Fortnite Stagione 4 – Vaporizza lo spray su diversi poster di Carburo o Omega

Fortnite Stagione 4 sfida poster


Tra le sfide che Epic Games ha proposto ai suoi possessori di pass battaglia nel corso della settimana sei di Fortnite Stagione 4 abbiamo anche una bellissima missione di sfregio; qualcosa che ci riporta immediatamente alle adolescenze complicate da amanti dei graffiti all’interno dei percorsi cittadini in cui passeggiavamo agevolmente.

Se il vostro obbiettivo è raggiungere il livello cento per sbloccare il costume Omega e diventare chiaramente i più belli della partita non vi resta che armarvi di uno spray, tanta pazienza e la nostra comodissima mappa. Prepariamoci a imbrattare qualche muro per vincere le stelle della battaglia tanto agognate.

Nota bene: per completare questa sfida bisogna aver equipaggiato uno spray, per ottenere uno spray in modo certo bisognerà aver portato il proprio pass battaglia al livello tre; basterà concludere giusto qualche sfida per arrivare a tale livello.

Fortnite Stagione 4 – dove sono i poster?

Per completare la missione bisognerà imbrattare sette poster presenti nel mondo di Fortnite, al momento nelle nostre ricerche siamo riusciti a trovarne ben dieci. Questi poster possono essere imbrattati anche nel corso di partite consecutive e non forzatamente nel corso della prima.

Per imbrattare un poster basterà aprire la ruota degli emote e selezionare lo spray avendo cura di tenere sotto mira il poster tanto agognato.

  • Un poster si trova all’interno della casupola presente sulla cima della montagna poco a sud rispetto Spiagge Snob. Esso sarà affisso su una delle pareti del piano terra.
  • Un poster si troverà all’interno del tunnel a sud di Tomato Town, nella zona centrale tra due porte di metallo.
  • Un poster si troverà all’interno dell’ufficio del motel distrutto, nella zona a ovest di Acri Anarchici, prima di raggiungere Crocevia del ciarpame
  • Questo poster è facile, esso si trova all’interno della casa sull’isola presente nel lago di Sponde Del Saccheggio.
  • Un poster si trova vicino ai bordi di Pinnacoli Pendenti; bisognerà raggiungere la zona a sud-est e lo si troverà sotto una delle scale di servizio che porta verso la zona pianeggiante dove si svolge, di norma, il delirio.
  • Un poster si trova all’interno di una cella nella parte orientale della prigione a nord di Putrido Pantano.
  • Uno dei poster si trova sotto il ponte a sud di Condotti Confusi, più precisamente nella parte bassa della scalinata ovest del ponte stesso.
  • Uno dei poster all’interno del magazzino dei container a nord di Corso Commercio, su di una parete nella parte più alta della struttura interrata, vicino a dove di norma si trova il distributore automatico.
  • Uno dei poster si trova all’interno dell’edificio centrale di Crocevia Del Ciarpame.
  • Un poster si trova all’interno della casa a sud-ovest di Parco Pacifico, la stessa casa che qualche settimana fa conteneva una sfida di ballo valida per il pass battaglia.

Poiché nessuno di questi posti è veramente comodo per elaborare imboscate o trappole degne di tal nome è possibile andare tranquilli.

Fortnite Stagione 4 – Mappa Poster Carburo & Omega

Fortnite stagione 4

Come è possibile notare non c’è un percorso universale per imbrattare tutti quanti i poster in un solo e comodo giro. Gli unici poster vicini sono quelli tra Tomato Town e Corso Commercio.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!

 

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

Bautista Gears of War

Bautista è intenzionato ad interpretare Marcus Fenix di GOW

Fortnite Stagione 4 cerca tra

Fortnite Stagione 4 – Cerca tra un Parco giochi, un Campeggio e un’impronta