E se Geralt rubasse l’Ascia del Leviatano a Kratos?

the witcher 3, the witcher 3 ascia del leviatano, god of war ascia del leviatano the witcher 3 mod,

L’Ascia del Leviatano è fore l’arma più iconica del God of War del 2018: elegante, potente e iconica, è riuscita a mettere in ombra persino le Lame del Caos. Non sorprende quindi che qualcuno, attraverso una mod, abbia voluto inserire l’arma anche in un altro grande gioco di “cappa-e-spada”: The Witcher 3.

the witcher 3, the witcher 3 ascia del leviatano, god of war ascia del leviatano the witcher 3 mod,
Ode al Leviatano!

Per avere un’idea del risultato di questo straordinario crossover, lo YouTuber Dmitri Games Studio ha caricato un video di Wild Hunt che mostra Geralt intento a combattere l’ormai leggendaria ascia da guerra.

Nonostante le ovvie discrepanze fra i due gameplay, le animazioni del Leviatano sembrano essere state trasposte in modo convincente, ricalcando abbastanza le traiettorie delle spade di Geralt.

Inoltre, non sembra trattarsi di una mera skin estetica: a livello di statistiche, l’ascia è tanto potente da riuscire a sbaragliare un gruppo di banditi in pochi colpi. Ovviamente il Leviatano di Geralt non ha i poteri che possiamo trovare nell’ultima fatica di Cory Barlog, ma i Segni da Witcher sopperiscono senza problemi.

Non vedete l’ora di provare la mod? Perfetto…

The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PC, PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S.