Metal Gear Solid 5 | The Phantom Pain: Guida Strategica Completa

Metal Gear Solid 5, guida completa al gioco con trucchi e soluzione

Benvenuti nella più completa soluzione della rete di MGS5: The Phantom Pain. In questa guida strategica al gioco potete scoprire come sbloccare ogni collezionabile dell’avventura di Snake, dai progetti ai poster alle foto di Paz. Troverete anche una soluzione al gioco per capire cosa fare dopo la missione 50 e come fare per superare tutte le missioni principali, compresa la difficoltà estrema, terminando tutti gli obiettivi missione e ottenendo sempre il grado S. Ci sarà anche una guida alle missioni opzionali e i procedimenti esatti per sbloccare i trofei e ottenere il platino. Infine non mancherà una guida per ottenere tutte le spalle e portare al massimo il rapporto con loro.

MGS 5 The Phantom Pain: guida alle Missioni

Nelle guide che seguono troverete i procedimenti esatti per portare a termine il gioco e sbloccare tutte le 50 missioni di MGS5. In più troverete la soluzione per ottenere sempre il grado S e tutti i passi da compiere per portare a temine le missioni opzionali e sbloccare gli specialisti. Verranno elencati anche gli obiettivi missione e come fare per portarli a termine. Infine anche una guida alle missioni segrete (45 e 46) per sbloccare il vero finale del gioco e ottenere tutti i finali dell’avventura.


MGS 5 The Phantom Pain: guida al Platino

La guida per sbloccare tutti i trofei e i trofei nascosti di MGS5 e aggiungere un altro trofeo di Platino alla vostra collezione.


MGS 5 The Phantom Pain: guida alle Spalle

Le guide ai compagni di MGS5 che potrete portare con voi in missione. Compreso il procedimento per sbloccare D-dog, e salvare Quiet. Inoltre potrete scoprire anche come approfondire il legame con loro e ottenere nuovi bonus e oggetti ma soprattutto il ritorno di Quiet.


MGS 5 The Phantom Pain: guida ai Collezionabili

In questa sezione tutte le guide per ottenere i collezionabili del gioco, sbloccare i 27 progetti delle armi segrete, trovare tutti i poster per distrarre le guardie, dove trovare Paz e le sue foto ricordo e infine una guida per sbloccare la tuta parassitaria e avere risorse e silenziatore infinito grazie ai trucchi di MGS5.


MGS 5 The Phantom Pain: altre guide e soluzioni

Chiude la sezione delle nostre guide strategiche di MGS5 quella al disarmo nucleare per disarmare tutte le testate del gioco e ottenere un filmato segreto e quella per diventare un Eroe oppure il sanguinario Demon Snake. Scoprite anche come rimuovere Demon Snake o togliere il sangue da esso.