Mads Mikkelsen nei panni di Geralt? Ecco come sarebbe stato

geralt di rivia, the witcher 3: wild hunt, mads mikkelsen geralt, mads mikkelsen geralt fan art

Dite la verità: la non-scelta di Mads Mikkelsen come Geralt di Rivia nello show Netflix dedicato a The Witcher non vi è andata giù. L’attore danese (fra i suoi lavori 007-Casinò Royale e la serie su Hannibal Lecter) è talmente somigliante al Geralt immaginato da CD Projekt Red in The Witcher 3 da sembrare quasi un suo clone nella vita reale. Per fortuna un artista 3d coreano ha deciso di farci un regalo: una serie di splendide creazioni che mettono Mikkelsen nei panni di Geralt con una cura spaventosa.

geralt di rivia, the witcher 3: wild hunt, mads mikkelsen geralt, mads mikkelsen geralt fan art

L’artista è Wonki Cho, un creativo di Seul di cui invitiamo a visitare la pagina Artstation, purtroppo al momento un po’ povera.

Il purtroppo è d’obbligo, perché sembra avere talento da vendere: chi scrive ha raramente visto un lavoro di fan-art più impressionante di questo Geralt, con una ricreazione delle armature e delle armi che sa di epico e credibile (anche e forse personalmente avrei preferito vedere Geralt con la sua classica Armatura del Lupo, piuttosto che in una suntuosa armatura pesante da cavaliere di Toussaint, ma ci accontentiamo).

Non serve dire che in poco tempo Reddit è stato bombardato di urla di gioia e complimenti da parte dei fan, che hanno preso la palla al balzo per ribadire quanto rimpiangano che Mikkalsen non sia il vero Geralt televisivo.

Ricordiamo che la stagione due del The Witcher di Netflix è attualmente in fase di produzione, dopo uno stop obbligato a causa della pandemia. Al momento non sappiamo quando riusciremo a vederla. Qui, invece, la nostra recensione della prima serie, uscita a fine 2019.