Fortnite Stagione 4 – Cerca tra un Parco giochi, un Campeggio e un’impronta

Fortnite Stagione 4 cerca tra

La settimana 6 di Fornite Stagione 4 include l’ennesima sfida di triangolazione dove è necessario cercare una stella della battaglia. Questa volta al giocatore viene chiesto di cercare tra un parco giochi, un campeggio e un impronta gigante.

Nonostante la sfida sia classificata come difficile in realtà queste location e il luogo da raggiungere per trovare la stella della battaglia non sono particolarmente complicati da identificare; nel caso non abbiate voglia di andare a tentoni e di passeggiare per tutta la mappa alla ricerca dei luoghi sopracitati seguite quello che abbiamo ragionato per voi.

Fortnite Stagione 4 – Dove si trovano i punti di riferimento?

Fortnite Stagione 4

Tra i vari punti di riferimento dati il più semplice da identificare è, di sicuro, l’impronta. Essa durante i primi vagiti della Stagione 4 ha dato il via alle teorie su cosa ci si potrà aspettare nel corso della Stagione 5. 

I punti di riferimento che il titolo da al giocatore sono i seguenti:

  • Parco Giochi – Il parco giochi si trova nell’angolo nord-ovest di Boschetto Bisunto, nello stesso luogo dove era possibile trovare le lettere F-O-R-T-N-I-T-E per una delle prime sfide di questo pass battaglia.
  • Campeggio – Il Campeggio si trova a nord-ovest del sopracitatto parco giochi, sul bordo orientale della cima della montagna li presente.
  • Impronta – L’impronta di dinosauro si trova all’interno delle macerie di una casa, nella parte occidentale di Boschetto Bisunto. Che sia davvero indice dell’arrivo dei dinosauri all’interno di Fortnite?

Fortnite Stagione 4 – dove si trova la stella della battaglia?

Fortnite Stagione 4 campo da gioco impronta

La stella di battaglia di questa volta si trova tra questi tre punti: sulla mappa può essere trovata nella parte centrale della sezione B6 della mappa di Fortnite. Ovviamente la stella della battaglia che funge da ricompensa per questa sfida non comparirà dal terreno se prima non avete comprato il Pass Battaglia della Stagione 4 del titolo.

La stella di battaglia di questa sfida vale ben 10 punti.

Se avete problemi col mondo di Fortnite o avete curiosità nel vedere come si risolvevano alcune vecchie sfide potete controllare la lunga sfilza di guide che abbiamo preparato per voi! Se non le avete completate nella settimane precedenti le sfide della stagione 4 sono ancora tutte valide per il completamento! Ricordatevi che completando tutte le sfide della settimana si avrà accesso alla nuova sfida Blockbuster, necessaria per potenziare al massimo i costumi Carburo e Omega!