’animale nella parte superiore della collina. Dopo averlo eliminato potrete recuperare dal suo corpo la ghiandola acida, il pancreas dell’animale, le piume e soprattutto il TROFEO. Vi basterà riportare la ghiandola all’uomo del Barone per terminare la missione.

CONTRATTO: JENNY DEI BOSCHI
LUOGO: Bacheca di MEZZOBOSCO
INFORMAZIONI: Recatevi a Mezzobosco e cercate Bolko per ottenere informazioni su Jenny; lo troverete appoggiato alla sua capanna. Dopo aver interrogato i testimoni scoprirete che una contadina di nome Agneta sostiene di aver visto Jenny. Recatevi nella zona indicata ed esaminate l’area con i sensi da Witcher. Troverete delle impronte, seguitele fino a trovare il cadavere di una donna con la gola tagliata. Prendete il COLTELLO INSANGUINATO. Proseguite seguendo le traccie fino a raggiungere una tomba in cui trovare una LETTERA. Leggete la lettera per scoprire una storia di gelosia tra vari amanti. Troante da Bolko e chiedete info sulla zona degli incontri tra amanti. Recatevi nella zona e, dopo mezzanotte, bruciate la LETTERA e il COLTELLO per evocare il WRAITH NOTTURNO. Usate il segno TRAPPOLA MAGICA per portarlo nella sua forma materiale ed eliminatelo. Raccogliete i trofei lasciati dal Wraith e tornate da Bolko per terminare la missione. Ricordate che all’inizio potrete anche barattare un prezzo superiore per il superamento della missione.
NOTA EXTRA: La missione può essere iniziata anche trovando tracce di Jenny nel bosco. Per stare tranquilli durante il rituale di evocazione di Jenny ispezionate il bosco vicino ed eliminate eventuali nemici.

CONTRATTO: LA VEDOVA ALLEGRA

CONTRATTO: LA PATTUGLIA SCOMPARSA


CONTRATTO: URLATRICE


CONTRATTO: LA COSA DELLA PALUDE


CONTRATTO: LA BESTIA DEL BOSCO

CONTRATTO: FRATELLO PERDUTO
CONTRATTO: IL FANTASMA DELLA ROTTA COMMERCIALE
CONTRATTO: TRACCE MISTERIOSE
CONTRATTO: IL MISTERO DEGLI OMICIDI DI BYWAYS

In questa playlist trovate la guida agli altri contratti che sono aggiornati giorno per giorno!

NOVIGRAD – 8 TOTALI

CONTRATTO: IL FANTASMA APICOLTORE
CONTRATTO: IL MOSTRO DELLA FORESTA DI OXENFURT
CONTRATTO: SPECIALITA’ MORTALI
CONTRATTO: PORTE RUMOROSE
CONTRATTO: IL LADRO INAFFERRABILE
CONTRATTO: IL LORD DELLA FORESTA
CONTRATTO: L’UBRIACO DI OXENFURT
CONTRATTO: LA DAMA BIANCA

In questa playlist trovate la guida agli altri contratti che sono aggiornati giorno per giorno!

SKELLIGE – 6 TOTALI

CONTRATTO: DRAGO
CONTRATTO: ARRIVA LO SPOSO
CONTRATTO: FIGLIO PERDUTO
CONTRATTO: MUIRE D’YAEBLEN
CONTRATTO: IL FANTASMA DI ELDBERG
CONTRATTO: AGGUATO AI TRASPORTI

In questa playlist trovate la guida agli altri contratti che sono aggiornati giorno per giorno!

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!

The Witcher 3: Wild Hunt – Guida e Soluzione Missioni Secondarie

E3 2015: il calendario delle conferenze