No Man’s Sky, in arrivo l’aggiornamento The Abyss

No Man's Sky The Abyss aggiornamento


Hello Games ha annunciato sul suo sito un nuovo aggiornamento per No Man’s Sky, il famoso sandbox spaziale, che dal suo problematico lancio di due anni fa ha fatto parlare parecchio di sè.

Il nuovo update “The Abyss”


Il nome dell’aggiornamento è “The Abyss” e attualmente non abbiamo molte informazioni in merito, se non la data d’uscita che è fissata per la prossima settimana. Dall’aspetto del logo dell’update possiamo intuire che riguardi qualcosa di “oscuro”, “perso” nello spazio profondo. Il tema dark poi è coerente con il periodo di lancio, ovvero la settimana di Halloween.

Un aggiornamento a tema sci-fi anni 80?

Il font poi ricorda moltissimo quello di Stranger Things, solo colorato in verde. Facendo 2+2 azzardiamo a dire che potrebbe trattarsi di qualcosa a tema anni 80. Magari prenderanno come riferimento i film sci-fi come “La Cosa” o “Alien”, sarebbe veramente interessante.

Hello Games, non si ferma mai

Nel messaggio rilasciato da Hello Games si parla anche del continuo supporto del gioco da parte del team per il bugfix e l’introduzione di nuovi contenuti. Insomma, dall’espansione NEXT, sembra che stiano facendo finalmente un buon lavoro, imparando dai loro errori.

No Man’s Sky è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

In America stanno costruendo un parco a tema Super Nintendo.

Spyro Reignited Trilogy trailer di lancio

Spyro Reignited Trilogy, ecco il trailer di lancio con le voci italiane