No Man’s Sky, in arrivo l’aggiornamento The Abyss

No Man's Sky The Abyss aggiornamento

Hello Games ha annunciato sul suo sito un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, il famoso sandbox spaziale, che dal suo problematico lancio di due anni fa ha fatto parlare parecchio di sè.

Il nuovo update “The Abyss”

Il nome dell’aggiornamento è “The Abyss” e attualmente non abbiamo molte informazioni in merito, se non la data d’uscita che è fissata per la prossima settimana. Dall’aspetto del logo dell’update possiamo intuire che riguardi qualcosa di “oscuro”, “perso” nello spazio profondo. Il tema dark poi è coerente con il periodo di lancio, ovvero la settimana di Halloween.

Un aggiornamento a tema sci-fi anni 80?

Il font poi ricorda moltissimo quello di Stranger Things, solo colorato in verde. Facendo 2+2 azzardiamo a dire che potrebbe trattarsi di qualcosa a tema anni 80. Magari prenderanno come riferimento i film sci-fi come “La Cosa” o “Alien”, sarebbe veramente interessante.

Hello Games, non si ferma mai

Nel messaggio rilasciato da Hello Games si parla anche del continuo supporto del gioco da parte del team per il bugfix e l’introduzione di nuovi contenuti. Insomma, dall’espansione NEXT, sembra che stiano facendo finalmente un buon lavoro, imparando dai loro errori.

No Man’s Sky è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.