HOME » news

Assassin’s Creed 3: dove trovare le stazioni postali sotterranee!


Ovvero, dove trovare le 10 stazioni postali sotterranee. A differenza dei precedenti capitoli del titolo, dove bastava comprare e restaurare i punti di spostamento rapido ( qui stazioni postali ), in questo episodio potremo girovagare per i sotterranei di Boston, tunnel scavati dalla massoneria per operazioni segrete che aiuteranno Connor a spostarsi velocemente in città. Girovagare per i sotterranei non sarà semplice per via di enigmi e strade senza uscita che renderanno la vostra esplorazione un vero inferno.
Noi di Games abbiamo pensato di darvi il benvenuto nel mondo di Assassin’s Creed 3 con questa guida ai sotterranei che vi aiuterà a trovare tutte le 10 stazioni postali con cui spostarvi da un lato all’altro di Boston velocemente e completamente indisturbati!

Buona Caccia!


– AC3 GUIDA ALLA CACCIA
AC 3 10 CONSIGLI PER INIZIARE
AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
AC 3 GUIDA ALLA SOCIETà DEI CACCIATORI
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI


PER AIUTI, SUGGERIMENTI E CONSIGLI LO STAFF VI ASPETTA SUL FORUM

GUIDA INTERAMENTE REALIZZATA DA GUYBRUSH89

MAPPA DEI SOTTERRANEI DI BOSTON:
La mappa seguente vi mostra come raggiungere tutte le stazioni postali e come risolvere i relativi enigmi.

SIMBOLO FULMINE ROSSO – Arrivati nel punto in cui compare sulla mappa questo simbolo, noterete un passaggio completamente murato da mattoni rossi. Se guardate lì vicino, accanto ad una botte, potrete trovare un piccolo barile esplosivo. Posizionate il barile di fronte alla porta murata e apritevi il passaggio verso la stazione con un colpo di pistola.

STAZIONI PORTA DA SCASSINARE O BLINDATA – Queste stazioni sono segnate in arancione sulla mappa. Per scassinare una porta, vi basterà seguire il tutorial che il gioco vi fornirà all’inizio dell’avventura. Per superare una porta blindata dovrete invece allineare i tornelli che la tengono fissata alla parete nella stessa direzione. Per farlo vi basterà girare 2 manopole, vedrete che riuscirete in qualche giro.


STAZIONI PORTA LANTERNA MAGICA – Diciamo che la massoneria aveva un debole per gli enigmi, passione che si sposa perfettamente con il team dietro ad Assassin’s Creed che ha deciso di bloccare le porte di queste stazioni con enigmi basati sull’utilizzo di una lanterna magica. Per superare la porta bisogna riordinare i simboli proiettati dalla lanterna magica basandosi però su dei testi, reperibili nella stessa stanza della lanterna, in cui bisogna cogliere un significato nascosto.
Di seguito tutte le soluzioni alle stazioni/lanterna magica che sulla mappa sono segnate da una stella verde:
 
Stazione di South Commons ( Terreni a Sud ) – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente: Corona Su, Marchio con la G Giù, Uomo Vitruviano a destra, Piuma a sinistra.

Stazione di Boston Gate ( Porta di Boston ) – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente:  Marchio con la G Su, Bilancia Giù, Simbolo Uomo Destra, Simbolo Donna Sinistra.

Stazione di Crown Coffee House – Allineate i simboli della lanterna nel modo seguente:   Bilancia Giù, Mappamondo Su, Croce Sinistra, Timone Destra.

Assassin’s Creed 3 – Video Recensione

Assassin’s Creed 3 – 10 Piccoli grandi consigli