La prima espansione di Assassin’s Creed Valhalla ritarderà un po’

assassin's creed: valhalla, Assassin's Creed: valhalla espansione, assassin's creed: valhalla espansione rinviata, assassin's creed: valhalla wrath of the druids rinviata, assassin's creed: valhalla wrath of the druids

Wrath of the Druids, la prima grande espansione per Assassin’s Creed Valhalla, è stata posticipata a maggio.

Originariamente fissato per il 29 aprile, l’add-on ambientato in Irlanda sarà lanciato due settimane dopo, il 13 del mese successivo.

“Per offrire un’esperienza più raffinata, comunichiamo che Wrath of the Druids uscirà il 13 maggio”, ha annunciato Ubisoft su Twitter. “Stiamo lavorando a un articolo per fornire trasparenza e condividere approfondimenti sul nostro processo di sviluppo. Grazie per la vostra pazienza”.

assassin's creed: valhalla, Assassin's Creed: valhalla espansione, assassin's creed: valhalla espansione rinviata, assassin's creed: valhalla wrath of the druids rinviata,  assassin's creed: valhalla wrath of the druids

Wrath of the Druids è la prima espansione ad essere venduta separatamente per Valhalla, e fa parte del season pass del gioco. Una seconda espansione, The Siege of Paris (ambientata in Francia), è attualmente ancora prevista per questa estate.

State attenendo questa nuova espansione? Cosa vi aspettate da essa?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Eurogamer

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

ghost of tushima, ghost of tsushima: Leggende, Sucker Punch Ghost of Tsushima nuovo gioco, nuovo gioco dai creatori di Ghost of Tsushima,

Il prossimo Ghost of Tsushima potrebbe essere molto diverso dal suo predecessore

Sky: Children of the light, Sky: children of the light Nintendo Switch, sky: children of the light switch annuncio

Le atmosfere da sogno di Sky: Children of the Light arrivano su Nintendo Switch