Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain – Guida Trofei e Obiettivi

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Guida strategica Trofei e Obiettivi. In questa sezione della nostra guida completa a MGSV: The Phantom Pain, vedremo come ottenere il Platino e i 1000G dei trofei Playstation 3 e Playstation 4 e degli obiettivi Xbox One e Xbox 360 nonchè gli obiettivi sbloccabili della versione Pc!

Risveglio
Completa la missione “PROLOGO: IL RISVEGLIO”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.

Arti fantasma
Completa la missione “ARTI FANTASMA”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.  

Apicoltore
Completa la missione “DOVE ‘RIPOSANO’ LE API?”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.   

Ingranaggi in azione
Completa la missione “DESTINATO ALL’INFERNO”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.   

Comitiva
Completa la missione “LA COMITIVA DEI TRADITORI”.  Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.  

Voci
Completa la missione “VOCI”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.   

Immortale
Completa la missione “ARCHAEA METALLICI”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.   

Apprendista
Completa una missione usando un membro del personale dell’unità di combattimento. Vi basterà scegliere uno degli uomini della Mother Base mentre preparate la missione e superare una qualsiasi MISSIONE PRINCIPALE con un personaggio diverso da Big Boss.

Intraprendente
Completa una MISSIONE OPZIONALE. – Guida Alle Missioni Opzionali di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Via libera
Completa tutte le MISSIONI OPZIONALI “Sminamento”. – Guida Alle Missioni Opzionali di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Conquistato

Conquista un avamposto o un posto di guardia. Vi sono diversi piccoli avamposti nell’universo di gioco vi basterà, sconfiggere/recuperare tutti i soldati di uno di questi posti di guardia per sbloccare il trofeo/obiettivo correlato.

Intruso
Partecipa a una missione FOB “Infiltrazione”.   

Attacca!
Rendi disponibile D-Dog al dispiegamento. Guida per sbloccare D-Dog 

Senza parole
Rendi disponibile Quiet al dispiegamento. Guida per Sbloccare Quiet

Destriero fedele
Porta il legame con il D-Horse al massimo. Per portare al massimo il vostro legame con il cavallo vi basterà usarlo spesso durante le missioni portandolo con voi il più possibile.

Il miglior amico dell’uomo
Porta il legame con D-Dog al massimo. Per portare al massimo il vostro legame con il cane vi basterà usarlo spesso durante le missioni portandolo con voi il più possibile.   

Spalla da guerra
Porta il legame con Quiet al massimo.  Per portare al massimo il vostro legame con Quiet vi basterà uasarla come spalla spesso durante le missioni portandola con voi il più possibile.  

Recupero
Recupera un soldato nemico con il sistema Fulton. Una volta ottenuto il sistema di recupero con i palloni aereostatici, chiamato Fulton, vi basterà stordire una guardia e tenere premuto Y/Triangolo per estrarlo con il pallone.

Interrogatorio
Interroga un soldato nemico. Prima di poter interrogare qualcuno dovrete innanzitutto capire la sua lingua, quindi avrete bisogno di un interprete. Il primo che potrete ottenere è l’interprete Russo. Consultate la GUIDA ALLE MISSIONI OPZIONALI per scoprire come e dove reperirlo.

In soccorso
Recupera una prigioniera. Vi basterà portare a termine le Missioni Principali.

Pattuglia
Porta la Mother Base ad avere 50 o più membri del personale.   

Battaglione
Porta la Mother Base ad avere 250 o più membri del personale.   

Miglioramento
Sviluppa 50 o più oggetti sviluppabili.

Deterrenza
Sviluppa un’arma nucleare. 

Disarmo
Smantella un’arma nucleare.

Prosperità
Ottieni un GMP totale di 10.000.000 o superiore.   

Ricordi
Ottieni tutte le foto ricordo.  Guida alle foto ricordo di PAZ

Teschio
Completa la missione “IL SAHELANTHROPUS”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.   

Scomparsa
Completa la missione UN’USCITA “SILENZIOSA”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.   

Verità
Completa la missione “VERITÀ: THE MAN WHO SOLD THE WORLD”. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.  

Esperto
Completa tutte le missioni. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.   

Missione compiuta
Completa tutti i compiti delle missioni.  Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.  

Impresa
Completa tutte le MISSIONE OPZIONALI. – Guida Alle Missioni Opzionali di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Dispiegamento
Completa tutte le “Missioni speciali” delle Missioni Esterne. Queste missioni verranno sbloccate dopo aver creato l’unità di combattimento alla Mother Base. sono missioni passive in cui inviare i vostri soldati per ottennere risorse e GMP dopo un determinato periodo.  

Esercito
Porta al livello 50 tutte le squadre/unità.   

Rafforzamento
Sviluppa 100 o più oggetti sviluppabili.   

Architetto
Costruisci tutte le piattaforme per la Mother Base.

Conservazione
Recupera tutte le specie di animali selvatici.

Collezionista
Ottieni tutti i progetti e gli oggetti chiave.

Eroe
Ottieni il nome in codice “Eroe”.   

Élite
Completa tutte le missioni con un grado S. Seguite la nostra GUIDA ALLE MISSIONI PRINCIPALI per scoprire come superare la missione ottenendo anche il RANGO S e portando a termine tutti i COMPITI.     

Tutto pronto
Sviluppa 300 o più oggetti sviluppabili.    

Leggenda (SOLO PLAYSTATION)
Ottieni tutti i trofei.


Tutte le guide di MGS V: The Phantom Pain

MGS 5 tutte le guide al gioco