The Witcher 3: Hearts of Stone – Soluzione Completa alle Missioni Principali

The Witcher 3: Hearts of Stone – Guida strategica missioni principali. In questa sezione della nostra guida completa a Witcher 3: Hearts of Stone, vedremo come superare al meglio tutte le missioni principali, sconfiggendo i boss e ottenendo i tesori più preziosi!

ATTENZIONE: La nostra videoguida riprende anche tutti i filmati di gioco che potrebbero contenere SPOILER sulla trama!

Soluzione Missione Principale – La prima carezza del male – Parte 1

In questa prima parte della missione che apre The Witcher 3: Hearts of Stone, Geralt si imbatterà in un contratto offerto dallo strano individuo che risponde al nome di Olgierd Von Everec, una fusione tra Braveheart e Tyler Durden…

Soluzione Missione Principale – La prima carezza del male – Parte 2

Purtroppo il contratto offerto dal “caro” Von Everec porterà il nostro eroe a sciaquettare per le fogne di Oxenfurt dove non solo Geralt dovrà riempire di m…elma i suoi stivali nuovi, ma pare che dovrà anche vedersela con un mostro goloso di uomini. Fortunatamente, tra montagne di cacca e famelici Drowner, un incontro inaspettato renderà molto più piacevole la visita nelle fogne cittadine…

Soluzione Missione Principale – La prima carezza del male – Parte 3

BATTAGLIA BOSS – ROSPO GIGANTE
Geralt raggiunge finalmente la tana del temibile mostro mangia uomini ma quale inganno si cela dietro l’orribile creatura? Il nostro eroe lo scoprirà a sue spese finendo in balia di un vero e proprio “maremoto” di eventi!!!

Soluzione Missione Principale – La prima carezza del male – Parte 4

BATTAGLIA BOSS – IL MAGO DI OLFIER
La tempesta ha sbattutto Geralt su una spiaggia tranquilla ma il risveglio del nostro eroe è tutt’altro che piacevole perchè i soldati dell’impero nemico hanno in mente di trascinarlo al cospetto del loro re, non hanno però fatto i conti con le straordinarie abilità dello stregone…

Soluzione Missione Principale – La prima carezza del male – Parte 5

Il Signore degli Specchi esige il suo pagamento e Geralt dovrà portare a termine le 3 richieste dell’ immortale per annullare il suo debito e cancellare il marchio che porta sulla fronte…


Soluzione Missione Principale – La festa del morto – Parte 1

Le 2 richieste iniziali di Olgierd sembrano impossibili, ma Geralt è pronto a spingersi fin nell’oltretomba per far divertire un morto…

Soluzione Missione Principale – La festa del morto – Parte 2

La famiglia Von Everec non gradisce essere disturbata nell’eterno riposo e Geralt si ritrova asserragliato in una cripta in compagnia di letali zie defunte da anni che gli bloccano la strada verso la bara di Vlodomir…

Soluzione Missione Principale – La festa del morto – Parte 3

A quanto pare il fantama di Vlodomir non vedeva l’ora di risvegliarsi e userà il corpo del nostro Witcher per partecipare alla festa di matrimonio dell’amica di Shani, peccato che non sia proprio il massimo della galanteria…

Soluzione Missione Principale – La festa del morto – Parte 4

Continuano i festeggiamenti del morto, Vlodomir, che preso possesso del corpo di Geralt tracanna vino a non finire e partecipa ai giochi del matrimonio come la pesca subacquea e il classico Gwent. Shani intanto, sembra non disprezzare per niente questa nuova versione di Geralt…

Soluzione Missione Principale – La festa del morto – Parte 5

Il tempo di Vlodomir si è esaurito e deve ritornare a marcire nella cripta ma i piaceri provati nel corpo di Geralt sembrano avergli fatto cambiare idea e lo spirito intende rimanere nel Witcher per l’eternità. Fortunatamente il Signore degli Specchi è pronto a risolvere la situazione mentre Shani è scossa dal turbine di avvenimenti successi al matrimonio…


Soluzione Missione Principale – Un’indimenticabile mezzanotte

STORIA D’AMORE CON SHANI
Geralt deve consolare la bella Shani e trovare il fiore più adatto per farlo si è rivelato più difficile del previsto. Il Witcher però non si arrende perchè sà che regalando un sorriso alla giovane medica potrà passare insieme a lei un’indimenticabile mezzanotte sul lago…


Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!