Assassin’s Creed: Valhalla, la Guida Completa

La guida completa di Assassin's Creed Valhalla

Il nuovo capitolo degli assassini più famosi di sempre è finalmente arrivato e apre le porte alla nuova generazione di console. AC: Valhalla si prepara a portare il giocatore sulle tracce di un mondo nordico, pieno di vichinghi, battaglie, ma soprattutto leggende e misteri. Affrontare questa nuova immensa avventura non sarà facile, ecco perchè abbiamo preparato la migliore soluzione al gioco che potete trovare in rete con la guida ad ogni mistero, a come sbloccare i trofei e gli obiettivi, alle scelte, a dove trovare l’armatura di Thor e il suo martello e molto altro ancora, per completare l’avventura di Eivor al 100%.

Ecco tutto quello che troverete nella guida:

tutti i trofei di assassin's creed valhalla

AC: Valhalla è il dodicesimo capitolo della saga di Assassin’s Creed cominciata ormai nel lontano 2007. Il protagonista del gioco è Eivor, un combattente norvegese che durante la sua avventura farà la conoscenza degli Occulti a cui si unirà per combatter l’Ordine degli Antichi. La sua avventura verrà intervallata da quella di Layla Hassan, discendente di Eivor e che nel presente continua la sua lotta con i Templari cominciata in AC: Origins e continuata in AC: Odyssey. Nel gioco è possibile esplorare una parte della Norvegia e le città di Winchester, York e Londra.

Pur mantenendo quasi tutte le meccaniche dei precedenti Assassins’ Creed, Valhalla aggiunge un setting GDR per improntare il carattere del protagonista che andrà poi ad incidere sulla narrazione. L’occhio dell’acquila per vedere cose non visibili all’occhio umano diventa invece l’occhio di Odino, dalle stesse funzionalità. E infine Eivor potrà fare affidamento su un Corvo Imperiale per la ricognizione delle aree e sulle navi chiamate Drakkar per esplorare le zone allagate.