Fortnite Stagione 4 – Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rosa e un grande schermo

Fortnite stagione 4 cover guida trucchi info

Questa settimana il Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4 ci ha deliziato con una sfida tra le meno intellgibili mai presentate al giocatore. Tale sfide chiede al giocatore di, letteralmente, Cercare tra uno spaventapasseri, un bolide rosa e un grande schermo“. 

Tolto lo spaesamento iniziale, una volta riletta un paio di volte la sfida si inizia a comprendere almeno uno dei tre punti di riferimento citati dagli sviluppatori. Se non riuscite a comprendere il significato dell’indizio che Epic Games ha lasciato a tutti i giocatori non temete e continuate a leggere questa guida!

Fortnite Stagione 4 – Cosa vuol dire cercare tra uno spaventapasseri, un bolide rosa e un grande schermo?

Fortnite Stagione 4 spaventapasseri bolide schermo

Questa tipologia di sfide sono divertenti ancor prima di iniziare il gioco perché fanno pressione su tutta la forza investigativa della community (non che poi sia una cosa così complicata). Stavolta, anche avendo giocato poco ultimamente, non ci vuole molto per capire che il grande schermo a cui l’indizio nel titolo fa riferimento è uno schermo cinematografico. 

Nel trailer della quarta stagione, oltre a meteoriti cadenti e supereroi in quantità, era presente un grande drive-in con tale schermo cinematografico in bella vista; quale località aggiunta con l’arrivo della quarta stagione possiede uno schermo panoramico se non Rapide Rischiose ? La zona, presente nella parte nord-orientale della mappa, è figlia della stagione appena arrivata e presenta un drive-in in rovina con tanto di cratere e roccie salterine incluse.

Una volta arrivati in zona non resta che cercare sulla zona orientale delle rapide in concomitanza di una collina per trovare la tanto agognata stella del per il Pass Battaglia.

Per essere più precisi il nostro obbiettivo si trova sulla cima di una collinetta a nelle vicinanze dell’angolo sudorientale del quadrante H2. Avvicinandosi alla collinetta si vedrà la stellina sorgere dal terreno. Collezionata la stellina si otterranno dieci punti sul Pass Battaglia e si potrà poi iniziare a lottare per risolvere le sfide Blockbuster. Questa sfida può essere completata con semplicità anche mentre si cercano le cineprese necessarie per un’ altra sfida settimanale di questa stagione del Pass Battaglia di Fortnite.

Per la cronaca il bolide rosa si trova più a nord rispetto al punto della stella mentre lo spaventapasseri si trova in una zona più orientale, in bella vista, sempre rispetto alla collinetta tanto agognata. Seguiteci per ottenere più informazioni sul titolo del momento con guide e news sempre aggiornate sul caso e ricordatevi di provare la nuova modalità con protagonista Thanos degli Avengers per provare il potere del guanto dell’infinito in prima persona.

Se avete problemi con Fortnite in generale invece potete seguire le nostre guide:

Fortnite – Guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – Guida alle armi
Fortnite Stagione 4 – Guida alle novità
Fortnite Stagione 4 – Guida alle cineprese