The Witcher 3: Wild Hunt – Guida e Soluzione Missioni Principali

In questa sezione della nostra guida a The Witcher 3: Wild Hunt, potrete scoprire come superare tutte le MISSIONI PRINCIPALI del gioco, per raggiungere il meraviglioso epilogo e sbloccare tutti i trofei/obiettivi relativi alla storia!

In ogni MISSIONE troverete delle immagini con tutti i passi da compiere per proseguire in più verrà descritto il LUOGO in attivare la missione, il LIVELLO SUGGERITO per affrontarla, le RICOMPENSE più significative, delle NOTE EXTRA e alcune INFORMAZIONI per uscire vincitori anche dalle missioni più difficili.

ATTENZIONE!!! – Data la natura di questa guida, potrebbe contenere diversi spoiler sulla trama principale del gioco!

KAER MORHEN

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

LUOGO: Castello di KAER MORHEN
LIVELLO SUGGERITO: Lv. Tutorial
RICOMPENSE: Proseguire nella Trama Principale.
INFORMAZIONI: Semplice Tutorial iniziale del gioco, dopo la discussione in camera, scendete in cortile seguendo gli aiuti forniti dal gioco. Dopo il dialogo potrete scegliere se correre o meno con Ciri sulle mura del castello (saltando questa fase salterete il tutorial sui movimenti). Raggiunta la fase successiva terminate il tutorial di combattimento seguendo le istruzioni a schermo e rinfoderate la spada per terminare e iniziare a giocare. Se non rinfoderate la spada potete continuare ad allenarvi quanto volete.
NOTA EXTRA: Le scelte nei dialoghi di questa fase non influiscono sul gioco.

LILLA’ E UVA SPINA

LUOGO: Regione di BIANCO FRUTTETO
LIVELLO SUGGERITO: Lv. 3
RICOMPENSE: Proseguire nella Trama Principale.
INFORMAZIONI: Una volta svegli, seguite VESEMIR a cavallo ed eliminate i fastidiosi GHOUL. Proseguite sempre seguendo VESEMIR, se volete potete fermarvi nel villaggio distrutto a raccogliere qualche consumabile da barili, casse ecc. Aiutate il povero mercante attaccato dal GRIFONE e non chiedete lacuna ricompensa per ricevere informazioni utili dall’uomo. Una volta alla LOCANDA dite all’oste che avete aiutato l’uomo per ricevere un trattamento di favore. Dopo il dialogo cercate informazioni su YENNEFER usando il segno di MANIPOLAZIONE MENTALE sui due bifolchi vicino al vostro tavolo. Vi diranno di chiedere ai SOLDATI NILFGAARD. Raggiungete la roccaforte nell’accampamento dei soldati e parlate con il COMANDANTE che vi chiederà di eliminare il GRIFONE che infesta la zona in cambio dell’informazione. Seguite la guida alle MISSIONI SECONDARIE – LA BESTIA DI BIANCO FRUTTETO. Eliminato il Grifone tornate dal comandante per sapere di Yennefer (potete decidere se accettare o meno la ricompensa del viscido uomo). Ora dovrete semplicemente tornare da VESEMIR alla locanda e partire per terminare la missione. Questo è un buon momento per portare a termine qualche MISSIONE SECONDARIA a BIANCO FRUTTETO prima di procedere.
NOTA EXTRA: Il Mercante che avete salvato si troverà poco fuori alla Locanda. Se in precedenza non avete richiesto un pagamento per il suo salvataggio, potrete ora acquistare le sue merci a metà prezzo.

UDIENZA IMPERIALE

Tutte le altre dettagliate guide alle missioni principali guardate questa playlist!

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Star Wars: Battlefront girerà a 60fps sia su PS4 che Xbox One

The Witcher 3: Wild Hunt – Guida e Soluzione Missioni Secondarie