Assassin’s Creed 3 – come sbloccare le missioni dei lavoratori!

Verso la fine della sequenza 5, si sbloccherà una funzione che ci consentirà di  reclutare nella tenuta due categorie di lavoratori: Artigiani e Raccoglitori.

Disponibile anche

AC 3 10 CONSIGLI PER INIZIARE
AC 3 GUIDA PER CONQUISTARE I FORTI
AC 3 DOVE TROVARE LE STAZIONI POSTALI SOTTERRANEE DI BOSTON
AC 3 GUIDA AGLI SBLOCCABILI UPLAY
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PAGINE DELL’ALMANACCO
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTE LE PIUME
AC 3 GUIDA PER TROVARE TUTTI GLI SCRIGNI
AC 3 GUIDA PER TROVARE I GINGILLI DI GAMBADILEGNO
AC 3 GUIDA PER MANOVRARE LA NAVE AQUILA
AC 3 GUIDA ALLE BATTAGLIE NAVALI E ALLE NAVI NEMICHE
AC 3: GUIDA ALLA CACCIA
AC 3 GUIDA ALLA SOCIETà DEI CACCIATORI
TRUCCHI AC 3: COME DIVENTARE RICCHI

Gli Artigiani sono i lavoratori che possono elaboare gli oggetti nel loro campo di lavoro specifico utilizzando le risorse che dovrete fornirgli. Per poterlo fare dovrete utilizzare l’interfaccia del libro contabile. Gli artigiani disponibili sono in tutto 5.

I Raccoglitori sono gli artigiani che coltivano o recuperano risorse. Potrete acquistare le risorse tramite il libro contabile. I Raccoglitori disponibili sono in tutto 4.

Tutti i lavoratori possono aumentare di livello per accedere più facilmente a risorse migliori o a possibilità di elaborazione più avanzate. Salgono di livello ogni volta che completerete uno dei loro eventi e una delle loro missioni, che possono essere svolti solo in sequenza. La sequenza precisa per sbloccare le missioni è riportata nello schema di seguito (cliccate sull’immagine per vederla ingrandita). per i dettagli della missioni consultate, invece, LA NOSTRA GUIDA ALLE MISSIONI DEI LAVORATORI!