HOME » guide

The Witcher 3 – Guida ai DLC: Dove e come trovarli nel gioco

La Guida Completa ai DLC di The Witcher 3: Wild Hunt, per trovarli e sbloccarli nel gioco!

DLC 1 – DOVE TROVARE L’ARMATURA TEMERIANA

Sicuramente la migliore armatura con cui iniziare il gioco e andare alla ricerca delle ARMATURE PIU’ POTENTI. Potete trovarla a BIANCO FRUTTETO, poco fuori dalla LOCANDA, vicino al ponticello. Troverete il mercante salvato dal Grifone all’inizio del gioco. Parlategli per scoprire che è riuscito a reperire un armatura interessante. Ora non vi resta che comprare l’ARMATURA TEMERIANAper Geralt e il suo cavallo.DLC 2 – DOVE FARSI BARBA E CAPELLI
I nuovi tagli sono accessibili da qualsiasi BARBIERE del mondo di gioco. Recatevi all’icona a forma di FORBICI per dare un nuovo look al vostro eroe.

DLC 3 – DOVE TROVARE L’ABITO ALTERNATIVO DI YENNEFER

Per abilitare o disabilitare questo vestito, che diventerà il vestito di base di Yennefer durante tutto il gioco, recatevi nelle OPZIONI dal MENU’ PRINCIPALE e guardate nella voce CONTENUTI SCARICABILI  per DIS/ATTIVARLO.

DLC 4 – DOVE TROVARE IL CONTRATTO: MINATORI PERDUTI

Troverete questo contratto sulla BACHECA di BLANDARE, piccolo paesino nelle ISOLE SKELLIGE. Vi basterà prenderlo dalla Bacheca per iniziare la missione.

DLC 5 – DOVE TROVARE L’ARMATURA NILFGAARDIANA


Sicuramente una delle migliori armature con cui affrontare il gioco se ancora non avete completato i set di ARMATURE PIU’ POTENTI. Potete trovarla nel VELEN, a NIDO DEL CORVO, il luogo in cui avete incontrato il BARONE SANGUINARIO. Parlate con l’armaiolo per scoprire che è riuscito a reperire un armatura interessante. Ora non vi resta che comprare l’ARMATURA NILFGAARDIANA per Geralt e il suo cavallo.

DLC 6 – DOVE TROVARE LA BALESTRA SUPERIORE

Dopo averlo scaricato, questo DLC sbloccherà 3 diversi balestre che potrete trovare dai seguenti rivenditori:
BALESTRA NILFGAARDIANA – Nel VELEN, a NIDO DEL CORVO, acquistabile dal QUARTIERMASTRO del Barone.
BALESTRA DI SKELLIGE – A SKELLIGE, nella fortezza di KAER TROLDE, acquistabile dal fabbro del castello.
BALESTRA DI ELVEN – A NOVIGRAD, acquistabile nel FANCY SHOP OWNER.

DLC 7 – DOVE TROVARE LA MISSIONE: L’ORO DEGLI SCIOCCHI

Troverete questa missione, contrassegnata da un punto esclamativo, nel piccolo paesino di LURTCH, nel VELEN, proseguendo verso destra da NIDO DEL CORVO e superando LINDENVALE. Vi basterà parlare con lo stolto per iniziare la missione.

DLC 8 – DOVE TROVARE IL MAZZO GWENT: LA BALLATA DEGLI EROI

Purtroppo non si tratta di una vera e propria espansione per il gioco del gwent ma solo di alcuni skin alternative per alcune carte roiche neutrali come Dandelion, Geralt, Yennefer, Ciri, Vesemir ecc..
Per abilitare o disabilitare queste skin per le carte, recatevi nelle OPZIONI dal MENU’ PRINCIPALE e guardate nella voce CONTENUTI SCARICABILI  per DIS/ATTIVARLO.

DLC 9 – DOVE TROVARE L’ABITO ALTERNATIVO DI TRISS

Per abilitare o disabilitare questo vestito, che diventerà il vestito di base di Triss durante tutto il gioco, recatevi nelle OPZIONI dal MENU’ PRINCIPALE e guardate nella voce CONTENUTI SCARICABILI  per DIS/ATTIVARLO.DLC 10 – DOVE TROVARE L’EQUIPAGGIAMENTO DA WITCHER DELLA SCUOLA DEL LUPO

Sicuramente il miglior set di equipaggiamento da witcher con cui affrontare il gioco. Per trovare i primi componenti di questa Caccia al Tesoro dovrete guardare nella torre diroccata a Kaer Mohern. Per avere più informazioni su tutto l’armamentario della Scuola del Lupo e sui suoi potenziamenti guardate la guida alle ARMATURE PIU’ POTENTI.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!

E3 2015: i giochi presenti all’evento

Tutti tranquilli: Konami non vuole abbandonare il mercato console