Assassin’s Creed III

assassin's creed 3 tutte le news

Leggi anche:

– AC3 GUIDA ALLA CACCIA
AC 3 10 CONSIGLI PER INIZIARE
AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI

AC 3 GUIDA AL CLUB DEI PUGILI DI BOSTON

Assassin’s Creed III è gratis su PC

updated at 07-12-2016 11:49Redazione Player.it

Ubisoft continua a regalare titoli in occasione del trentesimo anniversario della compagnia e il gioco scelto, questa volta, è Assassin’s Creed III. Questo titolo potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i giocatori PC entro e non oltre il 31 dicembre 2016, potete riscattare il prodotto seguendo direttamente questo link. Lo scorso mese la compagnia ha proposto ai giocatori Far Cry 3: Blood Dragon, vi ricordiamo che Assassin’s Creed III è l’ultimo giochi gratis lanciati da Ubisoft. Contenti di questa scelta?

assassin-s-creed-iii-e-gratis-su-pc

 

Assassin’s Creed III sarà disponibile gratuitamente su PC

updated at 01-12-2016 17:21Redazione Player.it

Per festeggiare come si deve il suo trentesimo anniversario, Ubisoft ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti PC, permettendo loro dal 7 dicembre 2016 di accedere gratuitamente ad Assassin’s Creed III. I dettagli sono stati diramati tramite comunicata stampa.

assassin-s-creed-iii-sara-disponibile-gratuitamente-su-pc

MILANO, 1 dicembre 2016 – Per celebrare suo 30° anniversario, Ubisoft Club darà ai giocatori l’opportunità di scoprire e riscoprire i classici Ubisoft gratuitamente. Come annunciato all’E3, ogni mese fino alla fine dell’anno Ubisoft Club darà una copia digitale per PC di uno dei giochi più premiati per qualità, innovazione e creatività. Questo mese sarà il turno di Assassin’s Creed III, un action-adventure in terza persona ambientato in un mondo aperto dove i giocatori dovranno usare una combinazione tra stealth, parkour e combattimento.

Ambientato alla fine del 18° secolo, durante la guerra di indipendenza americana, Assassin’s Creed III introduce un nuovo eroe, Ratohnhaké:ton, di origini sia native americane che inglesi. Dopo aver adottato il nome di Connor, il protagonista diventa la nuova voce della giustizia nell’antico conflitto tra Assassini e Templari. I giocatori assumeranno così il ruolo di un Assassino nella guerra per la libertà contro la spietata tirannia degli inglesi e vivranno una delle esperienze di combattimento più realistiche e intense mai apparse nella serie.

Assassin’s Creed III sarà disponibile da mercoledì 7 dicembre 2016. Le offerte per il 30° anniversario di Ubisoft Club continueranno per tutto l’anno. Ogni mese verrà rivelato il gioco che sarà disponibile per i membri di Ubisoft Club gratuito per 30 giorni.

 

Assassin’s Creed III gratis per gli utenti PlayStation Plus

updated at 29-08-2013 10:55Redazione Player.it
Con il consueto aggiornamento settimanale di PlayStation Store sono cambiati anche i giochi gratuiti per i membri PlayStation Plus, tra le nuove entrate troviamo Assassin’s Creed III, scaricabile a costo zero per tutto il mese di settembre.
assassins_creed_3
Approfittate subito di questa offerta per giocare ad uno dei migliori titoli della scorsa stagione, correte a scaricare Assassin’s Creed III dal PSN, non ve ne pentirete. L’edizione in download non include i contenuti aggiuntivi, disponibili però a prezzo scontato per gli utenti Plus.

 

Assassin’s Creed 3 – disponibile nuova patch!

updated at 15-02-2013 16:32Redazione Player.it
La nuova patch di Assassin’s Creed 3 dipsonibile da oggi è necessaria per eliminare un fastidiosissimo bug che comprometteva i salvataggi.
Dieversi utenti hanno riscontrato, infatti, che se scaricavano qualunque DLC nel corso di una sessione di gioco già avviata i salvataggi precedenti andavano persi. Il problema si è riscontrato in contemporanea con la release di The Hidden Secrets e Battle Hardened.
Attualmente, con la nuova patch, il problema sembra essere risolto.

 

Assassin’s Creed 3 – nuova patch!

updated at 18-12-2012 15:15Redazione Player.it

Disponibile da oggi una nuova patch di Assassin’s Creed 3 necessaria per correggere i numerosi bug che affliggono il titolo.

L’update che aggiorna il software alla versione 1.03 va a risolvere, nello specifico:
• Il problema che rendeva difficile identificare alcune Missioni di Liberazione.
• Il problema nella missione secondaria Uomo comune che impediva di completare l’Enciclopedia.
• Il problema della scomparsa della pistola dopo il caricamento.

 

Assassin’s Creed 3 – ecco il bug!

updated at 06-12-2012 21:05Redazione Player.it
Il primo DLC di Assassin’s Creed 3, Segreti Nascosti, non ha fatto in tempo a fare il suo debutto che già inizia a creare i primi problemi…e che problemi!
Stando a quanto riportato da alcuni fan il bug, piuttosto grave, affligerebbe la versione Xbox 360 e PS3 del titolo. Una volta istallato il DLC, Segreti Nascosti, alcuni file di salvataggio scompaiono definitivamente creando la perdita di tutti i progressi fatti sino a quel momento.Ubisoft, al corrente della cosa, ha dichiarato di essere già a lavoro per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. In attesa che questa soluzione arrivi l’azienda ha consigliato ai giocatori di non caricare i salvataggi durante il download del DLC, perché sembra essere questa la causa del problema.

 

Assassin’s Creed 3 per PC soffre di problemi di Framerate

updated at 23-11-2012 11:10Redazione Player.it

Come sappiamo i giochi appena usciti sul mercato soffrono di qualche piccolo difetto che le case produttrici correggeranno con delle patch successive: purtroppo anche Assassin’s Creed 3 per PC soffre di qualche problema.

Diversi possessori di Assassin’s Creed 3 per PC lamentano gravi problemi di Framerate: il crollo del framerate, secondo chi è affetto da questo problema, si presenta molto spesso quando si visita la città di Boston. Purtroppo il problema si presenta anche su pc di livello alto, lasciando pensare che il problema sia il gioco stesso e non la macchina sul quale gira.

Purtroppo il problema non è ancora chiaro, visto che sul forum ufficiale di Ubisoft gli utenti che hanno riscontrato il problema hanno delle configurazioni completamente diverse tra di loro.

Speriamo che Ubisoft prenda presto dei provvedimenti in quanto, alcuni utenti, vedono scendere il framerate del gioco fino a 2-4 FPS rendendo praticamente il gioco inutilizzabile.

 

Arriva la patch per il bug dei salvataggi in Assassin’s Creed 3

updated at 23-11-2012 10:34Redazione Player.it

Dopo una prima patch che risolveva alcuni microbug, Activision è al lavoro su una nuova patch che dovrebbe porre rimedio al problema dei salvataggi corrotti in Assassin’s Creed 3.

In cosa consiste questo bug e come faccio a capire se ne sono stato colpito anche io? Semplice: il bug si presenta quando, appena avviato il gioco, tentiamo di caricare un salvataggio ed il gioco stesso si blocca nella schermata di caricamento dell’Animus non potendo più rientrare in partita.

Ubisoft fa sapere che ha risolto la situazione ed è al lavoro per rilasciare una patch risolutiva:

Il nostro team sta per finalizzare la prima patch per Assassin’s Creed III: Liberation. Questa correzione risolverà il problema della corruzione dei salvataggi. Presto avremo un’idea più precisa di quando saremo pronti a pubblicarla

Non ci resta che aspettare, dunque, magari facendo di tanto in tanto un backup dei nostri salvataggi per sicurezza!

 

Assassin’s Creed 3 – patch in arrivo!

updated at 19-11-2012 15:05Redazione Player.it
Innegabile il grande successo di Assassin’s Creed 3 ma, allo stesso tempo, sono innegabili gli innumerevoli bug che affliggono il titolo. A questo proposito, prima che i fan scatenino una rivolta, Ubisoft ha annunciato l’arrivo di una corposa patch correttiva per le versioni Xbox 360 e PS3.

Disponibile dal prossimo 22 Novembre la patch andrà a lavorare, tra le altre cose, sulla reattività dell’intelligenza artificiale dei nemici sia nelle Sequenze in singolo che nelle sfide multiplayer. Correggerà gli infiniti bug affliggono l’interfaccia dell’Animus e l’esperienza di gioco nelle missioni esclusive della versione PS3. Un altro dei problemi di Assassin’s Creed 3 nella versione per PlayStation 3, che andrà a risolvere, va cercato nel comparto audio, alcune volte assente o altalenante.

Ma, in realtà, non c’è solo questo! Qui trovate la release note della patch che per ovvie ragioni si spoiler non riportiamo in versione integrale. Consigliamo, quindi, di non cliccare sul link qualora non aveste ancora finito il gioco!

 

Assassin’s Creed 3 – come entrare nel club dei ladri

updated at 12-11-2012 16:28Redazione Player.it

I club sono delle organizzazioni particolari che vi daranno la possibilità di completare delle missioni facoltative e una vasta serie di prove, suddivise in tre livelli consecuitivi. Sarà necessario completare ogni livello per poter sbloccare il successivo.

 

Il club saranno disponibli dal momento in cui inizierete la sequenza 5. Per essere contattato dal rappresentante di ogni singolo club, però, sarà necessario compere delle azioni aggiuntive. Non appena riceverete l’invito si sbloccherà il primo livello delle prove del club in questione. Tre club su quattro, inoltre, offriranno delle missioni specifiche. Al termine di ogni missione riceverete degli oggetti ricordo che compariranno nella tenuta e contribuiranno alla sincronizzazione totale.

Un rappresentante di questo oscuro sindacato vi avvicinerà quando avrete accumulato più di 100 £ in borseggio.

SFIDE DEI LADRI 1

Requisiti: Borseggiare almeno 100 £ durante o dopo la sequenza 5
Obbiettivi:
– Borseggia 200 £
– Esegui 25 assassini in volo
– Cattura un corriere
– Uccidi 10 nemici da un nascondiglio
– Depreda 10 cadaveri

SFIDE DEI LADRI 2

Requisiti: Completa Sfide dei ladri 1
Obbietti:
– Esci dal conflitto aperto mimetizzandoti o nascondendoti per 10 volte
– Deruba 3 guardie di tuttio ciò che hanno
– Allontana 3 cani da guardia usando esche
– Esegui 30 uccisioni furtive senza farti individuare
Deruba un ricco di tutto ciò che ha senza farti individuare

SFIDE DEI LADRI 3

Requisiti: Completa Sfide dei ladri 2
Obbiettivi:
– Avvelena 5 nemici
– Trova e apri 10 scrigni a New York
– Vinci 500 £ giocando ai minigiochi. Dama e bocce sono probabilmente quelli più facili
– Borseggia o depreda 1.500 £
– Attacca e depreda tre convogli

 

Assassin’s Creed 3: Liberation – problemi per alcuni giocatori

updated at 06-11-2012 10:46Redazione Player.it
Secondo alcuni commenti su diversi forum Assassin’s Creed: Liberation soffrirebbe di un bug che impedirebbe il proseguimento del gioco.

In cosa consiste il bug? L’errore bloccherebbe il giocatore alla schermata di caricamento dell’ Animus, anche dopo vari reset e caricamenti del gioco e saremo, dunque, impossibilitati ad andare avanti.

Ubisoft dichiara di essere a conoscenza del problema, ma non si sbilancia su una data di uscita di una patch risolutiva: il consiglio imminente che danno è quello di fare un frequentissimo backup dei dati onde evitare perdite drammatiche di salvataggi.

Forse un rilascio troppo affrettato dietro la causa di questo “clamoroso” bug? E a voi? E’ mai successo?

Fateci sapere!

 

Assassin’s Creed 3: recensione online da ieri sera, ecco i voti!

updated at 31-10-2012 11:29Redazione Player.it

Alle 17.00 di ieri pomeriggio scade l’embargo per la pubblicazione delle recensioni del tanto atteso Assassin’s Creed 3 e in rete si scatena l’inferno e noi di Player.it non siamo stati a guardare.

Dopo cinque anni, la saga di Assassin’s Creed giunge a conclusione. Assassin’s Creed III è però un capitolo della serie principale, e in quanto tale cambia protagonista, ambientazione e periodo storico. Non mancano anche novità e rifiniture nel gameplay ed un motore grafico potenziato, per confezionare l’epico finale che i fan attendevano con ansia. Ma andiamo a scoprire i dettagli di questo nuovo capitolo nella nostra VIDEORECENSIONE.

Come avete potuto vedere in redazione dopo aver analizzato Assassin’s Creed 3 in ogni suo aspetto abbiamo pensato bene di dargli un bel 9 e, a quanto pare, siamo rimasti in linea con i voti che ha ottenuto dalle altre testate. Assassin’s Creed III, infatti, è un titolo curato ed elegante, nella narrazione quanto nell’estetica, che abbelliscono un gameplay ormai giunto a piena maturazione. Il rinnovato sistema di combattimento migliora almeno in parte uno dei difetti più gravi della serie, mentre le battaglie navali sono un’aggiunta riuscita e spettacolare.

Se la serie Ubisoft non vi ha mai intrigato, questo nuovo capitolo non potrà farvi cambiare idea. Ma Assassin’s creed III è un gioco longevo, denso di cose fare, appassionante grazie a personaggi ben tratteggiati e ad un protagonista eroico e dalla vita travagliata, e per questo non deluderà chi ha sempre apprezzato la serie.

 

Assassin’s Creed 3 e Liberation: pacchetto speciale per PlayStation

updated at 30-10-2012 11:31Redazione Player.it
Dalla collaborazione Ubisoft e Sony è nato, per gli appassionati della saga degli assassini, un nuovo pacchetto valido per chi compra sia Assassin’s Creed 3 che Assassin’s Creed Liberation.

Come già sappiamo, chi acquisterà al day one Assassin’s Creed 3 per PlayStation 3 potrà avere in regalo il Benedict Arnold DLC che aggiunge quattro ore di missioni a quella che sarà la storia principale: il blog Playstation ci dice che per riscattare il codice contenuto nella confezione il giocatore dovrà progredire nel gioco finquando lo stesso non gli chiederà il inserire il codice per il DLC.

Chi acquisterà il bundle Assassin’s Creed 3 per PS3 e Assassin’s Creed Liberation per PS Vita, invece, riceverà in regalo:

  • Un esclusivo wallpaper per PS3
  • Aveline può utilizzare Connor come aiuto
  • Personaggio multiplayer speciale per darvi un vantaggio sulla PS Vita
  • Upgrade instantaneo delle armi e munzioni di Aveline
  • Un’intera missione giocabile come Connor

I contenuti aggiuntivi potranno essere sbloccati nel seguente modo:

  • Accendere entrambi i sistemi.
  • Avviare il gioco.
  • Nel menu principale, accedere a Extra
  • Selezionare “Connessione a sistema PS3.”
  • Attendere che le console comunichino
  • Si riceverà una notifica che il contenuto è disponibile per l’uso.

Assassin’s Creed 3 ed Assassin’s Creed Liberation usciranno il 31 Ottobre su PS3 e PSVita: un’affare per chi ha entrambe le console!

 

Assassin’s Creed 3 – Sbloccabili Uplay

updated at 30-10-2012 10:53Redazione Player.it

Come al solito Ubisoft premia i suoi giocatori, infatti registrandosi al sito Uplay e, proseguendo semplicemente nell’avventura, otterrete abbastanza punti per sbloccare diversi contenuti aggiuntivi.

10 Upoint – il tema di Assassin’s Creed 3
Un fantastico tema per abbellire la vostra console!

20 Upoint – Pacchetto Sopravvissuto
Completo dotato di potenziamenti per le armi, sacche munizioni più capienti ed extra per il multiplayer.

30 Upoint Abiti di Ezio
Completo da Assassino di Ezio Auditore, direttamente da Assassin’s Creed Brotherhood

40 Upoint Pacchetto Rinnegato
Completo dotato di potenziamenti per le armi, sacche munizioni più capienti ed extra per il multiplayer.

 

Assassin’s Creed 3 – dove trovare le Piume!

updated at 30-10-2012 08:46Redazione Player.it

Impossibile completare un gioco se non si recuperano tutti gli oggetti collezionabili. In Assassin’s Creed 3, poi, recuperarli è davvero d’obbligo.

Se proprio state impazzendo e non riuscite a trovarli tutti ecco che arriviamo noi di player.it in vostro aiuto con una dettagliata guida disponibile di seguito.

Le piume sono gli oggetti da raccogliere più convenzionali, prensenti in tutti i capitoli della saga, sono reperibili solo nella Frontiera e più generalmente nei rami alti degli alberi. Di seguito troverete una mappa della FRONTIERA con tutte le piume, a breve inseriremo le foto per ciascuna piuma!

 

Assassin’s Creed 3: Liberation, ecco la lista trofei

updated at 28-10-2012 13:15Redazione Player.it
Assassin’s Creed 3: Liberation sarà disponibile in esclusiva su PlayStation Vita lo stesso giorno del quasi omonimo episodio ufficiale, che invece uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e successivamente anche su Wii U e PC. Intanto, in rete trapela in rete la lista trofei definitiva e ufficiale del gioco.
Potete consultarla a questo indirizzo in lingua inglese. Sono presenti 44 trofei con il consueto “Platino” che si otterrà solamente sbloccando tutti gli altri, suddivisi in sezioni da completare, azioni da compiere e una piccola parte dedicata al multiplayer.

 

Assassin’s Creed 3, ecco lo spot TV italiano

updated at 20-10-2012 14:59Redazione Player.it

Ubisoft ha promesso una imponente campagna marketing per Assassin’s Creed 3, e lo dimostra distribuendo già lo spot TV ufficiale che andrà in onda sulle reti italiane nei prossimi giorni.

La canzone in sottofondo è “Radioactive” di Image Dragons, mentre lo spot TV in sé che potete ammirare in calce a questa notizia, fa in trenta secondi un riassunto delle varie fasi della vita del protagonista Connor, fino al momento in cui deciderà di diventare un Maestro Assassino, aiutare il suo popolo e contribuire alla nascita degli Stati Uniti d’America. Alla fine viene ricordato che la versione PS3 comprenderà 60 minuti di gameplay esclusivi.

Assassin’s Creed 3 – i personaggi!

updated at 19-10-2012 11:28Redazione Player.it

“Corre l’anno 1775. Le colonie del Nuovo Mondo sono sull’orlo della rivolta. Sei Connor Kenway, un Assassino che ha giurato di restituire la libertà al suo popolo e alla sua nazione. Per farlo, dovrai dare la caccia ai tuoi nemici in un mondo incredibilmente vasto e realistico. Scatena le tue abilità letali in una pericolosa missione che ti porterà dalle caotiche strade cittadine agli insanguinati campi di battaglia dell’America selvaggia, al fianco di eroi leggendari della storia americana: combattete insieme per annientare coloro che minacciano la libertà.”

Ambientanto nel corso della Rivoluzione Americana, Assassin’s Creed 3 vanta una gamma di personaggi storica di rilevante importanza, andiamo a scoprirli insieme.

Connor Kenway

Un guerriero, figlio di una donna indiana e di un inglese. Con l’avvicinarsi dello scoppio di una sanguinosa rivoluzione, il tuo clan è minacciato da un potente gruppo che vuole fermare la rivoluzione e assumere il controllo delle tredici colonie. Dopo aver assistito alla distruzione del tuo villaggio, decidi di dedicare la tua vita alla causa della libertà e di imbarcarti in una missione che durerà decenni. Il tuo istinto di predatore, affinato da anni di caccia in territori selvaggi, ti aiuterà a eliminare i tuoi nemici senza farti notare. Ma all’occorrenza saprai servirti anche di armi come tomahawk, frecce, pistole e altro. Secoli prima della definizione del termine “black op”, sarai il pioniere di questa modalità di battaglia.

George Washington

Politico e militare statunitense. Fu comandante dell’esercito statunitense nella guerra di indipendenza americana ed è divenuto in seguito il primo Presidente degli Stati Uniti d’America. È considerato uno dei grandi padri fondatori della nazione ed il suo volto è ritratto sul Monte Rushmore, insieme a quello di Abramo Lincoln, Thomas Jefferson e Theodore Roosevelt. Ha anche ricoperto la carica di presidente nel 1787 della Convenzione per la Costituzione. Rientra nei personaggi di gioco e a lui Ubisoft ha anche dedicato un DLC che raccontadi una realtà alternativa in cui George Washington diventa un re tiranno.

Benjamin Franklin

Genio poliedrico, fu uno dei Padri fondatori degli Stati Uniti. Svolse attività di giornalista, pubblicista, autore, tipografo, diplomatico, attivista, inventore, scienziato e politico. Fu tra i protagonisti della Rivoluzione americana. ncarnazione dello spirito illuminista e incarnazione del self-made man in quanto intellettuale autodidatta, si guadagnò il titolo di “Primo Americano” per la sua infaticabile campagna per l’unità delle tredici colonie originarie. In Assassin’s Creed 3 svolgerà il ruolo di un osceno donnaiolo. Ubisoft ha confermato che non avrà, per Connor, lo stesso ruolo che Leonardo Da Vinci ha avuto per Ezio nei precedenti capitoli.

Charles Lee

Militare statunitense, ricordato soprattutto per la sconfitta subita a Monmouth durante la guerra d’indipendenza e per la sua nota rivalità con George Washington. Sebbene la sua presenza in Assassin’s Creed 3 sia stata confermata, Ubisoft non ha ancora chiarito quale sarà il suo ruolo all’interno del gioco.

 

Assassin’s Creed 3 – armi e stile di combattimento di Connor!

updated at 11-10-2012 19:01Redazione Player.it
Se pensavate che Ubisoft avesse finito con le cose da mostrare in merito ad Assassin’s Creed 3, vi sbagliavate e anche di grosso!
Nelle ultime ore, la casa francese ha rilasciato un nuov filamto interamente dedicato alle armi ma sopratutto allo stile di combattimento di Connor, nuovo e attesissimo personaggio di Assassin’s Creed 3.

 

 

Connor sarà equipaggiato con una doppia pistola, potente e letale, la più efficace per gli scontri dalla media distanza; un arco, silenzioso e letale dalla lunga distanza; l’ormai celebre lama celata arma distintiva dell’Ordine degli Assassini e, infine, il Tomahawk, l’ascia utilizzata come arma dagli indiani d’America efficace nel combattimento ravvicinato. Andiamo a vedere come utilizzerà queste armi nel video di seguito…buona visione!

 

 

Assassin’s Creed 3 – confermato il Season Pass!

updated at 03-10-2012 16:03Redazione Player.it
Ubisoft annuncia il Season Pass di Assassin’s Creed III, che consentirà ai possessori del gioco originale per PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC, di acquistare a un prezzo scontato tutti i cinque DLC.
I contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno “La Tirannia di Re Washington”, una nuova campagna per giocatore singolo che sarà disponibile sotto forma di episodi attraverso tre DLC e che consentirà ai giocatori di vivere una versione alternativa della Rivoluzione americana.Corre l’anno 1783 e mentre la Rivoluzione volge ormai al termine, sopraggiunge un nemico davvero inaspettato. Guidato dal desiderio di salvaguardare il destino delle colonie, George Washington, il più grande eroe della rivoluzione, non resiste alla tentazione di accentrare il potere. Per riconquistare la libertà, Connor dovrà detronizzare il tiranno che una volta considerava un amico fidato.

“La storia è il nostro scenario preferito e i team di Assassin’s Creed hanno sempre amato giocare con gli eventi storici e le loro conseguenze, per comprendere meglio un determinato periodo”, ha dichiarato Sebastien Puel, produttore esecutivo di Ubisoft. “Mentre Assassin’s Creed III si basa su una fedele riproduzione storica, con questo contenuto scaricabile volevamo prenderci alcune libertà, per raccontare come sarebbero potute andare le cose”.

Oltre alla nuova campagna, i contenuti scaricabili di Assassin’s Creed III includeranno nuove mappe e personaggi per un’esperienza multiplayer sempre più vasta, oltre a nuove missioni per giocatore singolo.

Il Season Pass di Assassin’s Creed III offrirà ai giocatori la possibilità di acquistare tutti i cinque DLC, che saranno rilasciati entro sei mesi dal lancio del gioco, al prezzo scontato di 29,99€. Il Season Pass è attualmente acquistabile per la versione PlayStation®3 nei negozi GameStop e su PlayStation®Store, mentre sarà disponibile per la versione Xbox 360® dal 31 ottobre e dal 22 novembre per quella PC.

Tutti i DLC di Assassin’s Creed III saranno disponibili anche per la versione Wii UTM.

 

Assassin’s Creed 3 – un artwork svela il ritorno di Desmond!

updated at 26-09-2012 10:09Redazione Player.it
Se ne è parlato tantissimo, forse ce l’aspettavamo un pò tutti ma Ubisoft non aveva mai confermato il ritorno di Desmond in Assassin’s Creed 3.
Questa mattina, invece, arriva la notizia ufficiale che tutti i fan della celebre serie apettavano da sempre. Un artwork – tre le altre cose spettacolare – svela e conferma ufficialemente la presenza di Desmond in Assassin’s Creed 3. Il celebre ragazzzo è ritratto in un luogo chiamato IL GRANDE TEMPIO e per il momento sono sono queste le informazioni che ci è dato sapere.

 

Siamo certi che Ubisoft, dopo aver svelato la notizia bomba, fornirà a breve maggiori dettagli su Desmond e sul suo ruolo all’interno di Assassin’s Creed 3.

 

Assassin’s Creed 3 – disponibile la giacca degli assassini!

updated at 13-09-2012 14:44Redazione Player.it
La release di Assassin’s Creed 3 è fissata per il 31 ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360, e a seguire poi anche su PC e Wii U, ma per gli appassionati della serie è già disponibile in vendita la riproduzione in gomma del tomahawk di Connor e, come se non bastasse, adesso è disponibile anche la giacca che vi trasformerà in un vero assassino.
La giacca “Kenway” disegnata da Volante Design è disponibile in varie misure sia per uomo che per donna ed è adatta a chiunque voglia sentirsi, anche per un solo giorno, un vero Assassino! Il prezzo della giacca si aggira intorno ai 320 dollari e può essere tranquillamente acquistata online.

Chi di voi la prende?

 

Assassin’s Creed 3, il tomahawk di Connor in vendita

updated at 10-09-2012 12:27Redazione Player.it

Assassin’s Creed 3 è previsto per il 31 ottobre su PlayStation 3 e Xbox 360, e a seguire poi anche su PC e Wii U, ma per gli appassionati della serie è già disponibile in vendita la riproduzione in gomma del tomahawk di Connor, protagonista dell’ultimo capitolo.

La replica con licenza ufficiale Ubisoft può essere prenotata sul sito ufficiale di J!NX a un prezzo di 42 euro e 49 centesimi. Come è possibile ammirare delle immagini seguenti, il tomahawk è riprodotto in ogni singolo dettaglio e probabilmente diventerà presto un cimelio unico per tutti i fan di Assassin’s Creed.

 

Assassin’s Creed 3 – requisiti di sistema della versione PC!

updated at 08-09-2012 19:27Redazione Player.it

Assassini preparate i vostri PC all’arrivo di Assassin’s Creed 3 che a differenza di Revelation richiede qualcosa in più

I requisiti minimi di sistema sono, infatti:

– Processore Intel Core 2 Duo E6700, AMD Athlon 64 X2 6000+
– 2 GB di RAM
– Scheda video Shader Model 4.0 con 512 MB di RAM
– 17 GB di spazio libero su hard disk
– Sistema operativo Windows Vista SP2, Windows 7 SP1

 

Assassin’s Creed III: il caso battaglie navali

updated at 03-09-2012 12:06Redazione Player.it

In un intervista comparsa su Youtube, gli sviluppatori di Assassin’s Creed III hanno parlato della genesi delle battaglie navali.

Durante il “concepimento” della nuova modalità, il team era abbastanza dubbioso sulla buona riuscita del progetto: d’altronde si tratta di un nuovo motore grafico che deve gestire componenti come onde e manovre delle navi. Sebbene non sia stata la sola, Cinemaware è forse stata l’unica software house capace di integrare, con una qualità accettabile, anche quattro o cinque diversi tipi di gameplay in un solo gioco.

 

Assassin’s Creed III: video sulle battaglie navali

updated at 29-08-2012 11:48Redazione Player.it
Assassin’s Creed III sarà un gioco pieno di innovazioni: a partire dall’ambientazione fino alla tipologia di combattimento. Da poche ore, infatti, è comparso un video che cerca di fare luce su quella che saranno i nuovi combattimenti.
La voce che sentirete è quella di Alex Hutchinson, Creative Director di Assassin’s Creed III, che spiegherà come funzionano effettivamente le battaglie navali.

 

Gamescom 2012 – la demo di Assassin’s Creed Liberation!

updated at 20-08-2012 10:21Redazione Player.it

In occasione del Gamescom 2012 Ubisoft ha mostrato la demo di Assassin’s Creed Liberation ad una “cricca” di fortunatissimi, ma IGN ha ripreso il video e lo ha reso disponibile per tutti i fan.

 

“Un importante novità di quest’episodio, sarà il protagonista, un assassino donna di nome Aveline De Grandprè, di origini Francesi – Africane. Assassin’s Creed III: Liberation, sarà ambientato principalmente a New Orleans, ma si visiteranno anche alcune zone circostanti al Golfo del Messico, tra gli anni 1765 e 1780.”

“Il periodo storico, è quindi, quasi lo stesso di Assassin’s Creed III, e, anche se le ambientazioni saranno diverse, c’è la possibilità che la protagonista incontri Connor Kenway, personaggio principale del terzo episodio della serie, anche se lo spin-off, non sarà collegato in alcun modo con la serie principale, soprattutto con Desmond Miles.”

 

Assassin’s Creed 3 – la demo dell’E3 in Italiano!

updated at 18-06-2012 10:05Redazione Player.it
Chi di voi non ricorda lo spettacolare video di gameplay di Assassin’s Creed 3, mostrato da Ubisoft sul palco dell’E3? Impossibile dimenticarlo, anche in tanto hanno potuto godere solo delle immagini non masticando troppo bene l’inglese.

Ubisoft, a distanza di giorni, pensa anche a questo e pubblica lo stesso video mostrato alla manifestazione, sottotitolato in italiano. Nel video della demo, il gameplay e’ sicuramente spettacolare, si salta tra gli alberi, gli animalicacciati vengono scuoiati con una sorta di lama celata.

 

 

Vediamo, inoltre, lo scontro di connor con un branco di lupi e l’uso della pistola e della lama celata e la corsa sulla neve è spettacolare a livello grafico. In un mondo interattivo, Connor gira per un accampamento, completa una missione riportando una pelle a un mercante e inoltre possiamo impicare i nemici ed andare a cavallo tra la neve.

 

Assassin’s Creed III su PC – necessario il controller!

updated at 30-03-2012 16:23Redazione Player.it

Supportiamo decisamente il PC, amiamo il PC, ma la versione PC avrà bisogno di un controller. Non prevedo che ci dedicheremo più di tanto nello sviluppo di una configurazione di mouse e tastiera. Credo che se vorrete giocarlo su questa piattaforma, vi servirà un controller”.

Questo è quanto dichiarato da Alex Hutchinson, direttore creativo di Assassin’s Creed III, ai microfoni di GameSpy. Mi sembra chiaro che la sua dichiarazione non lasci spazio a fraintendimenti, la versione PC dell’ultimo capitolo della celebra saga Ubisoft non prevede l’utilizzo di mouse e tastiera. Prima di lasciarci andare a spiacevoli commenti e considerazioni ci chiediamo il perchè di tale diecisione. Oggettivamente, per quanto ne sappiamo è molto più complicato adattare il gioco su controller per console, piuttosto che fare affidamento sui classici mouse e tastiera. Voi che dite, perchè mai, prendere una decisione del genere?

 

Assassin’s Creed III batte il record di pre-ordini Ubisoft!

updated at 29-03-2012 21:41Redazione Player.it
Assassin’s Creed III dopo solo tre settimane dall’apertura delle vendite batte , senza temere rivali, il record di pre-ordini USA dei titoli Ubisoft…di tutti i titoli eh! Non solo di quelli relativa alla saga!

Nello stesso periodo di tempo Assassin’s Creed 3 ha ottenuto risultati migliori di qualunque altro capitolo precedente della serie. Ha fatto dieci volte meglio di Revelations e ha battuto il record detenuto da Assassin’s Creed Brotherhood. “Il 30 ottobre i giocatori potranno sperimentare il più grande lancio nella storia di Ubisoft con il rilascio dell’attesissimo di Assassins Creed III,” ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior vendite e marketing di Ubisoft.

Con un ciclo di sviluppo di tre anni, Assassins Creed III è la vera esperienza newg-generation del brand Assassins Creed. Il valore della produzione del gioco, insieme con l’impegno più grande di marketing che abbiamo mai fatto, farà di Assassins Creed III Creed l’assassino più venduto di sempre. Inoltre, la nuova ambientazione e l’eroe fanno di questo il titolo giusto per coinvolgere nella serie per chi non ha giocato in precedenza ad un titolo della saga.

 

Assassin’s Creed 3 – Connor in video!

updated at 26-03-2012 19:03Redazione Player.it

Dopo aver rilasciato immagini e dettagli delle fantastiche e imperdibili edizioni da collezione di Assassin’s Creed III, Ubisoft, si sente buona, e ci delizia con un breve filmato interamente dedicato a Connor, nuovo protagonista della celebre saga!

connor

Di padre britannico e madre nativa americana, Connor si unisce all’Ordine degli Assassini nel 1770. Equipaggiato con una doppia pistola, potente e letale, la più efficace per gli scontri dalla media distanza; un arco, silenzioso e letale dalla lunga distanza; l’ormai celebre lama celata arma distintiva dell’Ordine degli Assassini e, infine, il Tomahawk, l’ascia utilizzata come arma dagli indiani d’America efficace nel combattimento ravvicinato.

 

Assassin’s Creed 3 – le immagini di copertina!

updated at 01-03-2012 18:35Redazione Player.it

Dopo la pubblicazione delle prime due immagini di Assassin’s Creed III che ci hanno rallegrato la mattinata, credevamo che la giornata fosse finita e ci eravamo anche accontentati. E invece no!

La giornata si conclude in bellezza con una notizia bomaba che farà impazzire i fan della celebre saga, tartgata Ubisoft, in trepidante attesa del terzo capitolo, di cui ancora non si sa moltissimo. Sono, infatti, disponibili le immagini dei packshot del gioco nei tre formati previsti: Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Questo ci fa ovviamente dedurre che Assassin’s Creed III non sarà disponibile su altre piattaforme di gioco. La vera ciliegina sulla torta è che vi diamo appuntamento per Lunedì 5 Marzo alle ore 18 per l’annuncio ufficiale di Assassin’s Creed 3 con la rivelazione dei dettagli sul nuovo personaggio e sull’ambientazione!

 

Assassin’s Creed 3 – nuove indiscrezioni!

updated at 28-12-2011 17:49Redazione Player.it

L’uscita del terzo capitolo della saga targata Ubisoft è ormai quasi data per scontata, e le indiscrezioni in merito si susseguono incessantemente.

altair_and_ezio_by_cascador

A parlare questa volta è l’ultimo numero di PSM 3, secondo il quale il probabile prootagonista di Assassin’s Creed 3 sarà il figlio di Altair.

Il numero di novembre della rivista aveva già ipotizzato che gli sviluppatori di Assassin ‘s Creed III erano pronti a percorrere una nuova strada, e che Ubisoft avrebbe scelto come scenario di gioco l’Antico Egitto. Adesso, in base anche a quanto stiamo vedendo in Assassin’s Creed Revelations, abbiamo tutte le ragioni per poter pensare che le cose andranno veramente così come stiamo supponendo!Prima di lasciarvi, ricordo a chi già stesse giocando ad Assassin’s Creed Revelations che è disponibile sul nostro sito la soluzione completa al gioco!

 

Assassin’s Creed 3: torna Ezio e combatterà a Roma!

updated at 10-02-2010 11:23Redazione Player.it

assassins-creed-logo_1

Giungono oggi alla ribalta grazie al sito vg247 alcuni dettagli di Assassin’s Creed 3: Ubisoft ha infatti dichiarato ai suoi investitori che il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed vedrà di nuovo Ezio Auditore combattere contro i templari nel loro quartier generale a Roma. Chiaramente non sono state specificate tutte le location del gioco, ma sicuramente Roma ci sarà!
SOno stati svelati alcuni dettagli anche per quanto riguarda il multiplayer: la modalità si chiamerà Assassination, e vedrà come sappiamo la possibilità di sfidarsi online con amici e non. Assassin’s Creed 3 continuerà proprio la storia di Assassin’s Creed 2, con gli stessi protagonisti e molti dei personaggi che abbiamo già visto. Quale notizia migliore per le 8 milioni di persone che hanno comprato il secondo capitolo del gioco?

Fotogallery Assassin’s Creed 3