Fortnite Stagione 4 – ecco le sfide della settimana 8

Fortnite Stagione 4

Come ogni settimana anche stavolta abbiamo la lista di sfide che compongono il carnet del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4 ; i soliti contenuti esclusivi creati da Epic Games per permettere ai giocatori di livellare il proprio account e diventare i più belli sulla piazza grazie ai nuovi costumi e ai nuovi oggetti cosmetici.

Come nelle altre settimane anche questa volta abbiamo deciso di trattare in modo approfondito due delle sette sfide che compongono il contenuto di questa settimana per rendere la fruizione più comoda ai lettori.

Loggate sul vostro account Epic Games, imbracciate le armi e dirigetevi verso il bus battaglia: si parte alla conquista delle sfide di questa settimana!

Fortnite Stagione 4 – quali sono le sfide della settimana 8?

Questa settimana Epic Games ha deciso di mandare i giocatori in giro per la mappa alla ricerca di strani gnomi; come se non bastasse questa volta Epic Games ha deciso di mandarci di nuovo a triangolare un punto nella mappa dandoci come riferimenti cose come Orsi, crateri e materiali per frigoriferi.

Vediamo insieme come venire a capo di questa matassa.

 

  • Fortnite Stagione 4 – Infliggi 250 danni alla testa degli avversari – 5 stelle della battaglia.

    Sfida non particolarmente complicata: mirare alla testa rimane il metodo più semplice per infliggere la maggiore quantità di danni possibile e abbattere quanto prima un avversario. Se si è sulla lunga distanza è estremamente consigliato utilizzare un arma con mirino come i Fucili d’assalto dedicati o i fucili da cecchino.
    Piccone, granate e armi esplosive non fanno danni alla testa, nemmeno mirando.

  • Fortnite Stagione 4 – Cerca sette forzieri all’interno di Borgo Bislacco – 5 stelle della battaglia.

    Borgo Bislacco è una location abbastanza grande che nasconde certamente più di sette forzieri nel giro di una partita; il problema è legato al fatto che non si è mai soli all’interno di Borgo Bislacco e anzi, è una location piuttosto abitata e piena di attrazioni.

    Per trovare i forzieri è necessario entrare all’interno delle case e esplorare i solai o i sottoscala, alle volte è possibile trovarli anche all’interno delle singole stanze. Un forziere si trova molto spesso all’interno della cuccia del cane presente nel giardino di una delle case.

  • Fortnite Stagione 4 – Cerca sette forzieri all’interno di una singola partita – 5 stelle della battaglia.

    Nemmeno questa è una sfida particolarmente difficile; basterà lootare con attenzione due location di seguito per trovare sette forzieri. Se si hanno problemi il consiglio spassionato da seguire è quello di atterrare nei luoghi non segnati sulla mappa che contengono quasi sempre uno o due forzieri come i crateri meteoritici, la prigione a nord di Putrido Pantano, la parte nord-orientale della mappa o la pista dei carrelli sotto Rifugio Ritirato.

    Muovetevi con attenzione, evitando di dare troppo nell’occhio per evitare di vedere la propria missione fallire a seguito della morte; giocando in duo o squadra sarà possibile farsi rianimare dai compagni per aumentare le possibilità di successo.

  • Fortnite Stagione 4 – Cerca sette gnomi affamati – 5 stelle della battaglia

    Questa sfida è talmente particolare da meritarsi una guida tutta sua; preparatevi che c’è parecchio da correre.

  • Fortnite Stagione 4 – Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero – 10 stelle della battaglia (DIFFICILE)

    Anche questa sfida ha il giusto grado di difficoltà da meritarsi una guida tutta sua, preparate le cartine geografiche e un po’ di pazienza.

  • Fortnite Stagione 4 – Elimina tre avversari utilizzando armi silenziate – 10 stelle della battaglia (DIFFICILE)

    Questa sfida è più semplice del previsto: le armi silenziate sono estremamente potenti a medio-corta distanza a causa del danno elevato misto alla capacità di non farsi scoprire subito. Il modo migliore per completare questa sfida è durante le prime fasi di gioco: trovate rapidamente un’ arma silenziata e uccidete rapidamente chi vi si para davanti senza che lui riesca a scappare molto lontano.

    Le armi silenziate con cui è possibile completare questa sfida sono le pistole silenziate e le mitragliatrici silenziate.

  • Fortnite Stagione 4 – Elimina tre avversari all’interno di Parco Pacifico – 10 stelle della battaglia (DIFFICILE)

    Parco Pacifico, nonostante il nome, è una location perfettamente adatta a un massacro di proporzioni interessanti. La sfida ci chiede di eliminare tre persone nel corso di più partite rimanendo all’interno della zona. Parco Pacifico è un ottima zona di atterraggio grazie alla grande quantità di risorse presenti e alla vastità della zona che permette ai giocatori di trovare sempre qualcosa con cui abbattere il prossimo.

    Il consiglio da seguire è il seguente: atterrate sui tetti di una casa e picconate quanto più rapidamente possibile sino a trovare un arma; se l’arma è a corto raggio divertitevi a raidare le case circostanti in modo rapido e violento; se l’arma è a lunga distanza cercate di giocare in modo più conservative e abbattete i giocatori malcapitati che vi capitano a tiro.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!