Fortnite Stagione 4 – cerca sette gnomi affamati.

Fortnite Stagione 4

L’ottava settimana di sfide targate Fortnite Stagione 4 è arrivata portando con se le solite stramberie a cui Epic Games ci ha abituati. Questa volta Epic Games ripesca direttamente dalle stagioni passate gli gnomi da giardino e ci manda di nuovo alla loro ricerca per la mappa di gioco.

Come sempre le motivazioni sono oscure e davvero poco interessanti, sappiamo solo che hanno fame e che è nostro compito trovarli. Una volta trovato uno gnomo sarà semplicemente necessario interagirci col tasto apposito per segnarlo all’interno della nostra sfida.

I sette gnomi vanno trovati consecutivamente ma anche all’interno di partite differenti; questa sfida più che difficile ha bisogno semplicemente di pazienza e attenzione ai dettagli perché i nanetti hanno buone capacità nel gioco del nascondino.

Vediamo insieme dove si sono cacciati questa volta.

Fortnite Stagione 4 – dove sono gli gnomi affamati?

Al momento abbiamo trovato otto gnomi diversi all’interno della mappa di gioco di Fortnite; non è da escludere che ce ne siano altri nascosti in giro.
Per completare la sfida quelli da noi citati bastano e avanzano.

Fortnite Stagione 4

  • Uno gnomo si trova nascosto all’interno di un’ area senza nome alcuno; tale area si trova a nord-est di Laboratorio della latrina e lo gnomo è contenuto all’interno dell’edificio più settentrionale. All’interno di tale edificio è presente una grande pista da ballo, lo gnomo si trova nel lato sud di tale edificio, nascosto dietro dei distributori automatici che vanno distrutti a picconate.
  • Uno gnomo si trova nascosto all’interno del grande edificio di Tomato Town, quello col pomodoro girevole sopra per intenderci.C’è un altro gnomo affamato dietro il bancone all’interno del grande edificio di Tomato Town con il pomodoro gigante in cima.
  • Uno gnomo si trova all’interno del seminterrato di un edificio presente nella zona di Boschetto Bisunto; il seminterrato si trova nel lato occidentale di tale edificio, rompendo a picconate il sottoscala avrete modo di entrare nel segretissimo seminterrato.
  • Uno gnomo si trova all’interno della stazione di servizio presente a nord-ovest di Parco Pacificio, nascosto nell’angolo tra gli scaffali. Non è necessario rompere a picconate questi ultimi per poter interagire con lo gnomo.
  • Uno gnomo si trova all’interno di una stazione di servizio in un punto poco trafficato sulla mappa, in corrispondenza della casella I7 della stessa. Tale gnomo si trova dietro il registratore di cassa, all’interno del locale.
  • Uno gnomo si trova all’interno del negozio col tetto scuro presente nella zona Nord-est di Corso Commercio, luogo già consigliato per gli atterraggi nella guida apposita. Questo gnomo si nasconde in un angolo all’interno dell’edificio.
  • Uno gnomo si trova all’interno di un edificio nella zona centralissima di Pinnacoli Pendenti, al piano terra. Come sempre quando si tratta di pinnacoli pendenti è necessaria un’ attenzione incredibile per non venir falcidiati da colpi di fucile e da arma da fuoco in pochi secondi.
  • Uno gnomo si trova all’interno della stazione di servizio di Borgo Bislacco, altro luogo abbastanza popolato e che rischia di diventare con semplicità la tomba del giocatore a causa della grande quantità di avversari li presenti.

Valgono i soliti consigli: dato che molti giocatori stanno facendo le vostre stesse sfide c’è una buona probabilità di finire uccisi nel tentativo di riportarsi a casa uno gnomo. Giocando in duo o squad si semplifica la situazione vista la maggiore potenza di fuoco e la sicurezza che uno o più compagni di quadra porta.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!