Guida No Man’s Sky Next – Come creare l’Antimateria

guida no man's sky next antimateria

Prima di poter iniziare a usare il tuo hyperdrive mentre sei in viaggio tra un sistema e un altro, sarà necessario trovare l’Antimateria in No Man’s Sky, che è il carburante principale per l’hyperdrive. La buona notizia è che hai l’intero universo a tua disposizione quando cerchi di ottenere l’Antimateria. Oggi ti mostreremo tutto ciò che devi sapere per ottenere questa risorsa in No Man’s Sky Next, in modo che tu possa alimentare l’hyperdrive, nonché come ottenerne di più in seguito nel gioco.


Se hai bisogno di ulteriore aiuto su altri aspetti del gioco, consulta il nostro indice delle guide:

Come ottenere l’antimateria

Dopo aver creato l’hyperdrive per volare più veloce nello spazio, riceverai una nuova trasmissione, che ti dirà di dirigerti verso un nuovo obiettivo sulla mappa. Punta la tua nave in quella direzione e accelera verso di essa. Usa la tua scansione per trovare l’indicatore e poi atterraci vicino. Ti ritroverai nei pressi di un edificio abbandonato.

Entra nell’edificio abbandonato e interagisci con l’oggetto all’interno per sbloccare un nuovo progetto e metti le mani sul primo pezzo di Antimateria che incontrerai in No Man’s Sky. Con il progetto in mano, torna indietro. Dovrebbe esserci un gruppo di Whispering Eggs nelle vicinanze, che puoi sparare per trovare all’interno i Larval Cores. Questi oggetti si venderanno un gran bene, quindi prendili. Preparati a combattere perché incontrerai moltissimi orrori biologici.

Ora che hai l’antimateria, parliamo di come tu possa fabbricarla da solo, perché avrai bisogno di un bel po’ di questo tipo di carburante se vuoi essere in grado di muoverti.

Per realizzare l’involucro dell’antimateria avrai bisogno di

  • 50 unità di polvere di ferrite
  • 30 ossigeno

La ferrite può essere facilmente trovata raschiando la superficie dei pianeti. La polvere di ferrite è uno degli elementi di base in No Man’s Sky, quindi non dovresti trovare molta difficoltà nel procurartela.

Quando hai l’involucro antimateria, puoi combinarlo con l’antimateria stessa e creare una cella warp, che darà alla tua nave abbastanza carburante per un po’ di viaggi interstellari.


Come creare l’antimateria

Una volta che avrai esaurito il tuo primo pezzo di Antimateria, dovrai iniziare a creare Antimateria per le tue Cellule Warp. Per trovare questo oggetto, dirigiti verso un nuovo sistema stellare e un nuovo faro di segnalazione dovrebbe apparire quando esegui la scansione. Vai verso di esso e arriverai ad un avamposto planetario. Questi avamposti sono come stazioni spaziali che hanno base sui pianeti, quindi qui puoi parlare con vari alieni e imparare cose sul sistema in cui ti trovi attualmente.

Parla con uno degli alieni qui per acquisire il progetto per l’Antimateria, che richiederà 25 pezzi di Metallo Cromatico e 20 di Carbone Condensato.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Nintendo annuncia per l’8 Agosto un direct a tema Super Smash Bros Ultimate

guida no man's sky next platino

Guida No Man’s Sky Next – Dove trovare il Platino