Fortnite stagione 4 – Fai Goal in tre diversi campi da calcio.

Fortnite Stagione 4

Con la nuova settimana di Fortnite Stagione 4 arrivano nuove sfide, tra queste una (probabilmente) dedicata ai mondiali di calcio di Russia 2018 iniziati proprio in questi giorni.

Questa volta Epic Games ci ha mandato a fare i goleador, chiedendoci di segnare dei goal all’interno dei molti campi da calcio coperti e scoperti presenti all’interno dell’isolotto dove è ambientato Fortnite e il suo massacro continuo.

Per l’occasione Epic Games ha rimodellato ancora una volta la mappa di gioco aggiungendo qua e la campi di calcio per semplificare la sfida e celebrare lo sport più popolare al mondo.

Scopriamo insieme quali sono e quanti ne servono per portarsi a casa, anche questa volta, le differenti stelle della battaglia.

Fortnite Stagione 4 – meglio del calcio vero.

Come sopracitato, Epic Games ha deciso di rinnovare la mappa aumentando il numero di campi da calcio presenti sull’isolotto. Ora oltre ai due che prima conoscevamo ne esiste uno, molto più grande nelle vicinanze di Crocevia Del Ciarpame.

Fortnite Stagione 4

Questo campo da calcio assomiglia a quelli della vita reale, con spalti, spogliatoi, tribune e un entrata architettonicamente realistica.

Epic Games ha aggiunto inoltre dei campi da calcio improvvisati sparsi per tutta la mappa, anche questi valgono per la sfida della settimana 7 di Fortnite Stagione 4.

Essi si trovano nei seguenti punti della mappa:

  • Laboratorio Della Latrina: il campo di calcio improvvisato si trova nel parcheggio
  • Nel magazzino dei container a sud di Tomato Town
  • Lande Letali: il campo da calcio improvvisato si trova nel bel mezzo di uno dei campi coltivati; le porte sono fatte da legnetti e pezzi di legno recuperato.
  • Rapide Rischiose: il campo da calcio improvvisato si trova sotto il grande schermo del drive in distrutto dal meteorite; le porte anche qui sono improvvisate e fatte con pezzi di metallo recuperati dalle macchine e da secchi dell’immondizia.

Qui sotto troviamo la mappa con tutte le location che contengono un campo da calcio; in giallo i campi da calcio grandi e in rosso i campi da calcio improvvisati.

Fortnite Stagione 4

Fortnite Stagione 4 – come faccio a fare goal?

Arrivati al campo dal calcio bisognerà trovare la palla: essa si trova sempre al centro del campo e va portata attraverso il movimento del proprio personaggio all’interno di una delle due porte presenti sul campo. Ogni volta che un giocatore segna un goal

La palla non subisce i colpi dei proiettili ma solo i calci che il proprio personaggio da quando cammina o corre; non è niente di troppo complicato. Sia se giocate in solo che in squadra state particolarmente attenti a non finire vittima di qualche sciacallo presente nelle vicinanze dei campi da calcio per ammazzarvi mentre tentate di finire la sfida.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!