Assassin’s Creed 3 – dove trovare gli scrigni!

Impossibile completare un gioco se non si recuperano tutti gli oggetti collezionabili. In Assassin’s Creed 3, poi, recuperarli è davvero d’obbligo. Se proprio state impazzendo e non riuscite a trovarli tutti ecco che arriviamo noi di Games.it in vostro aiuto con una dettagliata guida disponibile di seguito.

DISPONIBILE ANCHE

AC 3 10 CONSIGLI PER INIZIARE
AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
– AC3 GUIDA ALLA CACCIA
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
AC 3 GUIDA ALLA SOCIETà DEI CACCIATORI
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI

PER AIUTI, SUGGERIMENTI E CONSIGLI LO STAFF VI ASPETTA SUL FORUM

Gli scrigni – più precisamente quelli che contribuiscono alla sincronizzazione totale – si trovano a Boston, a New York e nella zona della frontiera. I contenitori reperibili in città sono chiusi e per impossessarti delle loro ricchezze sarà necessario scassinarne la serratura. Completando, però, le missioni Liberazione otterrete le chiavi di tutti i forzieri reperibili nei distretti corrispondenti, che semplificano enormemente la faccenda. Le uniche eccezioni sono gli scrigni all’interno dei forti che vanno sempre scassinati manualmente in cambio di cifre da capogiro (7.500 £ per forziere, a parte uno che offre 10.000 £).

Di seguito troverete le mappa con le posizioni di tutti gli scrgni nelle varie zone di gioco, a breve le immagini di ogni singolo scrigno.

SCRIGNI BOSTON

SCRIGNI FRONTIERA

SCRIGNI NEW YORK