HOME » guide

The Witcher 3: Wild Hunt – Guida e Soluzione Missioni Secondarie

In questa sezione della nostra guida a The Witcher 3: Wild Hunt, potrete scoprire come superare tutte le MISSIONI SECONDARIE del gioco, per raggiungere il meraviglioso epilogo e sbloccare tutti i trofei/obiettivi relativi alla storia!

Missioni secondarie

In ogni MISSIONE troverete delle immagini con tutti i passi da compiere per proseguire in più verrà descritto il LUOGO in attivare la missione, il LIVELLO SUGGERITO per affrontarla, le RICOMPENSE più significative, delle NOTE EXTRA e alcune INFORMAZIONI per uscire vincitori anche dalle missioni più difficili. La guida è inoltre divisa per regioni così da facilitare la ricerca delle missioni.

ATTENZIONE!!! – Data la natura di questa guida, potrebbe contenere diversi spoiler sulla trama del gioco!

BIANCO FRUTTETO

PARTE 1 LA BESTIA DI BIANCO FRUTTETO

PARTE 2

LUOGO: Regione di BIANCO FRUTTETO, proseguite nella MISSIONE PRINCIPALE – LILLA’ E UVA SPINA
LIVELLO SUGGERITO: Lv. 3
RICOMPENSE: TROFEO DI GRIFONE
INFORMAZIONI: Questa missione secondarie fa parte di una delle missioni principali del gioco ed è indispensabile per proseguire in quanto prevede di eliminare il GRIFONE che terrorizza BIANCO FRUTTETO. Dopo aver parlate con il COMANDANTE, nella roccaforte di NILFGAARD a BIANCO FRUTTETO, recatevi dal CACCIATORE e assistetelo nella caccia per ottenere qualche MONETA extra e le informazioni sul luogo dell’attacco del GRIFONE. Indagate sul luogo dell’attacco fino a trovare il nido del GRIFONE in cui raccogliere qualche consumabile e le informazioni necessarie sull’animale. Recatevi ora dall’ERBORISTA per avere informazioni sull’ERBA da utilizzare come esca. Nuotate in fondo al fiume e raccogliete l’erba, ora recatevi da VESEMIR alla LOCANDA e date il via alla caccia al GRIFONE. Dopo aver raggiunto Vesemir al campo, aspettate l’arrivo del GRIFONE per ricevere una BALESTRA dal vostro compagno.
BOSS – GRIFONE
Non è difficile da abbattere, soprattutto se avete raggiunto il livello consigliato e vi siete fatti forgiare una buona armatura dall’ARMAIOLO del paese. Colpite il GRIFONE con attacchi possenti e con il SEGNO IGNI per causare danni da ustione. Ogni tanto il GRIFONE inizierà a volare, abbattetelo con la balestra e proseguite con gli attacchi citati sopra evitando i suoi lenti ma potenti artigli. Sotto il 50% di HP, il Grifone si sposterà di fronte al mulino non molto lontano dal campo iniziale. Inseguitelo e continuate con la strategia descritta per eliminarlo definitivamente e raccogliere il TROFEO DI GRIFONE.
NOTA EXTRA: Potete anche raccogliere gli ingredienti necessari, prima della battaglia, e creare la POZIONE TUONO che aumenta l’attacco per qualche tempo.

DISPERSO

LUOGO: Sulla BACHECA nella cittadina centrale della regione di BIANCO FRUTTETO.
LIVELLO SUGGERITO: Lv. 2
RICOMPENSE: Esperienza, Consumabili.
INFORMAZIONI: Seguite Dune sulla collina e usate i sensi di Witcher per esaminare gli scudi. Verrete interrotti da alcuni GHOUL, eliminateli per proseguire nella missione. Trovato lo scudo, seguite il cane e troverete il fratello disperso di Dune.
NOTA EXTRA: Nel dialogo finale potete scegliere se convincere Dune a portare con lui anche l’altro uomo oppure solo il fratello.

IL PIROMANE

LUOGO: Parlate con l’ARMAIOLO NANO, nella via alla sinistra della BACHECA, nella cittadina centrale della regione di BIANCO FRUTTETO.
LIVELLO SUGGERITO: Lv. Niente Combattimenti.
RICOMPENSE: Esperienza, Consumabili, Denaro.
INFORMAZIONI: L’armaiolo vi ingaggerà per scoprire chi ha bruciato il suo negozio. Usate i sensi di Witcher per seguire le orme del colpevole fino al fiume. Cercate il punto in cui le orme ricompaiono ed esaminate le scarpe e il sangue. Proseguite per trovare un uomo ferito alla fine della pista di tracce. Usate la MANIPOLAZIONE MENTALE per portarlo dal Nano che lo farà giustiziare dall’esercito. Ora potrete l’ARMAIOLO tornerà in attività.
NOTA EXTRA: Una volta scoperto il colpevole vi offrirà del denaro per tacere. Potete prenderlo e poi consegnarlo lo stesso alla giustizia.

UNA PADELLA IMMACOLATA

LUOGO: Parlate con la donna fuori dalla casa in legno che trovate costeggiando il fiume dalla Locanda alla rocca di NILFGAARD a BIANCO FRUTTETO.
LIVELLO SUGGERITO: Lv. Niente Combattimenti.
RICOMPENSE: Esperienza, Consumabili, Denaro, MONOCOLO (oggetto per missione secondaria).
INFORMAZIONI: Sfondate la porta della casa per cercare la PADELLA. Usate i sensi di Witcher per capire cosa è successo e raccogliere vari consumabili e il MONOCOLO che vi servirà in una missione secondaria. Tornate dalla donna per terminare la missione.

L’INCIDENTE DI BIANCO FRUTTETO

LUOGO: Terminate la MISSIONE PRINCIPALE – LILLA’ E UVA SPINA
LIVELLO SUGGERITO: Lv. 2
RICOMPENSE: Esperienza.
INFORMAZIONI: Eliminate gli avversari per proseguire.

TESORO NASCOSTO – RICCHEZZE TEMERIANE

LUOGO: Cercate il cadavere nei pressi del fiume che attraversa BIANCO FRUTTETO. Si trova vicino ad un ponte verso l’accampamento di NILFGAARD.
LIVELLO SUGGERITO: Lv. 4
RICOMPENSE: Esperienza, Consumabili, Denaro, Spade, Progetti di Creazione.
INFORMAZIONI: Eliminate i DROWNED attorno al cadavere e prendete la CHIAVE r gli oggetti dal carretto nel affondato nel fiume. Scoprirete la posizione di un tesoro nascosto leggendo i documenti trovati. Recatevi nel luogo indicato e sfondate la porta con il segno per la RAFFICA. Scendete al piano inferiore e godetevi il tesoro.

UN FAVORE PER UN AMICO

Per tutte le altre guide alle missioni secondarie di The Witcher 3, consultate questa playlist!

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!

The Witcher 3: Wild Hunt – Guida e Soluzione Missioni Principali

The Witcher 3: Wild Hunt – Guida e Soluzione ai Contratti [GERALT IL PROFESSIONISTA]