Fortnite Stagione 4 – Dove trovare 10 papere di gomma

A quanto pare gli sviluppatori di Epic Games hanno un qualche tipo di bel ricordo legato al mondo delle giallissime paperelle di gomma che hanno iniziato a infestare il mondo di Fortnite Stagione 4. Con l’arrivo della terza settimana di Pass Battaglia gli sviluppatori hanno deciso di creare una nuova sfida ad-hoc per tutti i giocatori dedicata alle sopracitate compagne di mille bagnetti infantili.

La sfida “Cerca papere di gomma” prevede il ritrovamento di dieci simpatiche amichette all’interno della mappa di gioco. Esse si trovano all’interno di pezzi d’ambientazione o di ambienti direttamente collegati con il mondo idrico: preparatevi a sorridere davanti a tali colpi di genio.

Per completare la sfida basta trovare le dieci papere nel corso di più sessioni di gioco, non è necessario trovarle tutte nel corso di una singola partita. Nella mappa di gioco, al momento abbiamo trovato undici papere diverse all’interno del mondo di gioco. Una volta trovate le nostre giallissime amiche basterà interagirci per

Fortnite Stagione 4 – mappa delle paperelle di gomma.

Qui di seguito trovate una mappa di gioco con dei segnalatori nei pressi dei punti dove è possibile rinvenire le nostre gialle amichette di gomma. Fortnite mappa papere di gomma stagione 4

 

Fortnite Stagione 4 – caccia alle paperelle di gomma.

Ecco la lista degli luoghi dove è possibile trovare le paperelle di gomma.

  • Una paperella è rintracciabile a Laboratorio della latrina, sotto il gabinetto gigante che si trova di fronte all’edificio principale. Per rintracciare il povero pennuto basterà abbattere il palo che sorregge il WC.
  • Una paperella si trova sotto un ponte a nord di Approdo Avventuroso,  nelle vicinanze del camion dei gelati incidentato. Seguendo il flusso del fiume verso sud è possibile trovare la seconda paperella, nelle vicinanze di una grande cascata.
  • Una paperella di gomma si trova nel lato sud di Boschetto Bisunto, nelle vicinanze di un serbatoio d’acqua in un piccolo recinto composto da mattoni.
  • Una paperella riposa a sud di Lande Letali, in uno stagno nella parte più meridionale della zona. Avvicinatevi, interagite, aumentate il vostro contapapere di uno.
  • Sempre nelle vicinanze di Boschetto Bisunto è possibile trovare l’ennesima paperelle di gomma. Questa è nascosta all’interno delle docce del campo da calcio indoor presente all’interno di uno stabile a nord di Boschetto Bisunto.
  • Una papera galleggia beata nella parte nord di Putrido Pantano, sul lato settentrionale di una capanna presente nelle vicinanze della strada che collega la location a Corso Commercio. Sempre all’interno di Putrido Pantano è possibile trovare una paperella nella zona meridionale, in linea retta con la prigione.
  • Una papera è presente a Rifugio ritirato, in uno stagno presente nella sezione settentrionale del luogo vicino a una parete rocciosa.
  • Corso Commercio presenta  due pennuti: Il primo si trova nelle vicinanze della torre dell’acquedotto, vicino alle grate di un serbatoio d’acqua nella zona sud-est della città. Il secondo pennuto si trova all’interno della casa in rovina con l’auto rossa; all’interno di una vasca da bagno in disuso nel bagno di destra, prendendo come riferimento la porta principale dell’abitazione. Questa casa si trova nella zona nord-ovest di Corso Commercio.
  • Una paperella di gomma sta riposando all’interno di una delle piscine vuote presenti nelle ville di Spiagge Snob; andatela a disturbare per ottenere il vostro premio.
  • Una papera si trova sotto il ponte di legno munito di tetto che si trova ad est rispetto ad Acri Anarchici. Nascosta tra alcune rocce del torrent la paperella tenta di godersi un (im)meritato riposo.
  • Le ultime due paperelle si trovano nel luogo che probabilmente le è più congeniale: sul lato sud di Sponde del Saccheggio, nelle vicinanze della cascata più vicina a Pinnacoli Pendenti. La seconda papera a Sponde Del Saccheggio si trova nascosta sotto di una canoa nel porto settentrionale, date sfogo col vostro piccone su tutti gli oggetti del luogo per trovarla rapidamente.

Una volta trovate tutti i pennuti maledetti potete mettere finalmente le mani sull’ambito ricompensa: 5 stelle della battaglia che serviranno sicuramente nella corsa al livello 100, nel tentativo di ottenere il bellissimo costume Omega; se quello non è di vostro gradimento potete sempre puntare sul più umile ma ugualmente interessante costume Carburo.

Per entrambi abbiamo realizzato una guida, che insieme ad una moltitudine di altre, vi aiuteranno a ottenere il massimo da questo titolo dal successo inarrestabile!

Fortnite – Guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – Guida alle armi
Fortnite Stagione 4 – Guida alle novità
Fortnite Stagione 4 – Guida alle cineprese

Fortnite Stagione 4 – Cosa sono le sfide blockbuster?
Fortnite Stagione 4 – Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rose e un grosso schermo