Assassin’s Creed 3 – guida ai sotterranei di New York!

Nella guida seguete vi mostreremo come affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel sottosuolo di New York.

DISPONIBILE ANCHE:

AC 3 10 CONSIGLI PER INIZIARE
AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE DI BOSTON
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
AC 3: GUIDA ALLA CACCIA
AC 3 GUIDA ALLA SOCIETA’ DEI CACCIATORI
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI
– AC 3: GUIDA ALL’ENCICLOPEDIA DELL’UOMO COMUNE
– AC 3: GUIDA ALLE INVENZIONI DI BENJAMIN FRANKLIN
– AC 3: COME RECLUTARE LAVORATORI NELLA TENUTA
– AC 3: COME ENTRATE NEL CLUB DEGLI ESPLORATORI

Analizziamo insieme la mappa.

I vicoli evidenziati in grigio scuro sono quelli che, a meno che non si voglia esplorare tutta l’area, possono essere tranquillamente ignorati.

Le lettere servono ad indicare la posizione di ogni uscita e a fornire una progressione ideale dell’area sotterranea.

A – Mercato sud
B – Centro ( accessibile solo alla fine della sequenza 11)
C – Old Dutch Church
D – Bowling Green
E – Birrificio
F – North Dutch Church
G – City Hall
H – Cappella di St. Paul
I – Trinity Church
J – Campagna Est
K – Chiesa Presbiteriana
L – Campagna Ovest

Il cerchietto indica la presenza dei nemici.

I numeri indicano le posizioni in cui abbiamo inserito dei suggerimenti per affrontare le situazioni che vi si presenteranno.

1 – Raccogliete il barile di polvere da sparo situato vicino le assi e posizionatelo vicino l’ostacolo. Sparate per aprirvi la strada lungo il tunnel che porta ad Est. Alla fine della strada troverete un altro barile. Fatelo esplodere e distruggete il muro.

2 – In questa stanza dovrete eseguire una corsa acrobatica ed arrampicarvi per raggiungere la piattaforma nell’angolo a nord est, recuperate la lanterna e proseguite.

3 – Raccogliete il barile di legno e collocatelo di fronte la barricata di legno. Sparate ed apritevi la strada che vi condurrà a Nord. Alla fine del tunnel troverete un’altra barriera da distruggere con il barile posizionato nelle vicinanze.

4 – Lasciate la lanterna fuori dalla porta chiusa e arrampicatevi sul muro di pietra fino ad arrivare in cima. Dopo aver completato il percorso tra le travi saltate giù verso Sud e calatevi nel tunnel sottostante per aprire la porta e recuperare la lanterna

5 – Arrampicatevi sulla piattaforma ad est della porta. Da questa posizione potrete sparare ad un barile di polvere da sparo nascosto. Calatevi attraverso il buco aperto nel muro dall’esplosione, aprite la porta e spostate la lanterna all’interno. Per aprire la prossima porta arrampicatevi verso destra, sparate al barile di polvere da sparo nascosto, calatevi nel buco , raccogliete la lanterna e proseguite.

6 – Azionate il meccanismo che trovate alla destra della porta, arrampicatevi per arrivare dall’altra parte, aprite la porta e posizionate la lanterna sulla piattaforma. Arrampicatevi, adesso, sull’altra porta chiusa, saltate oltre l’acqua e raggiungete il terreno asciutto a ovest. Azionate il meccanismo per far scendere il montacarichi, aprite la porta e posizionate la lanterna. A questo punto, arrampicatevi sul muro a sinistra della porta, calatevi dall’apertura nel lato opposto, aprite l’ultima porta e recuperate la lanterna.

SOLUZIONI ENIGMI LANTERNA MAGICA

F – North Dutch Church – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente: Triangolo in alto, Bilancia a destra, Jolly in basso, Croce a sinistra.

H – Cappella di St. Paul – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente: Sole in alto, Simbolo con la G a destra, Bilancia in basso, Simbolo Uomo a sinistra.

I – Trinity Church – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente: Triangolo in alto, Corona a destra, Simbolo con la G in basso, Ali a sinstra.