Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: Guida ai Poster

metal gear solid 5 phantom pain guida poster

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – Trovare e utilizzare i Poster. In questa sezione della nostra guida completa a MGSV: The Phantom Pain, vedremo dove trovare e come utilizzare i Poster per personalizzare il classico scatolone della serie in cui nascondere Big Boss.

COSA SONO E COME FUNZIONANO I POSTER

I Poster sono degli oggetti collezionabili di cui si può tenere traccia nell’Idroid. Sono 6 diversi in totale e servono a potenziare la funzione di camuffamento dello scatolone. E’ possibile, dopo averli raccolti in alcune aree del gioco, applicarli mentre si seleziona lo scatolone nel menù oggetti equipaggiati.

DOVE TROVARE I POSTER

I poster mostrano 3 soggetti diversi in 2 posizioni. Il poster funziona posizionandosi nella postura indicata nel nome, ad esempio se dice “orizzontale” dovrete applicare il poster e sdraiarvi all’interno della scatola per ottenere l’effetto desiderato.

Poster verticale soldato sovietico
Lo trovate in quasi tutti gli avamposti Afghani. I soldati semplici nemici non si insospettiranno più e faranno il saluto militare dandovi modo di metterli KO.

Poster verticale soldato di una forza privata
Potete trovarlo quasi tutti gli avamposti Africani. I soldati semplici nemici non si insospettiranno più e faranno il saluto militare dandovi modo di metterli KO.

Poster verticale di una modella avvenente
Si trova in quasi tutti gli avamposti Africani e Afghani. I soldati speciali nemici non si insospettiranno più e faranno cadere le armi dandovi modo di metterli KO.

Poster orizzontale di una modella avvenente
Lo trovate quasi tutti gli avamposti Africani e Afghani. I soldati speciali nemici non si insospettiranno più e faranno cadere le armi dandovi modo di metterli KO.

Poster orizzontale di una diva
Recatevi sulla Piattaforma Centrale della Mother Base. Lo trovate vicino alla doccia oppure sulle varie piattaforme della base in generale. Potenziare la Mother Base aumenta la possibilità di trovarlo. I soldati corazzati nemici non si insospettiranno più e faranno cadere le armi dandovi modo di metterli KO.

Poster verticale di una diva
Si trova spesso sulla Piattaforma Centrale della Mother Base. Vicino alla doccia oppure sulle varie piattaforme della base in generale. Potenziare la Mother Base aumenta la possibilità di trovarlo. I soldati corazzati nemici non si insospettiranno più e faranno cadere le armi dandovi modo di metterli KO.


Tutte le guide di MGS V: The Phantom Pain

MGS 5 tutte le guide al gioco

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Call of Duty Black Ops 3: svelata la lista trofei

Divinity: Original Sin – Enhanced Edition ha una data di uscita