Skyrim – dove trovare i cuori di Daedra!

cuorey

Non oso nemmeno immaginare quanto abbiate girato alla disperata ricerca di uno o più cuori di Daedra, per poter forgiare la vostra favolosa armatura daedrica! Bhè la vostra disperata ricerca è finita, ci abbiamo pensato noi! Di seguito troverete un elenco con tutte le location in cui potrete trovare uno degli elementi più rari di The Elder Scrolls V: Skyrim.

– Potrete certamente trovarlo in vendita da alcuni alchimisti. Sono solo due in tutta Skyrim, io li ho trovati dall’alchimista di Riften e da quello di Falkreath, ma non vi posso garantire che per voi sia lo stesso.

– Potrete recuperare dei cuori di daedra durante una quest daedrica: Frammenti del Passato.

– Troverete un cuore di daedra nel laboratorio di Sinderion a Blackreach

– Nelle rovine di Saarthal, nella stanza dello spettro, c’è un cuori di daedra nascosto in una borsa dello speziale

– Nella casa potete acquistare a Whiterun, accanto al laboratorio alchemico c’è una borsa dello speziale con due cuori di daedra che si rigenerano ogni tanto

– A Jorrvasaskr, sotto il tavolo dove vi riceverà Kodlak, c’è un bel cuore di daedra che si rigenera ogni inizio del mese e può essere preso senza segnalazione di furto. Nella stanza di Kodlak, invece, ce ne dovrebbe essere un altro ma…occhio se vi beccano a prenderlo siete fritti!

– Ricordatevi, ogni vota che sconfiggete un Hagraven, di controllare il cadavere, ci sono sempre delle buone possibilità che ne abbiano almeno uno addosso

– Un altro cuore di daedra lo trovate nella casa dei Vigilanti di Stendarr

– Babette, un membro della confraternita oscura, ne vende uno che si rigenera una tantum

– Al rifugio di Driftshade, ne potrete trovare uno in una borsa dello speziale posizionata su uno scaffale

– A Nchuand Zel ne troverete uno nella borsa dello speziale posizionata dietro un cancello

– Enthir, all’accademia di Winterhold ne vende due. Per maggiori info, clicca qui!

VI RICORDA CHE MOLTE DELLE LOCATION DEGLI ELEMENTI SONO RANDOM, PER CUI SE NE AVETE DELLE ALTRE, NON DOVETE FARE ALTRO CHE SEGNALARLE COSI LE UNIREMO ALLA NOSTRA LISTA!

Non perderti le nostre guide!

Scopri tutte le guide di Skyrim, clicca il bottone qui sotto!