Guida No Man’s Sky Next: Come completare le spedizioni della flotta

no man's sky next guida

Uno dei modi migliori per acquisire un sacco di soldi e mettere le mani su alcuni materiali rari in No Man’s Sky Next è completare le spedizioni della flotta. Puoi completare le spedizioni della flotta dopo che ti sei assegnato una fregata, permettendoti di iniziare davvero a guadagnare qualcosa nel lungo periodo. Oggi ti mostreremo tutto ciò che devi sapere sul completamento delle spedizioni in No Man’s Sky.

Come completare le spedizioni


Il primo passo per completare le spedizioni con la tua flotta è imparare come ottenere un mercantile. Una volta che hai le mani su una di queste enormi navi, puoi allestire una stazione di comando cargo all’interno di essa, quindi iniziare a viaggiare in diverse galassie e guadagnare nuove fregate per la tua flotta. Abbiamo scritto una guida su come ottenere uno o più mercantili, puoi leggerla cliccando su questo link. Quello di cui parliamo qui, tuttavia, è come inviare i tuoi mercantili in spedizioni diverse, cosa che puoi fare interagendo con il Navigatore.

Una volta che hai parlato con il Navigatore del mercantile, ti verrà fornito un elenco di spedizioni disponibili che puoi completare al momento della richiesta. Ti verrà anche assegnato un limite di tempo o durata per ciascuna spedizione, oltre alla distanza percorsa dalle tue fregate e persino il tipo di spedizione e la difficoltà della spedizione che stai per affrontare.

Esistono diversi tipi di spedizioni che è possibile completare. Come ad esempio, Combat Patrols, Voyages of Discovery e Balanced Expeditions, ma ci potrebbero essere altri tipi là fuori che non sono stati ancora scoperti.

Quando hai selezionato una spedizione, invia la tua flotta verso di essa e attendi che il timer scali. Una volta completata, la flotta tornerà con le merci al seguito. Oppure, se in qualche modo falliscono, potresti perdere alcune delle tue navi. In ogni caso, completare le spedizioni è un ottimo modo per ottenere una buona quantità di denaro, oltre che un buon modo per far crescere le scorte di oggetti che hai in tuo possesso.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Recensione di Honshū

Recensione di Honshu

Taiko no Tatsujin

Taiko no Tatsujin: i due titoli arrivano in Italia ma solo in digitale