[Aggiornata] Skyrim – curiosità esclusive!

Il mondo di Skyrim è decisamente grande, oserei quasi dire infinito e di cose curiose ce ne sono davvero tante. In questo articolo vi proponiamo quelle che, a nostro modesto parere, sono le più simpatiche e, in alcuni casi, anche le più utili!

 

DISPONIBILI ANCHE LE SEGUENTI GUIDE:

Guida alle missioni principali
Guida alle missioni dei Compagni e alla Licantropia
Guida alle missioni del Collegio dei Maghi
Guida alle missioni della Confraternita Oscura

Guida alle missioni della Gilda dei Ladri
Dove trovare Urli e Parole del Potere
Ricette per Pozioni e Veleni
Come sposarsi in Skyrim

Tutto sui vampiri e sulla cura del vampirismo
– Come forgiare armatura e armi daedriche
– La guida per trovare tutte le maschere compresa quella segreta
[NEW]

– Guida alle missioni del Manto della tempesta [NEW]
– Trucchi e curiosità [ NEW]
– Guida alla  la Forgia dell’Atronach e l’Altare Daedrico nello Scavo Nero! [ New]
– Disponibile la guida per ottenere tutte le armature disponibili! [NEW]
– Disponibile anche la guida alle missioni daedriche! [new]

Disponibile anche la guida ai Cuori di Daedra [NEW]
– Disponibile anche la guida alle abilità e agli allenatori!
[NEW]

 

Cheats e codici per PC
Bug per fare soldi infiniti

 

Come prendere un cane da guerra: Per ottenere un cane da guerra dirigetevi alle stalle di Markarth, troverete un’uomo di nome Banning che vi venderà a 500 monete d’oro un cane da guerra. La cosa ottima è che il vostro amico a quattro zampe non viene considerato un compagno quindi potrete avere sia un mercenario che il cane come aiuto per le vostre avventure.

 

Aumentare arcieria gratis:sui monti di skyrim, a sud di Falkreath c’è una ragazza di nome Anci che vi insegnera a tirare col l’arco senza essere pagata! Una vera chicca per gli arcieri incalliti!

 

Due volte Lupo Mannaro in un giorno: durante una delle quest daedriche “Incontri al chiaro di luna” vi si presenteranno due possibilità. Se sceglierete di risparmiare la vostra vittima, l’anello di Hircine che vi è stato dato perderà la sua maledizione e vi consentirà di traformarvi in Lupo Mannaro due volte al giorno invece che una!

Elmo Daedrico di Recupero Supremo: durante una delle quest daedriche “Frammenti dal Passato” all’interno del Fortino di Roccia della Megera potrete recuperare un favoloso Elmo dalle utilissime proprietà. Date uno sguardo all’immagine di seguito!
salva

Una cassaforte piena d’oro! Tutti saprete che facendo i “lavoretti” per la gilda dei ladri, una volta completate le quest principali, lo scaffale della cisterna si riempie di trofei…provate a portare a termine 125 di questi simpatici lavoretti e in men che non si dica troverete alla cisterna una cassaforte piena di oro gemme e pozioni. WOW!!!
E voi cosa avete trovato in giro per Skyrim?

Testa invisibile
. Indossando contemporaneamente un Elmo Falmer e una qualunque delle nove maschere del drago, la vostra testa diventerà invisibile. Una cosa piuttosto inutile se non fosse per la difesa aggiuntiva dell’Elmo Falmer e per la peculiarità di una avere una testa invisibile specie se si indossa una di quelle vesti da mago con cappucio!