MGS 5: The phantom Pain – Guida alle 11 Foto Ricordo di Paz [Ricordi]

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Trovare le Foto Ricordo per Paz. In questa sezione della nostra guida completa a MGSV: The Phantom Pain, vedremo come collezionare tutte le 11 Foto Ricordo per far riacquistare la memoria a Paz e sbloccare il trofeo obiettivo RICORDI.

DOVE INCONTRARE PAZ

Per incontrare la dolce Paz, vecchia conoscenza di MGS Peace Walker e Ground Zeroes, dovrete costruire la prima parte della Piattaforma Medica nella Mother Base. Visitando la zona medica, andate al centro del complesso e salite al primo piano per notare una porta con una luce blu sopra.

Entrate e proseguite avanti per raggiungere una porta con un bottone rosso. Apritela e partirà un filmato che vi mostrerà la giovane Paz senza alcuna memoria passata. Dovrete recuperare delle FOTO RICORDO, 11 in totale, che vi aiuteranno la piccola a ritrovare i suoi le memorie perse e a sbloccare il trofeo obiettivo RICORDI.

DOVE TROVARE LE FOTO RICORDO

Ogni foto ricordo viene sbloccata al termine delle 10 MISSIONI OPZIONALI – RECUPERA I SOLDATI VAGANTI DELLA MOTHER BASE ( consultate la nostra Guida Alle Missioni Opzionali per sapere come sbloccarle e superarle facilmente.. L’ultima foto andrà invece sbloccata a parte. Di questo trovate una lista con i requisiti di sblocco e le relative foto:

1-Miller e Paz-Completate la Missione Opzionale 51
2-Professore Gàlvez-Completate la Missione Opzionale 52
3-Paz in costume-Completate la Missione Opzionale 53
4-Arma nucleare-Completate la Missione Opzionale 54
5-Pesca-Completate la Missione Opzionale 55
6-Gallo Pinto-Completate la Missione Opzionale 56
7-Festa di compleanno-Completate la Missione Opzionale 57
8-Cosa Rica-Completate la Missione Opzionale 58
9-Chico-Completate la Missione Opzionale 59
10-Fùtbol-Completate la Missione Opzionale 60
11-Farfalla Morfo-Mostrate prima tutte e 10 le foto a Paz. Poi uscite dalla sua stanza e raccogliete l’ultima foto appesa lì sul muro.

ATTENZIONE: Non potete mostrare a Paz le foto tutte insieme. Dovrete, per ogni foto, lasciare la Mother Base e tornare perchè la ragazza avrà bisogno di riposo.


Tutte le guide di MGS V: The Phantom Pain

MGS 5 tutte le guide al gioco

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Mobile Games: il consiglio del giorno – EA Sports UFC

Thirty Years’ War disponibile da oggi