Assassin’s Creed 3 – 10 Piccoli grandi consigli

Il nuovo capitolo di AC è davvero immenso e pieno di cose da fare, in questa miniguida abbiamo cercato di riordinarvi le idee in modo da iniziare con il passo giusto e avere la strada spianata per il futuro!

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
AC 3 GUIDA ALLA SOCIETà DEI CACCIATORI
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI


PER AIUTI, SUGGERIMENTI E CONSIGLI LO STAFF VI ASPETTA SUL FORUM

1-Qualsiasi cosa volete fare nel gioco, aspettate di vestire i panni di Assassino, con toga e lame celate, prima di iniziare. Infatti molte abilità, armi, luoghi, oggetti ecc, verranno resi disponibili solo una volta essere diventati Assassini.

2-Il mondo di Assassin’s Creed 3 è veramente vasto, spostarsi velocemente diventa fondamentale, a meno che  non vogliate girovagare per ore in riserve sconfinate piene di neve, quindi vi consiglio di trovare tutte e 10 le stazioni postali nei sotterranei di Boston e di usare il fischietto per poter richiamare il cavallo in qualsiasi luogo.

3-Sincronizzatevi con tutti i punti di osservazione in modo da vere una visione completa della mappa di gioco.

4-Conquistate le roccaforti nemici issandoci la bandiera americana in modo da ottenere il controllo sul distretto della roccaforte e sconti sulle tasse di commercio.

5-Quando eliminate i nemici, specie i generali, depredate sempre i cadaveri in modo da far aumentare il vostro patrimonio e le vostre munizioni  in pochissimo tempo.

6-Reclutate gli adepti assassini appena il gioco ve lo permetterà, saranno fondamentali per alcune missioni principali.

7-Imparate a cacciare gli animali. Una volta presi potrete scuoiarli e rivenderne il ricavato. Cacciando a mani nude eviterete di rovinare le pellicce che potranno essere rivendute a prezzi più alti. Gli animali più grossi, come gli orsi, potrete ucciderli più facilmente tramite i quick time event automatici che si attiveranno una volta aver attirato la loro attenzione.

8-Utilizzate il libro nella tenuta per comprare materiali a poco prezzo e rivenderli con le spedizioni, in questo modo vi basterà impostare la spedizione e aspettare qualche minuto per ottenerne il ricavato.

9-Siate furtivi, il più possibile, sfruttate il paesaggio e la città che vi circonda, più viva che mai, perché i nemici di questo capitolo sono capaci di organizzarsi e fucilarvi pubblicamente lì su due piedi.

10-Se dovete potenziare la nave cominciate con il rinforzo della corazza e lo sperone che sarà in grado di affondare le imbarcazioni più piccole in un colpo solo.

Seguendo questi pochi consigli riuscirete ad affrontare l’avventura al meglio, e dopo qualche inziale passo incerto sarete pronti a diventare il simbolo della bandiera a stelle e strisce!