The Witcher 3: Soluzione e Guida

thw witcher 3 soluzione guida

La soluzione di The Witcher 3 Wild Hunt è un mondo sconfinato di missioni principali, secondarie, carte di gwent, contratti, armature, spade, tane dei mostri, luoghi di potere, scrigni vari, caccie al tesoro, accampamento banditi, tesori sorvegliati, cave abbandonate, trofei, obiettivi. Il nostro Guybrush 89 sta lavorando da giorni per fornirvi le guide più completa per The Witcher 3 Wild Hunt. Il gioco è disponibile per Pc, Ps4 e Xbox One.

Tutte le guide che stiamo realizzando sono elencate qui sotto:

– GUIDA PER TROVARE I DLC IN THE WITCHER 3! La guida per trovare i DLC di The Witcher 3 nel gioco: come e dove trovare armatura temeriana, vestito alternativo yennefer e molto altro!

GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI – La guida di THe Witcher 3 Wild Hunt alle missioni della storyline

GUIDA ALLE MISSIONI SECONDARIELa guida di The Witcher 3 Wild Hunt alle missioni secondarie

GUIDA TROFEI E OBIETTIVI
La guida di The Witcher 3 Wild Hunt per prendere li platino e completare al 100% il gioco

GUIDA AL GWENT, TROVARE TUTTE LE CARTE [COLLEZIONISTA] La guida di The Witcher 3 Wild Hunt per trovare tutte le carte da gioco del GWENT e completare il trofeo Collezionista!

GUIDA AI CONTRATTI [GERALT IL PROFESSIONISTA] La guida di The Witcher 3 Wild Hunt per trovare tutti i CONTRATTI da Witcher per sbloccare il trofeo/obiettivo GERALT IL PROFESSIONISTA!

MAPPE COMPLETE La guida di The Witcher 3 Wild Hunt che mostra tutte le mappe dei luoghi del gioco con tutti i Punti d’interesse sbloccati e i collezionabili!

TRUCCHI E TRAINER Tutti i trucchi per avere vità infinità, monete illimitate, montagne di esperienza e molto altro ancora!

GUIDA AI FINALI La guida con soluzione completa per sbloccare tutti e 3 i finali principali del gioco e le loro varianti!

GUIDA AI SET DI ARMATURA PIU’ POTENTI La guida di the witcher 3 per trovare i pezzi di equipaggiamento della scuola dell’orso, della vipera, del grifone ecc…

GUIDA ALLE RELAZIONI SENTIMENTALI DI GERALT Non mancano incontri amorosi e piccanti in the witcher 3, ecco la nostra guida per trovarli tutti!

DOVE TROVARE LA GHIANDA MAGICA E COME USARLA La guida per trovare la misteriosa ghianda magica e far rinascere l’albero incantato!

PORTARE FABBRO E ARMAIOLO A LIVELLO MAESTRO In questo modo potranno crearvi le armature e le spade più potenti!

Se avete bisogno di altre guide fatecelo sapere e cercheremo di venirvi incontro appena possibile!