AC: Valhalla | Come sbloccare il Mjolnir (il martello di Thor)

AC Valhalla: guida martello di Thor

Una delle armi più potenti di Assassins’s Creed Valhalla è sicuramente il Mjolnir, il devastante martello di Thor che dovrete davvero sudare per avere. In questa guida vi mostriamo tutti i requisiti per poter portare Eivor ad estrarre il martello dalla pietra.

Prerequisiti: come recuperare tutto il completo di Thor

Quest’arma può essere raggiunta solo nel post game e prima di poter interagire con essa dovrete portare a termine 4 requisiti diversi che vi porteranno a visitare ogni zona della mappa. Per poter estrarre il martello di Thor infatti dovrete diventare davvero Thor indossando i 5 pezzi della sua armatura, ecco come fare:

  • Uccidete le 3 Figlie di Lerion per ottenere altrettanti pezzi dell’armatura di Thor (bracciali, stivali e armatura);
  • Eliminate le figlie scendete nella cripta segreta e recuperate l’Elmo di Thor;
  • Trovate e uccidete tutti e 45 i membri dell’Ordine degli Antichi. Questo è sicuramente il requisito più lungo ma è indispensabile perchè una volta eliminati tutti ed aver ucciso anche il padre, potrete tornare da Hytham che vi consegnerà il Mantello di Thor. Nel video trovate tutti i membri dell’ordine divisi tra i 15 Zeloti, che si spostano sulla mappa e i 30 Antichi che invece hanno posizioni fisse:
  • Terminate il gioco. Il Martello si trova infatti nella zona settentrionale della Norvegia, raggiungibili solo una volta completato il gioco.

Dove trovare il Martello e come estrarlo

Recatevi nel luogo mostrato nelle mappe qui sotto e indossate i 5 pezzi dell’armatura di Thor, altrimenti non potete estrarre il martello dalla roccia. Tutto quello che dovrete fare è avvicinarvi al martello ed estrarlo per aggiungerlo all’inventario.

LEGGI ANCHE: la guida completa ad Assassin’s Creed Valhalla

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

La guida completa di Assassin's Creed Valhalla

Assassin’s Creed: Valhalla, la Guida Completa

Genshin Impact | Guida alle novità della patch 1.1