Assassin’s Creed Valhalla | I migliori talenti

Assassin's Creed Valhalla albero dei talenti

Assassin’s Creed Valhalla ha un albero dei talenti praticamente sterminato, fatto da centinaia di nodi da attivare con i punti talento guadagnati di livello in livello. In tutto questo ben di dio è importante avere una guida, un vademecum, per star sicuri di non sprecare punti talento in spese inutili.

Ecco una guida con dieci delle abilità migliori di ottenere quanto prima per riuscire a proseguire senza troppi problemi in Assassin’s Creed Valhalla

Pestone

Assassin's Creed Valhalla albero talenti pestone

I combattimenti all’arma bianca sono una delle cose che vi ritroverete a fare più spesso all’interno di Assassin’s Creed Valhalla. Per questo motivo il pestone è un talento incredibilmente utile perché percmette a noi giocatori di infliggere un grandissimo numero di danni.

Per usare il pestone basterà premere il tasto che comparirà a schermo dopo aver atterrato un nemico. A prescindere da come si decide di giocare il proprio personaggio, il pestone è una scelta praticamente obbligata.

Demone dell’adrenalina

Sempre nella sezione combattimento ravvicinato, per una ventina di punti sarà possibile attivare demone dell’adrenalina. Questo talento, nello specifico, offre al giocatore un potenziamento ai danni e alla velocità di attacco se non si utilizzano abilità che consumano tutte barre adrenalina (le barre gialle).

Questa abilità è molto forte perché al giocatore basterà avere sempre una barra adrenalina piena per ottenere un boost niente male alla sua capacità di fare danno agli avversari. Questo talento è indispensabile peril gioco vero e proprio, motivo per cui vi stra-consigliamo di prenderlo.

Colpo alle spalle

Ci sono pochissime ragioni per non ottenere il talento colpo alle spalle. Il talento, nello specifico, è incredibile forte perché ci dona un boost dei danni niente male a patto di colpire alle spalle i nostri avversari, sia che essi siano coscienti della nostra posizione, sia essi che non lo siano.

Questo talento, sostanzialmente, ci permette di infliggere danni e di migliorare il nostro assassinio per soli sei punti.

Accarezzare la morte

Accarezzare la morte è un talento che permette al giocatore di rallentare il tempo se riesce a schivare un attacco con il corretto timing, in modo non dissimile da The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild o dai precedenti Assassin0s Creed.

Assassinio Perfezionato

Assassin's Creed Valhalla albero talenti assassinio perfezionato

Assassinio avanzato è un talento che ci permette di abbattere, attraverso il completamento di un QTE (quick time evento o pressione di un tasto in base ad un trigger) nemici di un livello anche di molto superiore al nostro. Perfetto per togliere rapidamente di mezzo bersagli particolarmente complicati da abbattere.

Assassinio a catena

Assassin's Creed Valhalla albero talenti assassinio a catena

Assassinio a catena è un talento incredibilmente forte che ci permette di effettuare multipli assassini con una singola animazione, senza dover per forza di cose tornare stealth. L’abilità è attivabile con la pressione di un singolo tasto ed è subito dopo Assassinio Avanzato. Prendere due piccioni con una fava è sempre una delle scelte più intelligenti che si possano fare.

Caduta attutita

Assassin's Creed Valhalla Caduta Attutita

Caduta attutita è un talento incredibilmente utile perché permette ad Eivor di rotolare dopo le cadute da altezze importanti. Questo ci permetterà di risparmiare energia e di muoverci più rapidamente, senza aver paura delle altezze, all’interno dell’inghilterra medioevale.

Missile Reversal

Missile Reversal è una dei talenti più costosi di tutto l’albero, nascosto nelle profondità del ramo stealth. Questo talento ci permette di rimandare indietro i proiettili (ovvero le frecce) semplicemente premendo al momento giusto il tasto per la parata.

Mira d’emergenza

Mira d’emergenza è un talento molto forte che funziona similarmente a una delle meccaniche di Metal Gear 5: The Phantom Pain. Questo talento permette a noi giocatori di inquadrare rapidamente il nemico che ci ha avvistato, permettendoci di sparare esso un colpo ed evitare quindi di diventare carne per tutti gli altri avversari.

Qualsiasi aumento di slot adrenalina

Assassin’s Creed Valhalla non si basa tutto sull’utilizzo dei talenti ma lascia molte possibilità anche grazie all’utilizzo delle abilità. Queste ultime hanno bisogno di una risorsa specifica per funzionare correttamente, ovvero le barre di adrenalina. Sparsi per l’albero dei talenti esistono tre slot che, se attivati, permettono al giocatore di ottenere barre di adrenalina Extra. Uno si trova nella parte melee, uno nella parte ranged ed uno in quella stealth.