immagine in evidenza del gioco The Elder Scrolls Online - Harrowstorm (DLC)

Scheda Tecnica di The Elder Scrolls Online – Harrowstorm (DLC)

Disponibile: PC, PS4, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettagli
Sviluppatore: ZeniMax Online Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Disponibile per: PC | PS4 | Xbox One
Genere: MMO
PEGI: 18
Data di rilascio: 24/02/2020
Dove Acquistarlo?
The Elder Scrolls Online

In breve

Preludio dell’attesissima espansione Greymoor, il dungeon pack Harrowstorm è il primo DLC dell’arco narrativo che The Elder Scrolls Online affronterà nel corso del 2020: Dark Heart of Skyrim.

Torneremo nella tundra, nelle foreste e tra i ghiacci di Skyrim, per indagare su una serie di accadimenti che stanno sconvolgendo la dura ma tutto sommato regolare vita degli abitanti della regione.

Tempeste sovrannaturali devastano il commercio, la pesca e le attività marittime del popolo dei Nord, e gli uomini inviati a indagare non sono mai tornati. Ci uniremo a una squadra di soccorso che andrà a cercare di recuperare eventuali superstiti, e che soprattutto proverà a scoprire le cause di queste tempeste, e a neutralizzarle. Oltre le mura del dungeon Icereach, però, ci aspettano una vecchia alleata e una brutta, brutta sorpresa.

Un antico ordine ormai sulla soglia della scomparsa, un avversario dimenticato e una cripta misteriosa la cui origine si perde tra i granelli di sabbia dei secoli: il dungeon Unhallowed Grave ci porterà a riscoprire una minaccia ormai avvolta dall’oblio, e ad affrontare una pericolosa setta di negromanti per cui depredare tombe è soltanto un simpatico passatempo.

Le quest legate a questi due dungeon saranno l’antefatto della quest introduttiva della prossima espansione di The Elder Scrolls, ossia Greymoor, che aggiungerà la Skyrim Occidentale alla già vastissima mappa di questo MMORPG.

Le novità introdotte dal DLC Harrowstorm includono undici nuovi set di equipaggiamento, con armature Leggere, Medie e Pesanti, armi e accessori vari, oltre a un discreto numero di collezionabili, arredi per le nostre case virtuali e perfino non-combat pet e mount nuove di zecca.

Il DLC, inoltre, fa un uso frequente di una meccanica divertente, già conosciuta sporadicamente nei contenuti precedenti, ma ora integrata nei dungeon e addirittura nelle boss fight: ci riferiamo al grappling hook, cioè il rampino da scalata che utilizzeremo per spostarsi in uno dei dungeon, scoprire aree segrete e inseguire dei boss in fuga.
Il dungeon pack è incluso nell’abbonamento mensile dell’ESO Plus Membership, oppure può essere acquistato separatamente tramite lo store in-game.

Vuoi ricevere aggiornamenti su The Elder Scrolls Online - Harrowstorm (DLC)?

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'The Elder Scrolls Online - Harrowstorm (DLC)', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
tes online wallpaper in hd

The Elders Scrolls Online

stela wallpaper in hd

Stela