HOME » guide

Fortnite Stagione 4 – Cerca tra una panca, un camion dei gelati e un elicottero

Fortnite stagione 4 cover guida trucchi info


Sono uscite le sfide della settimana 4 del Pass Battaglia.
Questa volta Epic Games ha voluto esimerci dal dover cercare in tutta la mappa come archeologi impazziti ed ha relegato l’istinto da cercatore compulsivo di stelle battaglia a una singola sfida.

Tale sfida così recita “Cerca tra una panca, un camion dei gelati e un elicottero” e vale ben 10 stelle della battaglia. Per completare questa sfida sarà necessario andare in un punto preciso della mappa e interagire con il collezionabile che comparirà una volta abbastanza vicini al punto designato.

Fortnite stagione 4

Vediamo insieme come completare questa sfida.

Fortnite Stagione 4 – Come completare la sfida settimanale “Cerca tra una panca, un camion dei gelati e un elicottero”

Se avete fatto qualche partita a Fortnite dall’uscita della stagione 4 questa sfida non sarà particolarmente complicata per voi.
Volendo fare le cose per benino bisognerà prima cercare l’elicottero abbattuto.

L’elicottero abbattuto è forse l’oggetto più facile da trovare tra tutti quanti: esso si trova vicino al green screen all’interno del set cinematografico di Putrido Pantano; nelle vicinanze di cineprese e lettere FORTNITE.

Il camioncino da gelatai si trova invece a nord-est dell’elicottero mentre la panca si trova a ovest rispetto il camioncino. Eseguendo una rapida triangolazione con questi tre punti in mente si arriva velocemente a comprendere la posizione in cui dovrebbe nascondersi la ricompensa per la sfida.

La stella da battaglia tanto agognata si trova all’interno del riquadro I9 della mappa di gioco, più precisamente all’interno del cerchio che abbiamo realizzato sulla mappa con tanto amore per voi giocatori.

Fortnite Stagione 4

Se state cercando nella location corretta dovreste veder apparire una stella dal terreno.

Collezionandola aumenterete il livello del vostro Pass Battaglia; ricordatevi che, completando tutte le sfide di questa settimana del pass battaglia avrete accesso a una speciale schermata di caricamento con all’interno degli indizi.
È la sfida blockbuster di questa settimana!

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento!

Fortnite – Guida alla modalità “guanto dell’infinito”
Fortnite – Guida alle armi
Fortnite Stagione 4 – Guida alle novità
Fortnite Stagione 4 – Guida alle cineprese

Fortnite Stagione 4 – Cosa sono le sfide blockbuster?
Fortnite Stagione 4 – Cerca tra uno spaventapasseri, un bolide rose e un grosso schermo
Fortnite Stagione 4 – Come trovare 10 papere di gomma
Fortnite Stagione 4 – Guida al ritrovamento delle lettere F-O-R-T-N-I-T-E

 

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

vampire: the masquerade bloodlines sequel

Vampire: The Masquerade – Bloodlines avrà un sequel?

state of decay 2 come ottenere influenza

Guida State of Decay 2: come ottenere velocemente Punti Influenza