AC: Valhalla | Come sbloccare il Mjolnir (il martello di Thor)

AC Valhalla: guida martello di Thor

Una delle armi più potenti di Assassins’s Creed Valhalla è sicuramente il Mjolnir, il devastante martello di Thor che dovrete davvero sudare per avere. In questa guida vi mostriamo tutti i requisiti per poter portare Eivor ad estrarre il martello dalla pietra.

Prerequisiti: come recuperare tutto il completo di Thor

Quest’arma può essere raggiunta solo nel post game e prima di poter interagire con essa dovrete portare a termine 4 requisiti diversi che vi porteranno a visitare ogni zona della mappa. Per poter estrarre il martello di Thor infatti dovrete diventare davvero Thor indossando i 5 pezzi della sua armatura, ecco come fare:

  • Uccidete le 3 Figlie di Lerion per ottenere altrettanti pezzi dell’armatura di Thor (bracciali, stivali e armatura);
  • Eliminate le figlie scendete nella cripta segreta e recuperate l’Elmo di Thor;
  • Trovate e uccidete tutti e 45 i membri dell’Ordine degli Antichi. Questo è sicuramente il requisito più lungo ma è indispensabile perchè una volta eliminati tutti ed aver ucciso anche il padre, potrete tornare da Hytham che vi consegnerà il Mantello di Thor. Nel video trovate tutti i membri dell’ordine divisi tra i 15 Zeloti, che si spostano sulla mappa e i 30 Antichi che invece hanno posizioni fisse:
  • Terminate il gioco. Il Martello si trova infatti nella zona settentrionale della Norvegia, raggiungibili solo una volta completato il gioco.

Dove trovare il Martello e come estrarlo

Recatevi nel luogo mostrato nelle mappe qui sotto e indossate i 5 pezzi dell’armatura di Thor, altrimenti non potete estrarre il martello dalla roccia. Tutto quello che dovrete fare è avvicinarvi al martello ed estrarlo per aggiungerlo all’inventario.

LEGGI ANCHE: la guida completa ad Assassin’s Creed Valhalla