The Witcher 3 – Guida – La Ghianda Magica

In questa sezione della nostra guida completa a The Witcher 3: Wild Hunt scopriremo dove trovare e come usare la Ghianda Magica!

–ATTENZIONE– La guida contiene spoiler sulla trama di gioco!!!

DOVE TROVARE LA GHIANDA MAGICA

La Ghianda Magica può essere trovata perquisendo il corpo di Imlerith, dopo averlo ucciso su Monte Brullo. ATTENZIONE perchè potrete perdere quest’occasione: Dopo aver ucciso Imlerith partirà un filmato con Ciri in cui vi prendete un attimo di pace contemplando il paesaggio dalla cima del monte. Terminata la conversazione scegliete di “RIMANERE ANCORA UN PO’”, raggiungendo Ciri più tardi. In questo modo avrete la possibilità di tornare indietro e perquisire il corpo del nemico per raccogliere la Ghianda.

A COSA SERVE LA GHIANDA MAGICA

La Ghianda Magica può essere consumata come fosse semplice cibo ma vi farà ottenere istantaneamente 2 Punti Abilità.

RIPORTARE IN VITA L’ALBERO MAGICO

Dopo aver raccolto la Ghianda, NON USATELA e iniziate la discesa del Monte per parlare con alcune persone del villaggio. Questi vi diranno che l’Albero Magico si è seccato e che il suo antico potere è ormai andato perduto. Fornite la Ghianda a queste persone per essere benedetti e continuare la missione. In questo modo sembrerà inizialmente di aver perso la vostra preziosa occasione di ottenere i punti abilità, invece, tornando molto tempo dopo in questa zona (quasi 30 giorni di gioco), verrete informati che grazie alla ghianda è stato possibile piantare un nuovo albero e riceverete ben 3 Ghiande Magiche per un totale di 6 Punti Abilità.

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di The Witcher 3, clicca il bottone qui sotto!

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Oculus Rift annuncia ufficialmente il controller Oculus Touch

Classifica videogiochi USA: maggio 2015