Fortnite Stagione 4 – segui la mappa del tesoro di Parco Pacifico

Fortnite Stagione 4


La settimana sette di Fortnite Stagione 4 è appena iniziata e porta con essa un nuovo carico di sfide da risolvere per portare il proprio pass battaglia a livello altissimi, in modo da ottenere i costumi più interessanti ed essere chiaramente i più belli nell’intera isola.

Anche questa settimana avremo a che fare con mappe del tesoro e ricerche piratesche; seguite questa guida per non avere problemi nello scoprire dove si trova l’agognata stella della battaglia e portate rapidamente il vostro livello al massimo; quel costume Omega non aspetta altro.

Fortnite Stagione 4 – Dove devo andare a cercare?

Girovagando per Parco Pacifico, attaccata su un muro è possibile trovare la classica mappa del tesoro che rappresenta il centro focale della sfida di questa settimana. Tale mappa sembra rappresentare proprio le strade di Pinnacoli Pendenti.

Fortnite Stagione 4

Ovviamente non è necessario trovare la sopracitata mappa per far partire la sfida, bensì è necessario semplicemente atterrare sulla montagnola vicina all’angolo in basso a destra di Pinnacoli Pendenti per trovare la stessa. Sulla mappa il luogo si trova molto vicino al punto dove i quadranti D5 e D6 si intersecano.

Fortnite Stagione 4

Arrivati nella zona basterà girovagare in tonto per un po’ per veder spuntare l’agognata stella della battaglia. Interagendo con la stessa sarà possibile mettere fine alla sfida e avvicinarsi ancor di più all’agognato livello cento.

Questa sfida porta il giocatore nelle vicinanze dei poster di Omega e Carburo da graffiare con lo spray presenti nelle sfide della settimana 6 di Fortnite Stagione 4; ovviamente se non si ha completato la sfida nel corso della passata settimana questo è un buon momento per farlo.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione  sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!

 

 

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

the last of us: part 2 animazioni fake

Neil Druckmann risponde alle accuse sulle animazioni di The Last of Us 2

Fortnite Stagione 4

Fortnite stagione 4 – Fai Goal in tre diversi campi da calcio.