Assassin’s Creed Unity | Collezionabili: Manufatti, Scrigni e Coccarde

La Parigi di AC Unity è ricca di collezionabili da raccogliere. Se volete sapere dove trovare tutte le Coccarde, i Manufatti e gli Scrigni siete nella guida giusta.

Buona caccia!

Leggenda collezionabili

COCCARDE: Piccole coccardine che riportano i colori della bandiera francese. Sono di solito situate in punti elevati. Raccoglierle tutte serve ad ottenere varie colorazioni per i vestiti di Arno e inoltre a sbloccare il trofeo/obiettivo TRICOLORE.

MANUFATTI: Manufatti speciali di solito situati nei pressi dei monumenti più importanti di Parigi. Sono formati da particolari stemmi da cui estrarre il manufatto. Raccoglierli tutti serve a sbloccare alcuni costumi di Arno utili per potenziare le sue statistiche.

SCRIGNI: I classici scrigni presenti in tutti i capitoli di AC. Contengono ricompense in denaro o in consumabili utili per i potenziamenti di Arno. Raccoglierli tutti serve inoltre a sbloccare il trofeo/obiettivo CURIOSITA’.

IMPORTANTE: A differenza degli ultimi episodi di AC, in cui per vedere i collezionabili sulle mappe bastava sincronizzare il punto di osservazione, nella Parigi di Arno dovrete passare accanto ad ogni collezionabile per vederlo apparire sulla mappa. Grazie alla nostra guida, divisa per quartieri, avrete accesso da subito all’ubicazione di ogni collezionabile! Buona caccia!

BIEVRE

Pantheon

Saint Jacques

Saint Marcel


IL LOUVRE

Tuileries

Vendome

Feydeau


GLI INVALIDES

Invalides

Saint Lambert

Saint Thomas d’Aquin


IL MARAIS

Marais

Tempio

Arsenale

IL VENTRE DI PARIGI

Hotel De Ville

Les Halles

Port Saint Denis

ILE DE LA CITE

Citè

Ilè Saint Louis

Palazzo di Giustizia


QUARTIERE LATINO

Faubourg Saint Germain

Luxembourg

Sorbona


VERSAILLES

Per tornare nella zona di Versailles, fuori Parigi, vi basterà recarvi al simbolo a forma di punteruolo nero con la V e fare un Viaggio Rapido fino alla famosa reggia.

Ilè Saint Luis

Rècollets

Tutte le Guide di Assassin’s Creed: Unity

Artwork di Arno, protagonista di Assassin's Creed Unity

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Assassin’s Creed Unity | Trucchi: Soldi Facili

PES 2015: come fare dribbling, finte e calci di punizioni!