No Man’s Sky: rilasciato l’update gratuito The Abyss

no man's sky the abyss cover

Sono passati anni e tantissimi update dalle prime versioni con cui No Man’s Sky, un titolo firmato Hello Games famoso per avere fatto arrabbiare praticamente qualsiasi videogiocatore e critico sulla faccia della terra, si è palesato davanti a noi. Grazie ad un programma di aggiornamenti settimanali gli sviluppatori di Hello Games sono riusciti a far lentamente rinascere un titolo dato per spacciato da chiunque lo avesse provato.

Avevamo già parlato di The Abyss, l’update legato all’arrivo di No Man’s Sky 1.7; un aggiornamento tutto dedicato ad un rinnovato mondo sottomarino da esplorare con il proprio personaggio all’interno dei vari pianeti in cui No Man’s Sky è composto.

Vediamo insieme cosa ci sarà all’interno di questo update per No Man’s Sky.

Inabissiamoci nei mondi procedurali di No Man’s Sky.

Il trailer mostra come questo nuovo update del titolo aggiunga una grandissima diversità al mondo acquatico altrimenti già presente all’interno di No Man’s Sky; addirittura la storyline è stata toccata grazie alla presenza della missione “The Dreams Of The Deep” dove sarà necessario esplorare antiche rovine sommerse per trovare tesori alieni inestimabili, il tutto mentre si cercare di scoprire la storia che si cela dietro un’ anima dispersa all’interno delle infinite profondità marine nascoste dai flutti delle onde.

Hello Games ha rinnovato il carnet di creature acquatiche ed ha modificato i design con cui queste potrebbero apparire all’interno del titolo aggiungendo un nuovo mezzo di trasporto esclusivamente sottomarino chiamato Nautilon, necessario per esplorare le profondità più recondite e pericolose dell’oceano interno. Più si scenderà di profondità, più saranno rari e unici gli animali e le piante con cui ci si ritroverà ad interagire offrendo un’esperienza di gioco rinnovata.

no man's sky the abyss gameplay

Il sopracitato Nautilon sarà customizzabile secondo il gusto del giocatore e personalizzabile secondo le necessità che l’ambiente di gioco ci porterà davanti; la software house americana ha anche deciso di rinnovare il sistema di movimento sottomarino permettendo al giocatore di scattare attraverso l’utilizzo del Jetpack sotto la superficie del mare raggiungendo velocità di movimento mai viste prima.

Se il mondo sottomarino non dovesse bastare sarà possibile inserire addirittura un acquario all’interno della base sottomarina, aggiungendo quel tocco in più al già variegato sistema di customizzazione dei propri nascondigli.

No Man’s Sky: The Abyss è disponibile gratuitamente per playstation 4, Xbox one e Pc sin da subito; correte a scaricarla e tornate a divertirvi su di un videogioco che ha avuto una vita travagliata ma è perfettamente pronto per regalarvi ore e ore di divertimento con tutta questa nuovissima serie di contenuti uno più assurdo e caratteristico dell’altro!

no man's sky the abyss movimento

 

Se avete problemi con il mondo di No Man’s Sky allora date un’ occhiata alle varie guide che abbiamo realizzato seguendo le vostre necessità , in modo da non ritrovarsi più alla ricerca o a secco di un determinato materiale indispensabile per la propria missione!

Guida No Man’s Sky Next – Dove trovare il Platino
Guida No Man’s Sky Next – Come creare l’Antimateria
Guida No Man’s Sky Next: Come ottenere il Metallo Cromatico 
Guida No Man’s Sky Next: Come cambiare la telecamera di gioco
Guida No Man’s Sky Next: Come personalizzare personaggio e nave
Guida No Man’s Sky Next: Come costruire una base
Guida No Man’s Sky Next: Come completare le spedizioni della flotta
Guida No Man’s Sky Next: Come ottenere uno o più mercantili