Sea of Thieves “The Hungering Deep”: Guida e consigli generali

sea of thieves guida the hungering deep


Lo scorso 29 Maggio è stata una giornata piena di novità per i fan di Sea of Thieves. Come tutti sappiamo, infatti, è stato ufficialmente rilasciato l’aggiornamento “The Hungering Deep” che, di fatto, costituisce la prima espansione della celebre esclusiva Microsoft. Come sempre accade in giochi del genere, i contenuti aggiunti sono veramente tanti, e molti verranno scoperti solo con il passare del tempo. In questa nostra guida, vi mostreremo tutte le novità finora scoperte su “The Hungering Deep”, tra cui, ad esempio, come ottenere la Tromba Parlante e come ottenere i nuovi oggetti che il gioco ci metterà a disposizione.

Sea of Thieves: tutto quello che c’è da sapere su The Hungering Deep

[amazon_link asins=’B071JYSCC1,1785654314,B0785P78VJ,B079NC8NFH,1506702554,B00ZFNLT66′ template=’Carosello_prodotti’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea59ec83-63f1-11e8-ac24-65d0b959b49a’]

Per prima cosa, per accedere ai contenuti di questo aggiornamento di Sea of Thieves, dovrete innanzitutto scaricarlo. L’update peserà appena un 1,4 GB e, una volta installato, vi farà trovare un nuovo personaggio all’interno della Taverna. Al di là del solito venditore, infatti, troverete un nuovo NPC seduto ad un tavolo accanto al bar. Una volta che ci avrete parlato, chiedetegli che cosa si dice di nuovo: in questo modo attiverete le missioni relative a The Hungering Deep. Non appena porrete questa domanda all’NPC in questione, costui vi dirà di mettervi alla ricerca di Merrick, il personaggio che, di fatto, vi darà accesso a tutti i nuovi contenuti del DLC.

La prima “missione” consisterà proprio nel trovare Merrick. Per poterlo incontrare, dovremo seguire le indicazioni dateci dall’NPC menzionato in precedenza. Nel nostro caso, il personaggio ci ha detto di dirigerci al lato Sud – Ovest dell’isola Shark Bait Cove; tuttavia, non è dato sapere se questo sia l’unico luogo in cui è possibile trovare Merrick oppure se cambi di volta in volta, venendo generato casualmente. È infatti possibile che tale personaggio venga collocato randomicamente nel mondo di Sea of Thieves. Nonostante tutto, però, vi basterà seguire le istruzioni dell’NPC per poterlo trovare senza troppe difficoltà.

In ogni caso, non appena avrete parlato con Merrick, avrete accesso alle missioni di The Hungering Deep; la novità consiste nel fatto che le missioni in questione non sono assegnate casualmente, ma saranno predeterminate, costituendo una vera e propria campagna.

Come ottenere la Tromba Parlante in Sea of Thieves

sea of thieves alleanza dei mercanti
Le missioni dell’Alleanza dei Mercanti in Sea of Thieves si concentrano sugli scambi commerciali. Dovrete spesso recuperare del carico (anche animali) e consegnarlo nei tempi previsti.

Questo aggiornamento di Sea of Thieves mantiene una delle promesse fatte da Rare tempo fa, ovvero quello di rilasciare la tanto agognata Tromba Parlante. Si tratta di una sorta di “megafono pirata“, che vi consentirà letteralmente di “far sentire la vostra voce” a maggior distanza. In parole povere, con questo megafono, potrete proiettare la vostra voce fino ad una certa distanza, facendo in modo che i pirati di altre navi vicine possano sentirvi. Come qualcuno avrà già capito, questo oggetto andrà a semplificare non poco la navigazione di moltissimi giocatori.

Già immaginiamo la domanda di molti di voi: come è possibile ottenere la Tromba Parlante? Fortunatamente, la risposta è delle più semplici: dovrete semplicemente trovare Merrick e parlargli fino ad esaurire tutte le varie opzioni di dialogo. Una volta conclusa la conversazione, il buon Merrick ci ricompenserà proprio con questo oggetto. A questo punto, non vi resta che salpare con la vostra nave e “testare” questo piccolo megafono con i vostri compagni d’avventura.

Tutti i nuovi oggetti cosmetici presenti in The Hungering Deep

Come molti di voi avranno già capito, The Hungering Deep porta con sé anche tanti nuovi oggetti cosmetici, che andranno ad espandere ancora di più le nostre opzioni di customizzazione della nostra nave. Questi oggetti ruotano tutti attorno alla nuova fazione che questa espansione di Sea of Thieves ci introduce: i Bilge Rat, a cui appartiene lo stesso personaggio che ci dirà come raggiungere Merrick. Con questo aggiornamento, saranno disponibili nuove vele, nuove polene, nuove bandiere e nuove chiglie, tutte acquistabili presso il cantiere navale, a patto di pagare il giusto prezzo.

Altre guide su Sea of Thieves

guida sea of thieves ordine delle anime

Se siete alla ricerca di altri utili consigli su Sea of Thieves, date uno sguardo alle altre guide da noi realizzate sull’esclusiva Microsoft:

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine.

Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy.

Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale.

Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock .

Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli.

Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

come scaricare Pokemon Quest

Come scaricare Pokemon Quest su Nintendo Switch

guida pokemon quest

Pokemon Quest: Come ottenere Biglietti gratis