AC III – prime immagini e dettagli sulle armi!


Un ottimo risveglio per i fan della saga targata Ubisoft, Assassin’s Creed. La notte appena trascorsa, infatti, ci ha regalato due nuovi artwork, ancora non ufficiali, dell’ultimo e attesissimo capitolo: Assassin’s Creed III.

Ringraziamo un dipendendente della catena di negozi americana Best Buy che ha spedito una prima immagine di Assassin’s Creed III a Kotaku, precisando che il gioco uscirà il 5 Marzo 2013 e che ci saranno degli interessantissimi bonus pre-ordine. Quest’ultima indiscrezione, in merito all’ipotetica data di lancio, fa un pò a cazzotti con quanto vi avevamo annunciato solo qualche giorno fa, quando parlavamo del 30 Ottobre come data scelta da Ubisoft per la release!


La seconda immagine invece è trapelata erroneamente in rete sul sito di Game Informer che pare l’abbia pubblicata per sbaglio, voi ci credete?!?! L’uomo che si nasconde dietro il cappuccio, il nuovo e misteriosissimo personaggio che sostituirà il miti co Ezio, è ritratto con diverse armi che ci hanno lasciato pensare ed intuire qualcosa. Una delle armi, già presente nei vecchi episodi, è quella per il combattimento ravvicinato. La seconda arma è , invece, una pistola, anche questa già vista in qualche episodio precedente. La terza arma, quella che più di tutte ci permette di viaggiare con la fantasia è l’arco. Mai visto prima, in nessun capitolo della saga, fornirà sicuramente dei nuovi dettagli al gameplay del titolo. Il nuovo tipo sarà mica un indiano d’america?!?! Come al solito una serie di rumors che attendono solo di essere confermati o smentiti da Ubisoft. L’unica cosa certa, sempre stando alle immagini, è che ci sarà un nuovo personaggio le cui gesta si svolgeranno in un’America alle prese con la Guerra di Indipendenza.

%(gallery 1529; 4,5)%

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

ModNation Racers: Road Trip – Recensione

SSX: Recensione