HOME » guide

Fortnite Stagione 4 – guida alle cineprese

Fornite stagione 4 cinepresa


Per la seconda settimana di Fortnite Stagione 4 Epic Games ha creato una sfida particolarmente idiota in grado di strappare qualche risata a più di un giocatore.

L’obbiettivo della sfida è quello di utilizzare l’emote del ballo davanti delle cineprese sparse per tutto il mondo di gioco. Se avete fatto qualche partita nel corso della corrente stagione avrete sicuramente notato come molti luoghi si siano riempiti di cineprese e telecamere. Se non vi ricordate le loro posizioni seguite la nostra guida per risolvere rapidamente il vostro cruccio e risolvere la sfida.

Per completare la sfida è necessario ballare di fronte a sette macchine da prese differenti nel corso di più partite. Per comodità elencheremo tutte le macchine da presa che abbiamo trovato sino a questo momento.

Fortnite Stagione 4 – dove trovare le cineprese

Per il momento siamo stati in grado di rintracciare ben 10 cineprese diverse sparse per tutto il mondo di Fortnite. Esse sono tutte in luoghi facilmente raggiungibili e spesso e volentieri non sarà necessario fare viaggi interi soltanto per raggiungere tali oggetti.

Per ballare davanti alle cineprese basta utilizzare il tasto apposito e selezionare l’emote; se si utilizzano i tasti standard basterà premere B (su PC) e selezionare con il mouse l’emote.

Fortnite stagione 4 cineprese sfida challenge

  • Una cinepresa si trova a ovest di Boschetto Bisunto, vicino una gigantesca impronta di dinousaro (che magari rischia di essere il tema della prossima stagione di Fortnite)
  • Una cinepresa si trova al piano terra della chiesa presente nel cimitero vicino a Montagnole Maledette.
  • Una cinepresa si trova a nord-est di Crocevia Del Ciarpame, appena fuori dalla location principale.
  • Una cinepresa si trova nelle vicinanze dell’edificio presente in corrispondenza del circuito da corsa, a sud rispetto Rifugio Ritirato.
  • All’interno di Putrido Pantano ci sono ben due cineprese: una sulla cima della rotaia presente nella parte orientale del set cinematografico mentre l’altra è in corrispondenza dei greenscreen presenti nella parte occidentale del set cinematografico.
  • Una cinepresa si trova al centro del ponte metallico posizionato a sud rispetto a Corso Commercio.
  • In una delle nuove case comparse con l’arrivo della stagione 4 in seguito all’introduzione di Rapide Rischiose esiste una cinepresa. Essa si trova all’interno dell’edificio posizionato più a nord di tutti.
  • Una cinepresa si trova all’interno del campo da calcio coperto a ovest di Pinnacoli Pendenti, all’interno del complesso di edifici.
  • Una cinepresa è presente all’interno della cantina di una delle case presenti nella sezione occidentale di Condotti Confusi.

Come già citato sopra non è necessario vincere il match o trovare tutte le cineprese nel corso di un unico Match. È possibile trovare la cinepresa di Rapide Rischiose e completare la sfida riguardante “Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rosa e uno schermo grande” in un’ unica volata data la vicinanza.

 

Se avete problemi con Fortnite in generale invece potete seguire le nostre guide:

Fortnite – guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – guida alle armi
Fortnite – stagione 4 guida alle novità

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

playstation store saldi giochi a ameno di 20 euro

Giochi a meno di 20 euro sullo Store: cosa acquistare?

Un complesso easter egg rivela la data del prossimo Battlefield?

Un complesso easter egg rivela la data del prossimo Battlefield?