Assassin’s Creed Unity

Assassin's Creed Unity tutte le news

Leggi anche:

  1.  Soluzione Completa Sincronia al 100%
  2.  Guida ai Trofei e Obiettivi
  3.  Soluzione Completa Sincronia al 100%
  4.  Guida ai collezionabili – Manufatti, Scrigni e Coccarde
  5.  Guida agli abiti
  6.  Trucchi per fare soldi facili
  7. Guida agli enigmi di Nostradamus

Assassin’s Creed Unity: svelato l’easter egg delle torte

updated at 24-01-2016 16:01Redazione Player.it

Finalmente anche il mistgero delle torte o meglio l’easter egg delle torte di Assassin’s Creed Unity è stato svelato. Ad oltre un anno e mezzo dalla sua scoperta, infatti, Brett di UbiCentral ha pubblicato un video su YouTube che mostra la soluzione dell’easter egg legato alle torte.

ac-unity-cake

Se anche voi siete curiosi di capire che cosa si cela dietro queste meraviglie della pasticceria parigina, non vi resta che visionare il video qui sotto: buona visione!

 

Assassin’s Creed Unity: Ubisoft pubblica alcune statistiche

updated at 27-05-2015 11:32Redazione Player.it

Ubisoft ha recentemente pubblicato un’infografica che mostra alcuni dati relativi ad Assassin’s Creed Unity. Solo per citarne alcuni, la lista completa è visibile nell’immagine presente poco sotto, il tempo di gioco accumulato è pari a 16.030 anni e il numero di assassinii compiuti è di 4.280.948.266.

L’arma più letale è stata la Spada dell’Eden mentre la missione co-op più giocata è stata “Cadranno molte teste”. Tutte le statistiche inerenti Assassin’s Creed Unity sono disponibili poco sotto:

assassin-s-creed-unity-infografica

 

Assassin’s Creed Unity: disponibile una nuova patch

updated at 19-02-2015 10:48Redazione Player.it

Ubisoft ha rilasciato una nuova patch, la numero 5, per Assassin’s Creed Unity. Questa, già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e in arrivo quest’oggi anche su PC, sblocca i contenuti ottenibili con la companion app.

assassin-s-creed-unity-jpg_1

La patch dovrebbe risolvere numerosi problemi segnalati tra cui l’obiettivo Trove Leon che non viene visualizzato” ha spiegato Ubisoft nel proprio blog “Inoltre, ci sarà lo sblocco di tutti i contenuti esclusivi degli Iniziati e della Companion App, tra i quali le casse blu e oro. L’aggiornamento per PC migliorerà la stabilità e le prestazioni generali del gioco.

 

Assassin’s Creed Unity Pack disponibile ora Gratis‏

updated at 13-02-2015 11:14Redazione Player.it

Ubisoft ha confermato che ora sono disponibili nuovi contenuti gratis per Assassin’s Creed Unity. Il pack Armeria Sotterranea include 2 parti dell’equipaggiamento, 2 oufit e 5 armi, tra le quali è inclusa la pistola da Duello di Arno.

assassin-s-creed-unity-jpg

Per ottenere gratuitamente il pacchetto, gli utenti PlayStation 4 e Xbox One potranno cliccare sui rispettivi link presenti qui di seguito: PS4 e Xbox One.

Gli utenti PC dovranno effettuare il log in nell’apposita Uplay App e successivamente selezionare il pacchetto dalla categoria “Games”, quindi Assassin’s Creed Unity.

 

Assassin’s Creed Unity: rilasciato il DLC I Segreti della Rivoluzione

updated at 21-01-2015 13:50Redazione Player.it

Il DLC I segreti della rivoluzione è ora disponibile per Assassin’s Creed Unity. Il pacchetto add-on mette a disposizione tre missioni aggiuntive, nuove armi (8 in totale), e sei attrezzatura per l’armatura e il vestiario di Arno.

assassins-creed-unity-patch-pc-problemi

Il DLC è già disponibile per PC e Xbox One mentre su PlayStation 4 arriverà nel corso della giornata di oggi, in seguito all’aggiornamento settimanale di PlayStation Store. Il pacchetto offre una campagna single-player in cui i giocatori dovranno esplorare le antiche cripte e tombe del sottosuolo parigino.

 

Assassin’s Creed Unity: il DLC Dead Kings disponibile da oggi

updated at 13-01-2015 12:11Redazione Player.it

Il DLC di Assassin’s Creed Unity, Dead Kings, è disponibile da oggi per Xbox One e per PC mentre gli utenti PlayStation 4 dovranno attendere la giornata di domani. Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente, come rimborso da parte di Ubisoft per i problemi avuti con il lancio di Assassin’s Creed Unity.

Segui Arno mentre esplora liberamente la città di Saint-Denis e i suoi labirintici sotterranei. Saint-Denis è un’antica necropoli con una rete intricata di catacombe e profonde caverne, che nascondono i segreti meglio custoditi dei re di Francia.

– Incontra alcuni volti familiari e nuovi personaggi in una trama inedita che porterà Arno a svelare i misteri nascosti sotto la Basilica di Saint-Denis, aiutandolo a trovare la sua redenzione.
– Usa la lanterna di Arno per avanzare in alcuni spettacolari scenari sotterranei, respingere sciami di animali striscianti nelle catacombe e risolvere alcuni enigmi ancestrali.
– Espandi la tua esperienza di Assassin’s Creed Unity grazie a nuove missioni secondarie, cacce al tesoro e omicidi misteriosi, o unisci le forze nella modalità cooperativa per una rapina e una missione speciale della Confraternita.
– Porta i tuoi progressi di Dead Kings e Saint-Denis in Assassin’s Creed Unity e Parigi.


 

Assassin’s Creed Unity: annunciata la data di rilascio del DLC Dead Kings

updated at 07-01-2015 09:57Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato quando sarà pubblicato il DLC di Assassin’s Creed Unity, Dead Kings. Il pacchetto sarà disponibile per Xbox One e PC a partire dal 13 gennaio mentre gli utenti PlayStation 4 potranno accedervi dal giorno successivo. Dopo gli eventi di Unity, Arno lascia Parigi per dirigersi a Saint Denis, una misteriosa città con le tombe dei sovrani di Francia.

L’Assassino si avventurerà nel sottosuolo di questo luogo mentre i giocatori potranno affrontare anche missioni co-op e attività secondarie che permetteranno di sbloccare nuovi costumi e nuove attrezzature utilizzabili sia in Assassin’s Creed Unity che in Dead Kings.

 

 

Ubisoft riduce le dimensioni della patch di Assassin’s Creed Unity su Xbox One

updated at 23-12-2014 10:03Redazione Player.it

Ubisoft ha annunciato ufficialmente di aver sistemato la patch di Assassin’s Creed Unity per Xbox One.

assassins-creed-unity-story-trailer-italiano

In precedenza il peso di questa correzione era pari a 40GB mentre ora è sceso a 6.3GB, 142MB o a 5.7GB; la differenza dipende dal fatto se gli utenti hanno già effettuato un tentativo per scaricare questa patch oppure no. Ubisoft, che ha impiegato circa dieci giorni per risolvere il problema, ha fatto sapere inoltre che questo aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori Xbox One nel corso della giornata di oggi.

 

Assassin’s Creed Unity, la patch su PC dà ancora problemi

updated at 19-12-2014 15:32Redazione Player.it

Assassin’s Creed Unity sta creando non pochi grattacapi ad Ubisoft. Dopo le ultime patch, nate proprio per risolvere problemi creati dalle patch precedenti, pare che emergano ulteriori disagi.

assassins-creed-unity-patch-pc-problemi

L’ultimo risulta su PC per gli utenti dotati di schede grafiche NVIDIA. Secondo gli utenti sui forum pare che, dopo l’installazione dell’ultima patch, compaia uno sfarfallio persistente sullo schermo che rende fastidioso giocare a Unity. Immediatamente avvertiti i programmatori canadesi, la risposta è stata, temporaneamente, di disabilitare lo SLI, ma prima o poi dovrà arrivare l’ennesima patch a correggere quest’altro problema. Sempre che non ne crei altri ancora.

 

Assassin’s Creed Unity: il Season Pass permette di scaricare un gioco gratis

updated at 18-12-2014 16:24Redazione Player.it

Come promesso, ecco arrivare il gioco gratis per tutti i possessori di Season Pass di Assassin’s Creed Unity. Ubisoft ha fatto sapere che a partire da oggi, e fino al prossimo 15 marzo, sarà possibile scaricare uno dei seguenti giochi

assassins-creed-unity-season-pass-gioco-gratis

  • The Crew
  • Far Cry 4
  • Watch Dogs
  • Assassin’s Creed 4 Black Flag
  • Rayman Legends
  • Just Dance 2015

Per poterli scaricare bisogna andare sul sito di Ubisoft e riscattare il proprio codice. L’offerta si intende valida per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass prima del 25 novembre scorso.

 

Assassin’s Creed Unity: la patch 4 è uscita, ma su Xbox One è 6 volte più pesante

updated at 17-12-2014 10:27Redazione Player.it

Dopo il temporaneo rinvio di un paio di giorni fa, finalmente Ubisoft ha deciso di pubblicare la patch 4 di Assassin’s Creed Unity. Fin qui tutto ok, se non fosse che gli utenti Xbox One si sono ritrovati con una brutta sorpresa. A quanto pare per loro la patch sarà molto più pesante rispetto ai loro colleghi PS4.

assassins-creed-unity-patch-4-xbox-one

Secondo quanto ammesso anche dalla stessa Ubisoft, se su PlayStation 4 la patch pesa appena 6,7 GB, su Xbox One arriva a pesarne 40! Ovviamente si tratta di un errore in quanto anziché mettere il file della patch, la casa sviluppatrice ha inviato agli utenti l’intero gioco con già la patch incorporata. Ubisoft ha subito fatto sapere di essersi accorta dell’errore e che rimedierà al più presto, nel frattempo se gli utenti Xbox One vorranno scaricare la patch, dovranno portare molta pazienza…

 

Assassin’s Creed Unity: arriva la patch definitiva

updated at 08-12-2014 15:24Redazione Player.it

Crash, frame rate basso, Companion App che non funziona: adesso basta. Ubisoft ha annunciato l’uscita della nuova patch per Assassin’s Creed Unity. La patch definitiva.

assassins-creed-unity-patch-definitiva

Al quarto tentativo (si spera), Unity diventerà un titolo giocabile senza più problemi su tutte le piattaforme visto che l’annuncio afferma che il file arriverà contemporaneamente ovunque. Il quando però non lo dice, ma per ora accontentiamoci.

 

Assassin’s Creed Unity: alcuni fan chiedono un finale differente

updated at 02-12-2014 18:40Redazione Player.it

A molti utenti pare non sia piaciuto il finale di Assassin’s Creed Unity (che non vi sveleremo qui per evitare ogni sorta di spoilter) a tal punto da chiedere a Ubisoft di creare una conclusione alternativa attraverso il rilascio di un DLC.

assassins-creed-unity-the-crew-far-cry-4-origin

Prima di continuare nella lettura, avvisiamo i lettori che cliccando nel link che segue poco sotto si andrà incontro a spoiler riguardante il finale di Assassin’s Creed Unity.

Assassin’s Creed Unity: la terza patch abbassa la qualità

updated at 27-11-2014 16:48Redazione Player.it

Nuova buccia di banana sulla quale Ubisoft sta per scivolare. Ieri vi davamo notizia della terza patch per Assassin’s Creed Unity, un corposo file da 2 GB che avrebbe corretto qualcosa come 300 tra bug e malfunzionamenti vari.

assassins-creed-unity-terza-patch-abbassa-qualita

Tutto ok, se non fosse che alcuni utenti hanno notato che i conti non tornavano. Andando a confrontare le versioni prima e dopo la patch si sono accorti che la qualità video è stata ridotta. In particolare gli ambienti sono meno illuminati e il riflesso delle luci stesse si nota di meno sulle superfici. Probabilmente Ubisoft ha deciso di risolvere i cali di frame rate e gli altri problemi del gioco abbassando la risoluzione che, ricordiamolo, per essere un gioco per next-gen era già piuttosto bassa. Non ci sono conferme ufficiali, ma se così fosse sarebbe qualcosa di davvero clamoroso.

 

Assassin’s Creed Unity: svelati gli obiettivi del DLC Dead King

updated at 27-11-2014 11:23Redazione Player.it

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato la notizia di come Ubisoft abbia deciso di fornire gratuitamente a tutti i giocatori di Assassin’s Creed Unity il DLC Dead Kings, come risarcimento per i problemi che hanno afflitto il gioco.

assassins-creed-unity-evitare-crash

Quest’oggi sono trapelati invece quelli che saranno gli achievements e gli obiettivi di questa espansione, di cui per il momento non si conosce ancora la data di rilascio. Senza perdere ulteriore tempo vi riportiamo l’elenco degli achievements di Dead Kings, importante DLC di AC Unity:

Defender of Franciade: 50G
– Complete Suger’s Legacy and recover the Eagle of Suger.

Liberator: 25G
– Free every outpost in Franciade.

Reign of Terror: 25G
– Kill 5 enemies at the same time with a Guillotine Gun.

Freedom Fighter: 20G
– Kill 15 Raider leaders.

Hydrogen Bonded: 30G
– Achieve 100% synchronization in Dead Kings.

Fraternité!: 50G
– Complete the Heist and the Co-op mission in Dead Kings at least once.

Peace of Eden (secret achievement): 100G
– Complete Memory Sequence 13.

 

Ubisoft si scusa per Assassin’s Creed Unity e offre contenuti gratuiti

updated at 26-11-2014 20:07Redazione Player.it

Assassin’s Creed Unity è uscito con diversi problemi tecnici e bug e Ubisoft ha ascoltato i giocatori e ha deciso così di risarcirli.

assassins-creed-unity-requisiti-pc

Per tutti gli utenti sarà possibile scaricare gratuitamente l’espansione Dead Kings. Questa era inclusa nel Season Pass di Assassin’s Creed Unity e chi ha già acquistato il pacchetto potrà ottenere gratuitamente uno di questi giochi, secondo modalità che verranno comunicate a breve:

The Crew
Far Cry 4
Watch Dogs
Assassin’s Creed IV: Black Flag
Rayman Legends
Just Dance 2015

Ubisoft si è scusata con tutti i giocatori, assicurando che i lavori per migliorare Assassin’s Creed Unity continueranno senza sosta.

 

Assassin’s Creed Unity, nuovo metodo per evitare il crash

updated at 21-11-2014 15:15Redazione Player.it

Dopo aver puntato il dito sugli utenti PC per il bug no face. Adesso Ubisoft ha trovato un nuovo capro espiatorio per i crash in Assassin’s Creed Unity: i vostri contatti.

Secondo una nota rilasciata oggi pare che il gioco vada in crash quando, continuando una partita, nella sezione game contacts si aggiungono dei giocatori. Per questo motivo Ubisoft consiglia, almeno fino all’arrivo della prossima patch, di cancellare tutti i contatti per evitare ulteriori problemi.

 

Assassin’s Creed Unity: i problemi al gioco fanno calare le azioni Ubisoft

updated at 13-11-2014 14:29Redazione Player.it

Le azioni Ubisoft sono scese bruscamente dopo la pubblicazione, nella giornata di ieri, delle prime recensioni di Assassin’s Creed Unity, le quali hanno evidenziato i problemi del gioco, soprattutto dal punto di vista grafico.

assassin-creed-unity

Tae Kim, editor di Yahoo Finance, ha dichiarato: “I bug del gioco e le prestazioni povere stanno diventato un oggetto di scherno su internet e ci sono migliaia di messaggi che inondano bacheche con YouTube che mette in luce tutti questi difetti. Assassin’s Creed Unity sta ricordando quanto accadde con Battlefield 4. Ubisoft avrebbe dovuto rimandare Unity come Take-Two fa frequentemente con i suoi GTA per evitare di rilasciarli in questo stato.

Assassin’s Creed Unity: Ubisoft sta lavorando per risolvere i problemi

updated at 13-11-2014 11:17Redazione Player.it

Ubisoft sta lavorando furiosamente per risolvere i bug e i problemi di prestazione che Assassin’s Creed Unity ha su tutte le piattaforme.

L’annuncio è stato dato dalla stessa software house attraverso un post pubblicato sul proprio blog.

L’aggiornamento su cui è al lavoro è Ubisoft mira a corregge alcuni problemi, quali l’improvviso crash del gioco quando si incomincia una sessione co-op, le cadute nel vuoto di Arno o l’impossibilità di nascondersi all’interno dei cumuli di fieno. Oltre a questo Ubisoft ha specificato che sta anche analizzando i problemi di Assassin’s Creed Unity relativi al frame rate, alla grafica e al matchmaking della modalità co-op.

Assassin’s Creed Unity, videoconfronto versioni PS4-Xbox One

updated at 12-11-2014 15:40Redazione Player.it

Puntuale come un orologio svizzero arriva l’inevitabile videoconfronto tra le versioni next-gen di Assassin’s Creed Unity. PlayStation 4 vs Xbox One: quale avrà le prestazioni migliori?

assassins-creed-unity-videoconfronto-ps4-xbox-one

C’è molta curiosità intorno a questa questione in quanto nei mesi scorsi erano state tante le polemiche in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dai vertici di Ubisoft che, di fatto, avevano lasciato intendere che per non creare disparità la risoluzione di una delle due console era stata abbassata al livello dell’altra. Ma sarà davvero così? Dalla casa franco-canadese dicono di no, ed analizzando i due video distinguerli è davvero difficile.

La risoluzione, come ci mostra questo videoconfronto di Digital Foundry, è a 900p per entrambe. La memoria GPU maggiore di PS4, dicono i tecnici che hanno realizzato il video, non si nota, ma il frame rate è molto variabile, specialmente nelle aree ricche di dettagli come quelle con tante persone per le strade di Parigi. Per entrambe si va dai 25 ai 30 fps, ma a sorpresa è la Xbox One a rispondere meglio nella clip d’apertura visto che mantiene i 25 fps contro i 20 di PS4. Nelle scene indoor invece entrambe reggono i 30 fps. Probabilmente le due console si equivalgono, ma chissà che non ci siamo sbagliati tutti e la console depotenziata non è in realtà quella di Microsoft. Vi lasciamo al videoconfronto: buon divertimento.

 

 

 

Assassin’s Creed Unity è ingiocabile

updated at 11-11-2014 15:23Redazione Player.it

Incredibile quanto sta accadendo in casa Ubisoft. La software house aveva affermato di aver tenuto volutamente basse risoluzione e frame rate per poter avere ottime prestazioni sulle console di ultima generazione, ma Assassin’s Creed Unity pare essere ugualmente un flop.

assassins-creed-unity-ingiocabile

A poche ore di distanza dall’uscita negli Stati Uniti e in Canada (da noi arriva dopodomani) i forum sono pieni di commenti di utenti furiosi che accusano il gioco di avere una giocabilità impossibile da tollerare. Sia su PS4 che su Xbox One infatti ci sono cali tremendi di frame-rate, glitch ed altri problemi tecnici. E a quanto pare anche le versioni PC non sono esenti da problemi, fatta eccezione solamente per quei computer di fascia altissima che si possono permettere le impostazioni ultra. L’avventura della saga di Assassin’s Creed sulle next-gen parte male.

 

Assassin’s Creed Unity: rilasciato un trailer epico e sconvolgente

updated at 30-10-2014 20:04Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato quest’oggi un trailer indubbiamente sorprendente per quanto riguarda Assassin’s Creed Unity.

assassins-creed-unity-fine-polemiche

Nel filmato in questione appare infatti la Tour Eiffel e viene mostra una particolare funzionalità che sembra permettere a Arno, il protagonista del gioco, di raggiungere altre epoche differenti rispetto a quella della Rivoluzione Francese.

Per il momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli su quest’aspetto di Assassin’s Creed Unity, titolo che sarà disponibile dal 13 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.


 

Ubisoft conferma i requisiti PC per Assassin’s Creed Unity

updated at 24-10-2014 11:56Redazione Player.it

Dopo quanto apparso nelle scorse ore, Ubisoft ha confermato ufficialmente quelli che saranno i requisiti della versione PC di Assassin’s Creed Unity.

assassins-creed-unity-multiplayer-no-competitivo

Riportiamo qui di seguito, senza ulteriori attese, i requisiti confermati ufficialmente dalla software house:

Requisiti minimi:
Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit versions only)
Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or AMD Phenom II x4 940 @ 3.0 GHz
6GB RAM
NVIDIA GeForce GTX 680 or AMD Radeon HD 7970 (2 GB VRAM)
DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
50GB available hard drive space

Requisiti raccomandati:
Windows 7 SP1, Windows 8/8.1 (64bit versions only)
Intel Core i7-3770 @ 3.4 GHz or AMD FX-8350 @ 4.0 GHz or better
8GB RAM
NVIDIA GeForce GTX 780 or AMD Radeon R9 290X (3 GB VRAM)
DirectX 9.0c compatible sound card with latest drivers
50GB available hard drive space

 

Spettacolare spot TV per Assassin’s Creed Unity

updated at 24-10-2014 11:30Redazione Player.it

Ubisoft ha pubblicato da poco nuovo spot TV per Assassin’s Creed Unity, gioco in arrivo il 13 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

assassins-creed-unity-story-trailer-italiano

Parigi 1789, gli assassini insorgono e si uniscono contro il terrore e l’ingiustizia.
In questo tempo di caos, Unity è stato la chiave della Rivoluzione.
Quest’estate, 150,000 fan hanno creato il loro Assassino personalizzato.

Ubisoft ha pubblicato anche un trailer interattivo per Assassin’s Creed Unity, raggiungibile al segunte indirizo.


 

Assassin’s Creed Unity: lo story trailer in italiano

updated at 07-10-2014 12:15Redazione Player.it

La storia di Assassin’s Creed Unity più o meno la conosciamo tutti, ma come può raccontarcela un video non può farlo nessun altro.

 

assassins-creed-unity-story-trailer-italiano

Ubisoft, a ormai un mese dall’uscita di Assassin’s Creed Unity, ci presenta la trama con lo story trailer che trovate qui sotto. Un video completamente doppiato in italiano, giusto per farci assaporare ancora di più una storia tra le più coinvolgenti e affascinanti dell’intera saga di Assassin’s Creed. Buona visione.

 

 

Assassin’s Creed: Unity, novità per PS4, Xbox One e…Wii U

updated at 07-10-2014 09:59Redazione Player.it

Importanti notizie in vista per quanto riguarda Assassin’s Creed: Unity. Com’è risaputo, questo titolo uscirà sulle console next-gen, ed oggi è stata annunciata la risoluzione su Xbox One e PlayStation 4. Parliamo di 900p per 30 fps. Una scelta sorprendente. Ma come mai è stata presa?

 

assassins-creed-unity-novita-ps4-xbox-one-wii-u

A parlare è Vincent Pontbriand, senior producer, che ha spiegato come la scelta dei 900p sia dovuta alla volontà da parte di Ubisoft di mettere subito a tacere ogni lamentela da parte del pubblico su un possibile trattamento diverso rivolto ad una o l’altra console. Se su una si fosse deciso di utilizzare i 1080p e sull’altra i 900, avremmo assistito a polemiche inutili che gli sviluppatori stessi ritengono insensate visto che, ad occhio nudo, non c’è differenza. Quindi meglio fare le cose uguali per tutti.

La scelta che più sorprende invece sono i 30 fps visto che le next-gen di solito arrivano a 60. Secondo Pontbriand Ubisoft avrebbe potuto pure portare il framerate a 100, ma non sarebbe stato possibile garantire la stessa qualità del gioco. Si punta infatti ad avere le prestazioni grafiche sempre al top senza i rallentamenti che capitano quando ci sono tantissimi NPC sullo schermo, e dunque meglio abbassare leggermente il frame rate ed evitare rallentamenti o qualcosa di peggio.

Infine sulla questione Wii U si è espresso Alex Amancio, direttore creativo. A lui è stato chiesto come mai la console Nintendo sia stata esclusa dal comparto next-gen, e la sua risposta è stata semplicemente: è troppo poco potente. Secondo Amancio si sarebbe potuto pure adattare Unity alla Wii U, ma togliendo e tagliando troppi elementi, si sarebbe snaturato un gioco che meritava di meglio. Dunque si è deciso di non farlo nemmeno uscire su quella console perché altrimenti la qualità del gioco sarebbe stata troppo inferiore a PS4 e Xbox One. La scelta sicuramente farà arrabbiare non poche persone.

 

In Assassin’s Creed Unity ritorneranno Altair, Ezio ed altre vecchie conoscenze

updated at 26-08-2014 11:49Redazione Player.it

Altair, Ezio, ma anche Edward e persino Aveline, in Assassin’s Creed Unity ci sarà una vera e propria rimpatriata.

Gli sviluppatori questa volta non hanno dovuto fare voli pindarici per inventarsi una trama nella quale personaggi vissuti a diversi secoli di distanza potessero incontrarsi, ma li hanno introdotti tutti, insieme ad altre conoscenze come i Borgia ed altri personaggi non giocabili in passato, nella Rift Mode. Questa modalità consente ai giocatori, in multiplayer, di sfidarsi in una gara a ostacoli nella quale bisogna correre sui tetti degli edifici raccogliendo glifi. Vedremo chi sarà più veloce, se il vecchio Altair o il giovane Arno.

 

Assassin’s Creed Unity: mappa di Parigi

updated at 04-08-2014 15:07Redazione Player.it
Quella che vedete qui sotto è la mappa di Assassin’s Creed Unity, trapelata sul web nelle scorse ore. Come potete notare, la città di Parigi sembra davvero enorme e fedelissima all’originale, piena di vicoli e zone da esplorare.
mappa_1
Il nuovo episodio di Assassin’s Creed uscirà il 28 ottobre su PC, PS4 e Xbox One mentre ancora non ci sono notizie riguardo l’episodio destinato a PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Assassin’s Creed Unity: demo esclusiva su PS4?

updated at 24-07-2014 13:57Redazione Player.it

Alcune fonti vicine a Ubisoft vorrebbero la casa francese in procinto di creare una demo di Assassin’s Creed Unity per PlayStation 4: in realtà, una demo single player appare improbabile, mentre sembra più certa la presenza di una beta relativa al multiplayer co-op.

assassin-s-creed-unity-multiplayer-abstergo-novita
La beta sembra essere esclusiva della console Sony, magari riservata a coloro che effettuano il preorder, in ogni caso al momento la deve essere presa con le dovute precauzioni, in quanto non confermata da Ubisoft e Sony Computer Entertainment.

 

Assassin’s Creed Unity: crea il tuo assassino personale

updated at 02-07-2014 16:28Redazione Player.it
UbiSoft ha pubblicato il nuovo sito di Assassin’s Creed Unity: il portale permette di creare il proprio assassino personalizzato tramite un comodo editor, ricco di funzioni e semplice da usare.
assassin-s-creed-unity-multiplayer-abstergo-novita
I migliori personaggi verranno votati dalla community e potrebbero far parte del prossimo trailer del gioco. Ricordiamo che Assassin’s Creed Unity uscirà il 28 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, non sono previste versioni per Wii U, PS3 e Xbox 360.

 

Assassin’s Creed Unity: copertine PC, PS4 e Xbox One

updated at 12-06-2014 14:37Redazione Player.it
UbiSoft ha pubblicato le copertine ufficiali di Assassin’s Creed Unity per PlayStation 4, PC e Xbox One. Le cover mostrano i quattro assassini protagonisti del gioco in primo piano, sullo sfondo, monumenti della città di Parigi.
assa
Assassin’s Creed Unity uscirà il 28 ottobre su tutte le piattaforme citate, ma non su PlayStation 3 e Xbox 360.