Fortnite Stagione 4 – ecco le sfide della settimana 7

Fortnite Stagione 4

Altro giovedì altro giro, sono arrivate per tutti i possessori del solito Pass Battaglia una nuova serie di sfide atte a farvi raggiungere il massimo livello.

Continua la data d’uscita di giovedì (ricordiamo che i precedenti pass battaglia avevano sfide in uscita il martedì) e continua la divisione in sfide difficili e non.

Anche questa volta abbiamo deciso di trattare in modo approfondito due particolari sfide, lasciando alle altre una trattazione meno completa con una diversa produzione di contenuti.

Scopriamo insieme come completare le sfide della settima settimana di Fortnite Stagione 4.

Fortnite stagione 4

Fortnite Stagione 4 – quali sono le sfide della settimana 7?

Anche questa settimana le sfide presentate ci mandano in giro per la mappa di gioco a fare cose strane o ci costringono ad ammazzare gente nei modi meno probabili possibili.

  • Infliggi 250 danni agli avversari con il Piccone

    Sfida che di primo acchitto può sembrare particolarmente difficile mentre in realtà è semplicemente… snervante. Il piccone fa 10 danni a prescindere dalla zona dove si colpisce il proprio avversario; di conseguenza sono necessari ben 25 colpi per completare tale sfida.
    La sfida può essere completata nel corso di più partite ed è consigliabile affrontarla in duo o squad, così facendo abbattendo un nemico si potrà finirlo mentre esso striscia a colpi di piccone assicurandosi il tanto agognato centone di danni, il tutto mentre il proprio compagno mura attorno a noi o si occupa di eliminare l’altro membro del team avversario.

  • Cerca 7 forzieri nelle Rapide Rischio

    Sette forzieri a Rapide Rischiose non sono particolarmente difficili da trovare; la zona ne contiene uno o due nel grande edificio presente al centro nord della zona mentre gli altri sono sparsi sopra i pickup presenti intorno al cratere o vicine al grande schermo per il cinema distrutto dal meteorite. È sensato fare attenzione all’eventuale presenza di nemici, in zona per prendere i benedetti forzieri proprio come voi.

  • Consuma 20 oggetti tra roccie salterine, mele e funghi.

    Per completare questa sfida bisogna trovare venti oggetti consumabili diversi e utilizzarli nel corso di più partite: per questi oggetti si intendono rocce salterine, mele e funghi.
    Per consumare la rocce salterine basterà andare in prossimità dei vari crateri sparsi per la mappa, senza dover necessariamente andar a cercare il sangue a Magazzino Muffito.
    Per mele e funghi il discorso si fa più complicato poiché sono sparsi per tutta la mappa:
    Le mele si trovano nelle vicinanze di una particolare tipologia di alberi, prevalentemente a terra; i funghi si trovano sotto grandi alberi o nelle aree paludose, vicino a dei cespugli.

  • Segna 3 gol su diversi campi da calcio.

    Per completare questa sfida seguita la guida che abbiamo creato ad hoc

  • Segui la mappa del tesoro trovata a Parco Pacifico (Difficile)

    Per completare questa sfida seguita la guida che abbiamo creato ad hoc

  • 5 Eliminazioni con Fucili d’Assalto (Difficile)

    Tra le varie sfide difficili proposte dal titolo nel corso del tempo questa di sicuro è quella che incute meno terrore. I fucili d’assalto sono una delle armi migliore per fare kill da qualsiasi distanza su Fortnite e questa sfida chiede al giocatore di eseguire cinque diverse uccisioni con tale arma. Imbracciate il vostro fucile preferito, sia esso comune o leggendario e andate limando colpo colpo gli HP dei nemici dalla media distanza mentre non guardano; se si è giocatori dotati di una mira decente sarà facile fare una kill senza che nessuno se ne accorga.

  • Elimina 3 nemici in Condotti Confusi (Difficile)

    Condotti Confusi è una location non molto popolare all’interno del gioco a causa dello stile di combattimento che impone, tutto basato sull’orientamento e sugli incontri ravvicinati. Per completare tale sfida la cosa migliore da fare è dotarsi di uno Shotgun e iniziare ad utilizzare la spazialità dei suoni per comprendere da quale angolo potrebbe provenire il nemico; nel giro di qualche partita sarà possibile riportarsi a casa le agognate 10 stelle della battaglia in premio.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione  sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!