Assassin’s Creed Unity | Trucchi: Soldi Facili

Parigi è sempre Parigi, è anche in Assassin’s Creed Unity risulta molto costosa, specie se dovrete comprare nuove armi per il vostro assassino. Grazie alla nostra semplice guida però riuscirete a guadagnare montagne di denaro in pochissimo tempo.

Mai come nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed i “soldi” sono stati fondamentali in un videogioco, senza di essi è praticamente impossibile ottenere gli equipaggiamenti e le armi migliori. Come se non bastasse poi le missioni principali forniscono una quantità irrisoria di monete. Quindi ecco a voi vari procedimenti per ottenerne il più possibile in pochissimo tempo:

RESTAURO DEGLI EDIFICI
Restaurando i numerosi edifici presenti nel gioco, è possibile ottenere dei compensi che salgono in base alla percentuale di restauro dell’edificio. Potenziando al massimo uno di questi edifici, è possibile ottenere alti guadagni, senza fare nulla perché l’edificio continuerà a produrre guadagni mentre giocate. Una attività completamente potenziata può produrre cifre vicine alle 10.000 Livre al giorno ( tempo di gioco ).
Tra le attività migliori da restaurare e che producono più guadagni c’è il Cafè Thèatre sull’isoletta di Ilè Saint Louis e il Club a Les Halles, nei pressi del fiume.

MISSIONE CO-OP “DEVE STARE IN UN MUSEO”
Potrete trovare questa missione nel QUARTIERE LATINO – SORBONA. La missione può essere giocata da 2 fino a 4 giocatori e prevede di rubare un dipinto e scappare dal Palais de Luxembourg. Dopo un po’ di pratica potrete terminarla in cinque minuti scarsi, soprattutto se avete un buon compagno. Dovrete semplicemente distrarre le guardie e portare fuori il quadro. La missione vi frutterà ben 25.000 Livre, per giocatore partecipante, più altri bonus che possono arrivare fino a 10.000 Livre. Questo metodo, oltre ad essere uno dei più divertenti, è anche uno dei più veloci per fare denaro.

SCRIGNI
All’interno del gioco sono nascosti un immane quantità di Scrigni. Aprirli tutti non solo vi farà sbloccare obiettivi e trofei ma vi farà anche diventare ricchi perché alcuni scrigni possono contenere anche ricompense a 4 zeri! Per trovarli tutti consultate la nostra GUIDA COMPLETA AGLI SCRIGNI, COCCARDE E MANUFATTI.

RIGIOCARE LE MISSIONI
Alcune missioni della storia principale permettono di guadagnare diverse Livre. Rigiocatele per ottenerne altrettante, vi basterà recarvi nel menù e scegliere il ricordo da rigiocare.

Tutte le Guide di Assassin’s Creed: Unity

Artwork di Arno, protagonista di Assassin's Creed Unity